Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo rsv4 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo rsv4 rr

se a qualcuno intteressa mi contatti in pvt la moto ha 450 km e una settimana di vita

• Font Size
    Come mai la vendi?

Comment

• Font Size
      io la uso con la mia ragazza per fare i giretti...ieri per la prima volta ho stirato la seconda e ho capito che e' un po troppo per come la voglio usare io...fa letteralmente paura, io ho sempre avuto moto 600

Comment

• Font Size
        Wow,non la vendere per il momento passa alla mappa adatta alla pioggia ,limi un bel po' di cavalli, ? una erogazione pi? tranquilla.

Comment

• Font Size
          parlando con fiore praticamente mi ha spiegato che sulla nuova i cavalli sono gli stessi in qualsiasi mappa...cambia un po forse il modo di scaricarli e i controlli il freno motore

Comment

• Font Size
            ahahah genny se cagato sotto.....grande aprilia e una furia

Comment

• Font Size
              ahahahaahah mauri si nu nfam ahahaahah lo sai io so tranquillo ieri quasi mi strappava le mani dallo sterzo, ho sempre avuto 600 questa e' veramente tanta roba

Comment

• Font Size
                secondo me cambia la mappa e di conseguenza l'erogazione....forse attualmente e la migliore o una delle migliori in assoluto..prendici confidenza venderla adesso e suicidio e quanto di meglio tu possa prendere

Comment

• Font Size
                  Non credo che la nuova rsv4 anche in mappa da bagnato eroghi gli stessi cavalli, ovviamente se l ha detto fiore non si discute, ma non vorrei che fosse riferito alla mappa sport ,quella di stessi cavalli erogazione pi? tranquilla .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Muzedon View Post
                    io la uso con la mia ragazza per fare i giretti...ieri per la prima volta ho stirato la seconda e ho capito che e' un po troppo per come la voglio usare io...fa letteralmente paura, io ho sempre avuto moto 600
                    ella miseria, ti ha cos? tanto "spaventato" ??
                    non avevi ma provato un mille?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      ella miseria, ti ha cos? tanto "spaventato" ??
                      non avevi ma provato un mille?
                      la mille l'ho portata cosi'...un giretto senza tirarla...ma cmq non e' che mi ha spaventato, vero mi ha stupefatto per come tira, ma alla fine la vorrei togliere perche' penso che e' troppo per come la uso io....meglio una media tipo 750

Comment

• Font Size
                        beh...in effetti una rsv4 non ? forse una moto per il giretto con la fidanzata.
                        Hai pensato a lasciare la fidanzata?

Comment

• Font Size
                          ahahaahahah sisi ci avevo pensato ahahahahaha

Comment

• Font Size
                            Originally posted by joe998 View Post
                            beh...in effetti una rsv4 non ? forse una moto per il giretto con la fidanzata.
                            Hai pensato a lasciare la fidanzata?
                            straquoto!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maursv4r View Post
                              Non credo che la nuova rsv4 anche in mappa da bagnato eroghi gli stessi cavalli, ovviamente se l ha detto fiore non si discute, ma non vorrei che fosse riferito alla mappa sport ,quella di stessi cavalli erogazione pi? tranquilla .
                              La rsv4 rr ed rf non ha pi? la mappa rain...la pi? tranquilla ? la sport ma che eroga sempre gli stessi cavalli...la R sta per race, ed ? quella con meno freno motore maggiormente consigliata per la pista!!

Comment

X
                              Working...
                              X