Originally posted by maursv4r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terminale omologato rsv4 RF
Collapse
X
-
Mai una bella notizia.... Scusa ma tabella a parte cosa dovrebbe cambiare? Forse gi? una carburazione di base.... La sonda lambda ? sempre montata a monte del catalizzatore,quindi cosa pu? cambiare?
Comment
-
? ovvio la mia non ? una polemica ma solo una richiesta per capire meglio.... Altrimenti avrei gi? uno scarico Akra usato da poter acquistare,scatalizzato ma con db killer, senza spendere altre 400 euro di centralina race ..
Comment
-
Terminale omologato rsv4 RF
Quindi se si tiene il dbkiller nn serve la mappa giusto Gabro?
Se la di usa senza ci va la mappa.
Oppure ? dovuto allo scarico:
Se si usa quello omologato nn ci va la mappa
Se si usa quello nn omologato ci va la mappa?Last edited by vibo1986; 02-05-16, 07:17.
Comment
-
Secondo me si deve parlare delle vecchie serie di rsv4/tuono e delle nuove RR-rf/tuono 1100 . Il discorso mi interessa molto,perch? porre acquistare uno scarico Akra montarlo senza catalizzatore e lasciare il db killer e non dover acquistare una centralina race.. Non capisco cosa sia cambiato tra le vecchie e le nuove serie ,la sonda lambda ? sempre montata prima del catalizzatore quindi non risente della sua presenza... Vorre capire meglio
Comment
-
Io ho la 2012 e fino alla 2014 era cos?. Se togli il catalizzatore ci va la mappa. Si che metti il terminale che il completo.
Per la 2015/ 2016( quelle nuove) nn hanno bisogno della mappa. Devo solo capire se dovuto al dbkiller o allo
Scarico
Comment
-
Originally posted by maursv4r View PostSecondo me si deve parlare delle vecchie serie di rsv4/tuono e delle nuove RR-rf/tuono 1100 . Il discorso mi interessa molto,perch? porre acquistare uno scarico Akra montarlo senza catalizzatore e lasciare il db killer e non dover acquistare una centralina race.. Non capisco cosa sia cambiato tra le vecchie e le nuove serie ,la sonda lambda ? sempre montata prima del catalizzatore quindi non risente della sua presenza... Vorre capire meglio
Le nuove mappe "race" (cio? le 3 mappe della versione Race per scarichi aperti) per le moto nuove secondo sono pi? spinte sia come anticipi e resto (visto i cavalli in pi? della RR/RF e della tuono 1100) e il fondello fa da tappo e crea delle contropressioni dannose per il motore cosa invece che non succede con la mappa di serie avendo il fondello e relativi anticipi eccc ............(secondo me sia chiaro
)
Ciao Fiore
PS:le verisoni precendenti hanno un'altra gestione e logica.......quindi ? bene distinguere i due modelli.Last edited by Fiore; 02-05-16, 07:47.
Comment
-
Originally posted by vibo1986 View PostPerci? se hai il catalizzatore con dbkiller nn ti serve la mappa. O se lo togli il dbkiller ti serve
ripeto ma solo ma solo ma solo
ripeto ma solo se sei tutto libero...........(qualsiasi restrizione che metti ci vuole la mappa di serie)..........per qualsiasi restrizione io intendo o solo il fondello(DB) o solo il catalizzatore...........o tutti e due
Ciao Fiore
PS:Solo il silenziatore o completo fornito dalla casa madre "Non fa decadere la garanzia" secondo me.Last edited by Fiore; 02-05-16, 07:52.
Comment
-
Originally posted by maursv4r View PostEsatto fiore ,dobbiamo distinguere cos? capiamo,io ho una "vecchia" rsv4 aprc quindi io se scatalizzo devo avere la race a pre scindere da db killer.... Giusto? :-(
Quindi quando si parla di RF/RR o tuono 1100 c'? la sua logica che ? diversa dalle versioni precedenti(ma anche gli anticipi delle mappe eccc....ed anche i cavalli)
Ciao Fiore
Comment
X
Comment