Originally posted by oengus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi voglio essere cattivo se scopriste che!
Collapse
X
-
Originally posted by genesis View PostLa vostra moto :
No faro nomi di marchi ma sappiate che .....................
Ma si perche c'e' smpr eunma e un pero'!
Se scopriste che la vostra nuova e fiammante 2015
ha:
Cambio da cambiare
pistoni e fasce che se usati in pista tirano su olio in cassa filtro per errori dimensionali ! Di progettazione (cambiati sulla 2016)
un albero motore cambiato sulla 2016
cosa fareste o cosa direste!??????
Sia chiaro giuro non e' un aprilia ma un altra marca
eppure se a noi si rompe un manicotto si comincia a dire moto di merda! Nell'altro caso omerta' !!!!!!!!
Perche'??:1:
Priliati gente con le palle !!!!!
se invece era un'aprilia dovevo prima recarmi in chiesa a chiedere al divino, poi da un santone e alla fine qui su DDG per capire quale conce e quante centinaia di km dovrei fare per farla riparare, siccome i primi cinque da me contattati nei paraggi mi hanno respinto.
CIAO FULVIO
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postsemplice, la porto in un qualsiasi conce vicino a casa e faccio fare il lavoro in garanzia, magari con una bella mt09 come sostituiva.
se invece era un'aprilia dovevo prima recarmi in chiesa a chiedere al divino, poi da un santone e alla fine qui su DDG per capire quale conce e quante centinaia di km dovrei fare per farla riparare, siccome i primi cinque da me contattati nei paraggi mi hanno respinto.
CIAO FULVIO
sull aprila in 1 ora lo tiri giu' e lo cambi li ci vanno 30 ore di lavoro !!!!
forse per zelo i giappo hanno progettato na moto che ci va la laurea per smontarla
infatti il tuo socio e' andato da peppo russo ! un caso
Comment
-
Originally posted by genesis View Posthai un estrema fiducia nei conce yamaha!!!! ma hai visto cosa bisogna fare per arrivare al cambio?????
sull aprila in 1 ora lo tiri giu' e lo cambi li ci vanno 30 ore di lavoro !!!!
forse per zelo i giappo hanno progettato na moto che ci va la laurea per smontarla
infatti il tuo socio e' andato da peppo russo ! un caso
Comment
-
Originally posted by genesis View PostQUA SUL FORUM UN ILLUSTRE HA PORTATO LA MOTO DA UN GRANDE GURU
IL QUALE HA SOSTITUITO I PISTONI STOP !
A OGGI NA 2015 IO NON GLI DAREI DI PIU' DI 10000 EURO OPPURE ME LA DAI COL MOTORE AGGIORNATO !!!!
CHE BRAVI QUESTI JAP CHE BUTTANO MILIONI DI EURO IN UN RICHIAMO PER ZELO !!!! DAI CI CREDI ???? SE SI TI AMMIRO E PURE TUTTI I JAPPO DEL MONDO !!!!
MO LA COMPERO E GLI DICO CHE CI VOGLIO METTER EIL GANCIO TRAINO MAGARI PER ZELO MI METTONO IL MONO RINFORZATO
POI SE METTI IL BLIPPER E SPACCHI AZZI TUOI !!!
IO INFATTI NO COMPERO MAI MOTO DI PRIMA PRODUZIONE !
LO FECI CON LA MITO !! SOTOP !!!
So benissimo chi abbia portato la moto da chi. Ma il lavoro relativo ai pistoni ? stato fatto per effettiva necessit? data da aver trovato olio nell'air box o per recuperare qualche CV dato che il motore era aperto? Dato che quella moto ha visto solo il rettilineo del Mugello (chi l'aveva prima e chi dopo) e non Soulby Straight per 360km di gara ho dei gran dubbi che i pistoni non fossero pi? in tolleranza di montaggio...
Per il resto cosa vuoi che ti dica, sono pi? di 10 anni che lavoro con i giapponesi in campo motoristico, mi sar? sbagliato per tutto questo tempo...
Aspetta la seconda serie e sarai pi? tranquillo con il tuo blipper.Last edited by HSG; 10-02-16, 14:26.
Comment
-
Originally posted by hsg View Postcome mai gridi?
So benissimo chi abbia portato la moto da chi. Ma il lavoro relativo ai pistoni ? stato fatto per effettiva necessit? data da aver trovato olio nell'air box o per recuperare qualche cv dato che il motore era aperto? Dato che quella moto ha visto solo il rettilineo del mugello (chi l'aveva prima e chi dopo) e non soulby straight per 360km di gara ho dei gran dubbi che i pistoni non fossero pi? in tolleranza di montaggio...
Per il resto cosa vuoi che ti dica, sono pi? di 10 anni che lavoro con i giapponesi in campo motoristico, mi sar? sbagliato per tutto questo tempo...
Aspetta la seconda serie e sarai pi? tranquillo con il tuo blipper.
un amico ha ordinato la r1 2016 e dovrebbe arrivargli per aprile forse!!!!
Io per quel mese avro gia girato 3 volte con la mia v4 caffettiera
Comment
-
Originally posted by genesis View Postbe ovvio che aspetto
un amico ha ordinato la r1 2016 e dovrebbe arrivargli per aprile forse!!!!
Io per quel mese avro gia girato 3 volte con la mia v4 caffettiera
Il Kawa proprio no? In produzione 2016, per me, ? tecnicamente la pi? acquistabile per esigenze di circuito.Last edited by HSG; 10-02-16, 15:12.
Comment
-
Ah Fulvio.. ? una moto nuova da 1 anno, completamente nuova rispetto la vecchia ora perch? ha un problema al cambio, di cui ripeto qua non ho sentito uno che comunque abbia avuto un problema ma comunque loro lo cambiano x avere le loro dovute precauzioni..
Mentre ci sono altri marchi, di cui sai benissimo chi, che dopo 7 anni dalla progettazione ha ancora gli stessi problemi!!!
Dovrebbero allora avere un bocelli anche loro va
Comment
-
Originally posted by genesis View Postpaolo quando e' senza moto e' un killer spietato sappilo
Oramai abbiamo una certa eta' ed e' ora di andare in pensione!!:gaen:
P.s. anche a me girerebbe un po le scatole se avessi comprato r1 2015, ma alla fine si sa che ci compra una moto appena uscita(sopratutto una moto completamente nuova) si va incontro a possibili noie, in ogni caso a me sembra che di grosse rotture non ci siano state, paradossalmente si sono rotte piu r1 04(le famose valvole) che di r1 2015!!Last edited by paolo25; 10-02-16, 16:46.
Comment
-
Finch? lo riconoscono e lo risolvono senza che si tiri fuori un soldo non capisco quale sia il problema..
TUTTE hanno avuto o hanno ancora oggi vari problemi, soprattutto di "giovent?" Ducati, Aprilia, kawa, Honda, Yamaha e la stessa bmw non ? da meno con la 2015, quindi ? poi anche inutile stare qui a fare delle polemiche tanto chi pi? chi meno hanno o hanno avuto qualche piccola noia, finch?, secondo me, si riesce a risolvere e te lo riconoscono in garanzia non trovo il problema!!!
Comment
-
Che poi rompa le balle non lo metto in dubbio, anche perch? io non lo faccio fare direttamente in Yamaha, mi faccio dare solo il ricambio e gli riporto indietro il "difettoso".. Quindi non sono qui a saltare dalla gioia, xo sapendo che oggi in questo segmento sono tutte tiratissime come preparazione gi? dalla casa a volte ci pu? stare anche un errore del genere
Comment
X
Comment