Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminale omologato rsv4 RF

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by santirsv4 View Post
    scusate forse state facendo un po di confusione, puoi lasciare la mappa originale se metti il raccordo col catalizzatore no il deby killer, se la moto viene scatalizata deby killer o no ci vuole la mappa race

Questo ? quello che sapevo anche io... Ma se si legge la tabella nella foto non dice cos?... 😳

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      scusate forse state facendo un po di confusione, puoi lasciare la mappa originale se metti il raccordo col catalizzatore no il deby killer, se la moto viene scatalizata deby killer o no ci vuole la mappa race
      No, era cosi per i modelli fino al 2014, per la rf e rr no!!

Comment

• Font Size
        Questa viene direttamente dal mio concessionario Aprilia di fiducia.
        Ti basta? O ancora non sei convito?

Last edited by Kursal81; 12-02-16, 18:12.

Comment

• Font Size
          Grazie a tutti !!! Siete forti !!!

Direi che questo post si pu? chiudere.... ha avuto risposta!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Kursal81 View Post
            Questa viene direttamente dal mio concessionario Aprilia di fiducia.
            Ti basta? O ancora non sei convito?

Direi che puo bastare, ci hai convinto...

Anzi no... magari ? photoshoppato.... :1:

Comment

• Font Size
              A me a parte tutto il nuovo Akra per RF fa impazzire! Non c'? paragone rispetto al vecchio!!

Comment

• Font Size
                In concessionaria Aprilia a Mantova dicono ke se metti un terminale catalizzato puoi nn cambiare niente, se ne metti uno decatalizzato devi pagare 400? x farti sbloccare la mappatura ke ingrassa un po' la miscela. Se prendi un scarico completo da Aprilia ti regalano lo sblocco della centralina.

Comment

• Font Size
                  Scusate, ma se ho capito bene, se lascio il cosiddetto bombolone( nella rf per inenderci) mettendo il terminale akrapovic, nn ho bisogno della mappa race giusto?
                  Se invece metto quello senza bombolone e il completo devo mettere la mappa race.

Comment

• Font Size
                    Si pu? mettere la mappa race anche se usa il catalizzato? Perch? se la si usa su strada, ci va quello omologato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vibo1986 View Post
                      Si pu? mettere la mappa race anche se usa il catalizzato? Perch? se la si usa su strada, ci va quello omologato
                      Con catalizzatore non ci va la
                      Mappa RACE ma va bene la mappa
                      Originale.

Comment

• Font Size
                        Quindi la race, che per i modelli precedenti rendeva la moto migliore, nn serve pi? a nulla?

Comment

• Font Size
                          Io ho la 2012, tra l'originale ? la mappa rece con il terminale senza catalizzatore, la moto cambia davvero tanto.
                          Chi ha la rf con lo scarico senza mappa ha notato
                          Differenze?

Comment

• Font Size
                            Ma cado dalle nuvole anche io,ho sempre saputo che se si toglie il catalizzatore va rimappata,anche se un dubbio l avevo,visto che la sonda lambda si trova a monte del catalizzatore, quindi non lo considera..... Meglio cos? potrei montare un Akra non catalizzato ma con db killer e risparmiare i soldi della centralina race... Confermate?

Comment

• Font Size
                              Nn centralina, ma mapp race. Comunque s?, da cosa ho capitp

Comment

• Font Size
                                Beh dice db killer si ,catalizzatore no ,mappa serie,la mappa serie ? la mappa standard... No race che sia centralina race o modalit? race sbloccata col codice nip. Da quella tabella si capisce che se si tiene il db killer non c ? bisogno della modalit? race

Comment

X
                                Working...
                                X