Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminale omologato rsv4 RF

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by El terribile View Post
    Tolgo il bombolotto e s? ke devo rimappare, infatti la porto da fiore. Lo scarico l'ho preso in aprilia quindi lo sblocco mi viene di diritto. Per quanto riguarda il tubo x togliere il bombolotto io l'ho preso arrow perch? spendere quasi 400€ x un tubetto di 30 cm nn ne vale la pena, l'unica cosa ke forse quello akra ? in titanio e arrow in acciaio ma come peso siamo l?.

Attenzione che all'inizio i diametri tra arrow e akrapovic del raccordo elimina kat erano differenti!!
    Last edited by Stefano Rsv4; 28-10-16, 11:44.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
      Attenzione che all'inizio i diametri tra arrow e akrapovic del raccordo elimina kat erano differenti!!
      Anche sulla nuova?
      Se decido per il tubo Akra dove si compra in Aprilia o after?

Comment

• Font Size
        A larghe linee ? cos? solo ke nn s? se passando dal quello dritto a quello col bombolotto si pu? fare. Io la user? anke x strada senza bombolotto ma con dbkiller ovvio.

Comment

• Font Size
          Ora sono uguali, tutti e 2 da 60. Quello akra lo prendi anke dal sito e arrow dal sito ma io da ebay, 109?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Principino View Post
            Asp? fatemi capire non vorrei prendere fischi pe fiaschi
            compro lo scarico in questione in Aprilia ed ottengo la mappa Race aggrattisse diciamo successivamente accatto il tubo arrow e quando voglio girare in pista levo bombolotto originale metto sto tubo arrow tolgo il dbkiller dall'Akra seleziono mappa race e via?
            quando mi so stufato e voglio rimettere tutto originale tolgo tubo arrow rimetto bombolotto e la mappa normale ? tutto torna alla norma oppure ho detto una cavolata?
            Non proprio...

di terminali Akra aprilia ce ne sono 2
            quello con cat. 1330€

Il kit ? composto dal silenziatore a sezione esagonale in fibra di carbonio, munito di Db-killer e dal collettore in titanio con catalizzatore. Lo scarico ? omologato ai sensi della norma Euro3 cap. 5 e 9 (fumi e rumore) e pu? essere utilizzato per la libera circolazione su strada, senza modificare i parametri di carburazione.

e quello race senza il cat. (tubo senza bombolone) 1158€

Scarico slip-on racing by Akrapovic uso pista, con terminale in carbonio a sezione ellittica. Inclusa la mappatura dedicata (contenente le 3 selezioni R/S/T) che consente di sfruttare al meglio lo scarico. Le 3 mappe (R, S e T) sono tutte a potenza piena, la mappa S ha una risposta pi? dolce, mentre con la mappa R la coppia erogata viene limitata nelle prime 3 marce. Solo uso pista.

una volta sboccata la centralina in modalit? race non puoi tornare indietro a meno che lo fai fare dal conce, questo sblocco ti cambia la carburazione su tutte le mappe selezionabili dal manubrio
            le mappe selezionabili al manubrio R/S/T non agiscono sula carburazione ma su freno motore e risposta dell'acceleratore..
            Last edited by mikk; 28-10-16, 12:42.

Comment

• Font Size
              a mio avviso comprare il silenziatore con cat. in Aprilia non ne vale la pena costa meno su internet... e poi se si vuole usufruire della garanzia lo si smonta e si mette l'originale..

mentre quello scatalizzato, costa meno su internet ma poi devi sbloccare la centralina e ti tocca comprare quella race che costa 450€
              Last edited by mikk; 28-10-16, 12:49.

Comment

• Font Size
                La mappa race, Nn la selezioni. Te la caricano e c'? l'hai sempre

Comment

• Font Size
                  adesso hanno fanno un raccordo decente

inoltre hanno unificato il ricambio con quello tuono 1100 con i nuovi collettori da 60

Comment

• Font Size
                    Per? se tu cambi il collettore togliendo il bombolotto( omologato) hai bisogno della mappa

Comment

• Font Size
                      No se tieni il dbkiller, Aprilia prevede la mappa race solo se senza dbkiller e catalizzatore.
                      Last edited by Maci_V4; 31-10-16, 08:52.

Comment

• Font Size
                        Se togli il catalizzatore ci va la mappa.

Comment

• Font Size
                          Il dbkiller Nn ? cos? importante

Comment

• Font Size
                            Il dbkiller nn c'entra niente, ti serve la mappa suolo se togli il bombolotto, poi se hai dbkiller o no nn cambia nulla, se ti faccio vedere il dbkiller ke monta lo scarico akra ti viene da ridere da quanto ? corto e diminuisce il diametro di pochissimo, infatti ci sono rimasto di merda quando mi ? arrivato.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by El terribile View Post
                              Il dbkiller nn c'entra niente, ti serve la mappa suolo se togli il bombolotto, poi se hai dbkiller o no nn cambia nulla, se ti faccio vedere il dbkiller ke monta lo scarico akra ti viene da ridere da quanto ? corto e diminuisce il diametro di pochissimo, infatti ci sono rimasto di merda quando mi ? arrivato.

Tu ti trovi bene con lo scarico? Quale hai preso?

Comment

• Font Size
                                L'ho appena montato questa settimana, sabato la porto da fiore a mappare e con la stagione nuova lo provo. Ho preso quello originale aprilia col bombolotto ma ho preso il de catalizzatore a parte.

Comment

X
                                Working...
                                X