Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no ahahahaahahaa...costano uguale quasi quindi ci dovevo perdere almeno l'iva...alla fine il mio amico mi ha fatto perdere poco...purtroppo avevo la possibilita' di prendere una 1199s usata alla pari ma aveva 2 anni e 10000km e poi ci stava sempre il problema cavalli, quindi ho preferito metterci qualcosina e prendere la 959 nuova
La colpa ? la mia,io gli ho messo in testa la panigale,dopo averlo contattato e dopo avergli proposto la mia rsv4 r aprc con soli 180 cv quindi una moto molto pi? tranquilla rispetto la RR e per giunta la possibilit? di passare in mappa rain limando altri cavali ,rifiutata la mia offerta la mia per la sua ,allora ho esposto quello che pens? la panigale ? oggettivamente una bella moto,la panigalina un po meno per lo scarico e il forcellone per? i soldi sono i suoi .
bhe la 959 costa 16800 quindi lo stesso ci rimettevo...mauro mi hai messo sulla brutta strada haahahahahaha...pero' sono veramente contento, mi piace troppo come estetica e penso che sia il giusto compromesso per me (potente ma non esagerata)
bhe la 959 costa 16800 quindi lo stesso ci rimettevo...mauro mi hai messo sulla brutta strada haahahahahaha...pero' sono veramente contento, mi piace troppo come estetica e penso che sia il giusto compromesso per me (potente ma non esagerata)
Si ma un 7% di sconto lo fanno sempre quindi ci avresti dovuto aggiungere proprio poco.
Da ex posessore di panigale posso dirti che la moto e' la moto piu bella esteticamente.
Comment