se a qualcuno intteressa mi contatti in pvt la moto ha 450 km e una settimana di vita
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendo rsv4 rr
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
io la uso con la mia ragazza per fare i giretti...ieri per la prima volta ho stirato la seconda e ho capito che e' un po troppo per come la voglio usare io...fa letteralmente paura, io ho sempre avuto moto 600
Comment
-
-
secondo me cambia la mappa e di conseguenza l'erogazione....forse attualmente e la migliore o una delle migliori in assoluto..prendici confidenza venderla adesso e suicidio e quanto di meglio tu possa prendere
Comment
-
Non credo che la nuova rsv4 anche in mappa da bagnato eroghi gli stessi cavalli, ovviamente se l ha detto fiore non si discute, ma non vorrei che fosse riferito alla mappa sport ,quella di stessi cavalli erogazione pi? tranquilla .
Comment
-
Originally posted by Muzedon View Postio la uso con la mia ragazza per fare i giretti...ieri per la prima volta ho stirato la seconda e ho capito che e' un po troppo per come la voglio usare io...fa letteralmente paura, io ho sempre avuto moto 600
non avevi ma provato un mille?
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postella miseria, ti ha cos? tanto "spaventato" ??
non avevi ma provato un mille?
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
Originally posted by maursv4r View PostNon credo che la nuova rsv4 anche in mappa da bagnato eroghi gli stessi cavalli, ovviamente se l ha detto fiore non si discute, ma non vorrei che fosse riferito alla mappa sport ,quella di stessi cavalli erogazione pi? tranquilla .
Comment
X
Comment