Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi voglio essere cattivo se scopriste che!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dici ???

ci penso dai :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      dici ???

ci penso dai :gaen:

Sei ancora in tempo, ti vedrei bene su un bel bicilindrico!!:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        Sei ancora in tempo, ti vedrei bene su un bel bicilindrico!!:gaen:
        ah sarebbe il bicilindrico il progresso ?

Comment

• Font Size
          ma oengus se non ricordo male leggendo dei post vecchi mi pare di ricordare che giri con un k5 e molto forte a livello di tempi,ma hai mai provato una 1000 ultima generazione per capire di quanto riesci a limare i tuoi tempi?mi piacerebbe capire in realta tutta questa tecnologia quanto a migliorato i best lap a parit? di pilota.ps mia curiosit? personale senza alcun tipo di polemica...

Comment

• Font Size
            Pi? della tecnologia la differenza la fanno i cv (in certe piste) e la ciclistica...imho ovviamente

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              ah sarebbe il bicilindrico il progresso ?

Il futuro e' una moto senza telaio e TDI!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                Pi? della tecnologia la differenza la fanno i cv (in certe piste) e la ciclistica...imho ovviamente

I CV sono nulla senza il controllo!!:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  I CV sono nulla senza il controllo!!:gaen:
                  Io il controllo cell? nel polso destro :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by genesis View Post
                    Lo ammetto la r1 mi piece ! La comprerei !
                    Mi piace
                    so fatto male
                    fosse affidabile la prenderei !!!!
                    Pero no lo e'
                    ad un priliato soddisfatto e' dura fidarsi di una jap problematica!

Perch? quante ne hai sentite di rotte??.. Al di l? del richiamo che c'?!!! In quanti o quante ne hai sentite rotte??
                    E c'? un piccolo particolare, che questi che hanno gli occhi a mandorla se sulla loro moto "jappo pi? brutta che abbiano mai fatto" se c'? un problema questo ci mettono faccia il culo e tutto il resto pur di non far brutta figura a differenza di altri di cui non faccio il nome..
                    E comunque non so sulle altre, ma la mia la regolazione dell interasse sul mono c'? 😉

Comment

• Font Size
                      Io m'incazzo e la vendo. Come farebbero tutti... Io sono sincero e lo dixo

Comment

• Font Size
                        Io il controllo cell? nel polso destro :gaen:

Tu inizi a essere vecchio ti devi dare una calmata e pensare alla pensione!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                          Sei cattivo

Comment

• Font Size
                            Pi? che cattivo, direi disinformato.

Qualcuno ha visto smontato un cambio R1 montato su moto senza modifiche al motore usato solo in pista? A me sono sembrati perfettamente in tolleranza con nessun segno di usura particolare, avrebbe potuto esser rimontato senza problemi senza il richiamo in corso, ma i giapponesi hanno, come sempre, un eccesso di zelo, da qui il richiamo. In teoria si potrebbe evitare del tutto il richiamo, ma poi ci sarebbe il problema garanzia.
                            Per fare un paragone, un cambio BMW pari km normalmente ? pi? usurato...

Pensavo fosse la stessa storia delle FZR e prime R1, ma mi sbagliavo, con la 2015, secondo me, di problemi strutturali il cambio non ne ha, forse hanno voluto prevenire per i montaggi degli inutili (per il 99% dell'utenza) blipper.

Dei pistoni bisognerebbe chiedere al preparatore di Michael Dunlop, sulle moto di normale produzione anche sistemate simil-stock non hanno nessun problema.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by davidux View Post
                              perch? quante ne hai sentite di rotte??.. Al di l? del richiamo che c'?!!! In quanti o quante ne hai sentite rotte??
                              E c'? un piccolo particolare, che questi che hanno gli occhi a mandorla se sulla loro moto "jappo pi? brutta che abbiano mai fatto" se c'? un problema questo ci mettono faccia il culo e tutto il resto pur di non far brutta figura a differenza di altri di cui non faccio il nome..
                              E comunque non so sulle altre, ma la mia la regolazione dell interasse sul mono c'? 😉
                              la tua e' una base la m non lo ha !!!!

Hanno gli occhi a mandorla e gli sara' sfuggita qualche tolleranza sui pistoni sul cambio sull'albero motore
                              non e' che hanno assunto un certo bocelli ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by HSG View Post
                                Pi? che cattivo, direi disinformato.

Qualcuno ha visto smontato un cambio R1 montato su moto senza modifiche al motore usato solo in pista? A me sono sembrati perfettamente in tolleranza con nessun segno di usura particolare, avrebbe potuto esser rimontato senza problemi senza il richiamo in corso, ma i giapponesi hanno, come sempre, un eccesso di zelo, da qui il richiamo. In teoria si potrebbe evitare del tutto il richiamo, ma poi ci sarebbe il problema garanzia.
                                Per fare un paragone, un cambio BMW pari km normalmente ? pi? usurato...

Pensavo fosse la stessa storia delle FZR e prime R1, ma mi sbagliavo, con la 2015, secondo me, di problemi strutturali il cambio non ne ha, forse hanno voluto prevenire per i montaggi degli inutili (per il 99% dell'utenza) blipper.

Dei pistoni bisognerebbe chiedere al preparatore di Michael Dunlop, sulle moto di normale produzione anche sistemate simil-stock non hanno nessun problema.
                                QUA SUL FORUM UN ILLUSTRE HA PORTATO LA MOTO DA UN GRANDE GURU
                                IL QUALE HA SOSTITUITO I PISTONI STOP !

A OGGI NA 2015 IO NON GLI DAREI DI PIU' DI 10000 EURO OPPURE ME LA DAI COL MOTORE AGGIORNATO !!!!

CHE BRAVI QUESTI JAP CHE BUTTANO MILIONI DI EURO IN UN RICHIAMO PER ZELO !!!! DAI CI CREDI ???? SE SI TI AMMIRO E PURE TUTTI I JAPPO DEL MONDO !!!!

MO LA COMPERO E GLI DICO CHE CI VOGLIO METTER EIL GANCIO TRAINO MAGARI PER ZELO MI METTONO IL MONO RINFORZATO

POI SE METTI IL BLIPPER E SPACCHI AZZI TUOI !!!

IO INFATTI NO COMPERO MAI MOTO DI PRIMA PRODUZIONE !
                                LO FECI CON LA MITO !! SOTOP !!!

Comment

X
                                Working...
                                X