Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rigidit? mono Ohlins originale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ultima cosa poi non scrivo pi?, ? solo un dubbio sull'olio.
    perch? se dietro ? normale che il mono sia duro per via dell'olio freddo davanti invece la forcella ? morbida pur con idra chiuse?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Pinzo, non sono certo un esperto ma credo che l'olio non centri in questo raffronto e anche il raffronto non ? da fare.
      Il post deve sopportare il peso anche di due persone che difficilmente si siederanno sulla piastra di sterzo.
      Hai mai provato a comprimere un mono con le mani ? e uno stelo?
      Il primo non lo smuovi neanche se, come fa fulvio, ti ci siedi sopra mentre il secondo riesci a comprimerlo di qualcosa.

      Uno per tutti che davanti hai due molle da 10.5 e dietro una da almeno 95.
      Hai voglia che davanti ? pi? morbido anche con le idra chiuse.
      Per? non vorrei confonderti le idee....sono le prime cose che mi sono venute in mente....prendile con le "pinzo"

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by joe998 View Post
        Pinzo, non sono certo un esperto ma credo che l'olio non centri in questo raffronto e anche il raffronto non ? da fare.
        Il post deve sopportare il peso anche di due persone che difficilmente si siederanno sulla piastra di sterzo.
        Hai mai provato a comprimere un mono con le mani ? e uno stelo?
        Il primo non lo smuovi neanche se, come fa fulvio, ti ci siedi sopra mentre il secondo riesci a comprimerlo di qualcosa.

        Uno per tutti che davanti hai due molle da 10.5 e dietro una da almeno 95.
        Hai voglia che davanti ? pi? morbido anche con le idra chiuse.
        Per? non vorrei confonderti le idee....sono le prime cose che mi sono venute in mente....prendile con le "pinzo"
        okkey Joe, grazie anche a te, aspettiamo a questo punto la primavera

        Comment

        X
        Working...
        X