Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono V4 1000 utilizzo pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si vale solo per le Sachs perche' murano troppo presto e poi sbandieri dietro.
    Venerdi' da Fiore c'era Caio... spettacolo...
    L' ultima moto che ha collaudato e' stata la tuono V4, era gia' in pensione...

Noi spendiamo tanti soldi inutilmente per migliorare qualcosa che e' nettamente superiore a noi come pirlotti (piloti)

Comment

• Font Size
      Nota filosofia di Caio! Super saggia! Sapessi che caziatone a Rijeka quandonvide le mie modifiche alla prima tuono v4 aprc!

Comment

• Font Size
        Originally posted by *Profeta* View Post
        Lanci mi ha fatto 2 fori sull' asta:
        il tampone rimane ma sparisce il freno (muro) idraulico a fine corsa.
        Esatto ? quanto riporta di fare il manuale dei pompanti Andreani, cos? puoi lasciare il livello olio originale e ti sotiene da subito senza muro, se togli olio diventa "fiacca all'inizio"

Comment

• Font Size
          Originally posted by Topax'82 View Post
          Esatto ? quanto riporta di fare il manuale dei pompanti Andreani, cos? puoi lasciare il livello olio originale e ti sotiene da subito senza muro, se togli olio diventa "fiacca all'inizio"
          Grazie per la spiegazione dettagliata

Comment

• Font Size
            vorrei fare una domanda....ma a mettere le monoblocco si sente? io per ora mi trovo bene con le originali... per il resto ho quasi tutte le altre modifiche elencate

Comment

• Font Size
              Battesimo pista fatto oggi, un pistino ad un ora da dove abito ma utile per alcune considerazioni. Punto primo fiatone e gambe che dopo 10 minuti cominciavano a bruciare ma tralasciando questo, ne tornantini pi? stretti mi ? capitato pi? volte di grattare lo slider stivale. Probabilmente ? imputabile ad una scorretta posizione del piede sulla pedana ma qualcuno ha sentito l'esigenza di mettere pedane arretrate e rialzare? Migliorie riscontrate? Anche perch? la posizione delle originali mi piace, la trovo azzeccata ma mi viene d'istinto rialzare la moto quando tocco col piede. Nel caso quali repurate valide e quali da evitare?

Comment

• Font Size
                Originally posted by SpeedSV1000S View Post
                Battesimo pista fatto oggi, un pistino ad un ora da dove abito ma utile per alcune considerazioni. Punto primo fiatone e gambe che dopo 10 minuti cominciavano a bruciare ma tralasciando questo, ne tornantini pi? stretti mi ? capitato pi? volte di grattare lo slider stivale. Probabilmente ? imputabile ad una scorretta posizione del piede sulla pedana ma qualcuno ha sentito l'esigenza di mettere pedane arretrate e rialzare? Migliorie riscontrate? Anche perch? la posizione delle originali mi piace, la trovo azzeccata ma mi viene d'istinto rialzare la moto quando tocco col piede. Nel caso quali repurate valide e quali da evitare?

io ho su gli arretratori pedane, minima spesa massima resa

Comment

• Font Size
                  un informazione.... ma se volessi mettere le ohlins della rsv4 sulla tuono devo fare qualche modifica o infilo nella piastra ed ? ready to go? :-)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fil89 View Post
                    un informazione.... ma se volessi mettere le ohlins della rsv4 sulla tuono devo fare qualche modifica o infilo nella piastra ed ? ready to go? :-)
                    Basta togliere l'originale ? montare l' Ohlins

Comment

• Font Size
                      pi? la uso e pi? mi diverto...che moto la Tuono...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        pi? la uso e pi? mi diverto...che moto la Tuono...
                        mi sono preso un treno di KR fresche fresche da provare presto... Te invece devi ancora postare le foto della tua ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nokia View Post
                          mi sono preso un treno di KR fresche fresche da provare presto... Te invece devi ancora postare le foto della tua ...
                          kr top + brembo rc = top

peccato x le sospensioni demmerda....

Comment

• Font Size
                            kr + brembo rc = top

peccato x le sospensioni demmerda....

Comment

• Font Size

hai ragionissima, ma davvero sai che non ho voglia?
                              ? un periodo che mi sento apatico verso le moto, non vorrei sia il segnale che sta per finire un amore...:uhmmm:

ieri ero a Franciacorta e mi ero ripromesso di farle alla fine della mezza giornata, ma non mi sono ricordato di portare la reflex :agia:

le KR per me sarebbero sprecate visto che non spingo forte abbastanza, in compenso le D211 GP Racer tengono benone anche finite

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo™ View Post
                                hai ragionissima, ma davvero sai che non ho voglia?
                                ? un periodo che mi sento apatico verso le moto, non vorrei sia il segnale che sta per finire un amore...:uhmmm:

ieri ero a Franciacorta e mi ero ripromesso di farle alla fine della mezza giornata, ma non mi sono ricordato di portare la reflex :agia:

le KR per me sarebbero sprecate visto che non spingo forte abbastanza, in compenso le D211 GP Racer tengono benone anche finite
                                Per me la KR sono super sprecate ... Ma era tanto che avevo voglia di provarle ed ho trovato un treno usato ..altrimenti col cavolo che le avrei prese ..
                                Spero di provarle Presto perch? quest'anno ho fatto solo una mattina a S Martino.. E Stop.
                                Last edited by nokia; 27-08-16, 22:21.

Comment

X
                                Working...
                                X