Ciao a tutti,
da qualche mese sono un felicissimo possessore di una splendida RSV4 factory 2011, che ho avuto modo di gustare per qualche giorno in quel di jerez.
La moto ? ovviamente fantastica, per? ho avuto qualche problema di assetto, che vado a spiegarvi.
La moto impenna da paura ad ogni apertura di gas "decisa", nei rettilinei infatti l'antiwheeling era tutto un taglio.
Essendo stata la prima uscita mi ero imposto di non toccare nulla e cos? stato.
Adesso per? vorrei risolvere il problema, che penso sia dovuto al fatto che prima della pistata ho cambiato la corona (consumata) passando da 41 a 42 denti, che mi ha costretto ad accorciare la moto.
Ora chiedo a voi guru del V4, per rimettere le cose in ordine, dove conviene intervenire? precarico dietro? abbasso davanti?
Per completare il quadro, vi dico che ho pivot e motore in posizione bassa, rapporti 16/42
Grazie a tutti !!
da qualche mese sono un felicissimo possessore di una splendida RSV4 factory 2011, che ho avuto modo di gustare per qualche giorno in quel di jerez.
La moto ? ovviamente fantastica, per? ho avuto qualche problema di assetto, che vado a spiegarvi.
La moto impenna da paura ad ogni apertura di gas "decisa", nei rettilinei infatti l'antiwheeling era tutto un taglio.
Essendo stata la prima uscita mi ero imposto di non toccare nulla e cos? stato.
Adesso per? vorrei risolvere il problema, che penso sia dovuto al fatto che prima della pistata ho cambiato la corona (consumata) passando da 41 a 42 denti, che mi ha costretto ad accorciare la moto.
Ora chiedo a voi guru del V4, per rimettere le cose in ordine, dove conviene intervenire? precarico dietro? abbasso davanti?
Per completare il quadro, vi dico che ho pivot e motore in posizione bassa, rapporti 16/42
Grazie a tutti !!
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