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Terminale omologato rsv4 RF

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    #31
    Originally posted by maursv4r View Post
    Da quella tabella si capisce che se si tiene il db killer non c ? bisogno della modalit? race
    per le nuove RR/RF e tuono1100 si, per le vecchie no.

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      #32
      Mai una bella notizia.... Scusa ma tabella a parte cosa dovrebbe cambiare? Forse gi? una carburazione di base.... La sonda lambda ? sempre montata a monte del catalizzatore,quindi cosa pu? cambiare?

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        #33
        ? ovvio la mia non ? una polemica ma solo una richiesta per capire meglio.... Altrimenti avrei gi? uno scarico Akra usato da poter acquistare,scatalizzato ma con db killer, senza spendere altre 400 euro di centralina race ..

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          #34
          Terminale omologato rsv4 RF

          Quindi se si tiene il dbkiller nn serve la mappa giusto Gabro?
          Se la di usa senza ci va la mappa.
          Oppure ? dovuto allo scarico:
          Se si usa quello omologato nn ci va la mappa
          Se si usa quello nn omologato ci va la mappa?
          Last edited by vibo1986; 02-05-16, 07:17.

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            #35
            Secondo me si deve parlare delle vecchie serie di rsv4/tuono e delle nuove RR-rf/tuono 1100 . Il discorso mi interessa molto,perch? porre acquistare uno scarico Akra montarlo senza catalizzatore e lasciare il db killer e non dover acquistare una centralina race.. Non capisco cosa sia cambiato tra le vecchie e le nuove serie ,la sonda lambda ? sempre montata prima del catalizzatore quindi non risente della sua presenza... Vorre capire meglio

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              #36
              Io ho la 2012 e fino alla 2014 era cos?. Se togli il catalizzatore ci va la mappa. Si che metti il terminale che il completo.
              Per la 2015/ 2016( quelle nuove) nn hanno bisogno della mappa. Devo solo capire se dovuto al dbkiller o allo
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                #37
                Originally posted by maursv4r View Post
                Secondo me si deve parlare delle vecchie serie di rsv4/tuono e delle nuove RR-rf/tuono 1100 . Il discorso mi interessa molto,perch? porre acquistare uno scarico Akra montarlo senza catalizzatore e lasciare il db killer e non dover acquistare una centralina race.. Non capisco cosa sia cambiato tra le vecchie e le nuove serie ,la sonda lambda ? sempre montata prima del catalizzatore quindi non risente della sua presenza... Vorre capire meglio

                Le nuove mappe "race" (cio? le 3 mappe della versione Race per scarichi aperti) per le moto nuove secondo sono pi? spinte sia come anticipi e resto (visto i cavalli in pi? della RR/RF e della tuono 1100) e il fondello fa da tappo e crea delle contropressioni dannose per il motore cosa invece che non succede con la mappa di serie avendo il fondello e relativi anticipi eccc ............(secondo me sia chiaro )

                Ciao Fiore
                PS:le verisoni precendenti hanno un'altra gestione e logica.......quindi ? bene distinguere i due modelli.
                Last edited by Fiore; 02-05-16, 07:47.

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                  #38
                  Perci? se hai il catalizzatore con dbkiller nn ti serve la mappa. O se lo togli il dbkiller ti serve

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                    #39
                    Originally posted by vibo1986 View Post
                    Perci? se hai il catalizzatore con dbkiller nn ti serve la mappa. O se lo togli il dbkiller ti serve
                    La mappa per le 2016 serve solo ma solo,ma solo,ma solo,ma solo.....................................ripeto ma solo,ma solo,ma solo

                    ripeto ma solo ma solo ma solo

                    ripeto ma solo se sei tutto libero...........(qualsiasi restrizione che metti ci vuole la mappa di serie)..........per qualsiasi restrizione io intendo o solo il fondello(DB) o solo il catalizzatore...........o tutti e due


                    Ciao Fiore
                    PS:Solo il silenziatore o completo fornito dalla casa madre "Non fa decadere la garanzia" secondo me.
                    Last edited by Fiore; 02-05-16, 07:52.

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                      #40
                      Esatto fiore ,dobbiamo distinguere cos? capiamo,io ho una "vecchia" rsv4 aprc quindi io se scatalizzo devo avere la race a pre scindere da db killer.... Giusto? :-(

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                        #41
                        Originally posted by maursv4r View Post
                        Esatto fiore ,dobbiamo distinguere cos? capiamo,io ho una "vecchia" rsv4 aprc quindi io se scatalizzo devo avere la race a pre scindere da db killer.... Giusto? :-(
                        Si ? esatto

                        Quindi quando si parla di RF/RR o tuono 1100 c'? la sua logica che ? diversa dalle versioni precedenti(ma anche gli anticipi delle mappe eccc....ed anche i cavalli)

                        Ciao Fiore

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                          #42
                          Nn avevo capito scusa fiore

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                            #43
                            Mai una gioia :-) .... Non centra nulla il tipo di impianto di scarico della nuova e vecchia versione ,qui parliamo di anticipo motore e cavalli ...

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                            • Font Size
                              #44
                              Devo passare alla nuova rsv4rr allora :-) appena ne faranno una di un colore decente :-) la factory troppo Cara :-)

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                                #45
                                Vi pongo questa domanda: se compro lo scarico omologato slip-on Nn direttamente da Aprilia( con questo terminale Nn serve la mappa) la garanzia decade?

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