Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema ecu e il simbolo spina staccata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    chiavi e blocchetto ?
    micha hai una gsxr ?
    Purtoppo per installare una centralina usata non race, c'? bisogno della chiave, blocchetto accensione, tappo serbatoio, blocchetto codone e centralina. Ovvio che bastedebbe il blocchetto accensione chiave e centralina.
    Almeno i meccanici cosi hanno detto, mentre per la race basta solo la centralina e farla settare.

Ecco tu che la tieni di riserva ad esempio come fai ad utilizzarla? Se la colleghi ti parte la moto?
    Last edited by Orlando; 06-02-16, 22:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Orlando View Post
      Purtoppo per installare una centralina usata non race, c'? bisogno della chiave, blocchetto accensione, tappo serbatoio, blocchetto codone e centralina. Ovvio che bastedebbe il blocchetto accensione chiave e centralina.
      Almeno i meccanici cosi hanno detto, mentre per la race basta solo la centralina e farla settare.

Ecco tu che la tieni di riserva ad esempio come fai ad utilizzarla? Se la colleghi ti parte la moto?
      La centralina non centra nulla con il blocco chiavi secondo me ........perch? il blocco chiavi al limite comunica tramite antenna ma con il cruscotto(quindi non con la centralina perch? immobilaizer ? dentro il cruscotto non nella centralina)

Quindi se per caso devi cambiare la centralina non centra nulla il blocco chiavi secondo me

Ciao Fiore

Comment

• Font Size

si su una jappo si ma sulla aprilia no
        ma io tuo meccanico e' topogigio?

chi ti ha detto sta stronzata?
        e io.che ho 3 centraline una standard una race una stocksecondo te tutte le volte cambio il.bocchetto chiavi ?

di al tuo mecca di non.dire minchiate

molte volte sento dire
        sui forum dicono minchiate
        sempre meno.di quelle che dicono certi conce/mecca

Comment

• Font Size
          scusami il tuo mecca per provare una centralina sulla tua
          ha smontato un altra moto ? ricodificato le chiavi sul tuo cruscotto ?

secondo me ti vuole gabbare dei soldi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fiore View Post
            La centralina non centra nulla con il blocco chiavi secondo me ........perch? il blocco chiavi al limite comunica tramite antenna ma con il cruscotto(quindi non con la centralina perch? immobilaizer ? dentro il cruscotto non nella centralina)

Quindi se per caso devi cambiare la centralina non centra nulla il blocco chiavi secondo me

Ciao Fiore
            Grazie per le info.
            Quindi basta la centralina e la sua riprogrammazione?

Comment

• Font Size
              scusami il tuo mecca per provare una centralina sulla tua
              ha smontato un altra moto ? ricodificato le chiavi sul tuo cruscotto ?

secondo me ti vuole gabbare dei soldi
              Ahahah topogigio. Apparte gli scerzi.
              Il meccanico ha una centralina race con bloccheto accensione e chieava. Ha semplicemente staccato la mia centralina e collegata la race. (prova fatta insiene) provando ad accendere la moto con la race e le mie chiavi va in moto, ricollegando la mia centralina mi da l'errore si accende il quadro con la scritta ecu ed il simbolo della spina scollegata e partono le ventole, niente pi?. Tu per montare le varie centraline che intervento fai? (la normale che venderesti, ? la tua originale o proviene da un'altra rsv4)

Comment

• Font Size
                Grazie per le info.
                Quindi basta la centralina e la sua riprogrammazione?

Scusami se tu hai un problema sulla tua centralina,magari si ? bruciata per un corto.........se metti una di altra moto (race o no) e la moto funziona hai capito e risolto il problema. Ma che centra le chiavi e il blocchetto che non ho capito..........se serviva non partiva neppure con altra centralina

Poi se le ventole girano sempre potrebbe essere la centralina o un pin della centralina originale che quando agganci la spina del cablaggio va a fare un contatto/corto...e quindi ti da anche disconessione(oppure potrebbe essere la centralina che se ha preso acqua durante un lavaggio molto "intenso" o un altro componente elettrico quando hai girato la chiave potrebbe aver causato con corto verso centralina magari entrando per un attimo il positivo su qualche pin non alimentato)

Ciao Fiore
                Last edited by Fiore; 07-02-16, 11:08.

Comment

• Font Size
                  Scusami se tu hai un problema sulla tua centralina,magari si ? bruciata per un corto.........se metti una di altra moto (race o no) e la moto funziona hai capito e risolto il problema. Ma che centra le chiavi e il blocchetto che non ho capito..........se serviva non partiva neppure con altra centralina

Poi se le ventole girano sempre potrebbe essere la centralina o un pin della centralina originale che quando agganci la spina del cablaggio va a fare un contatto/corto...e quindi ti da anche disconessione(oppure potrebbe essere la centralina che se ha preso acqua durante un lavaggio molto "intenso" o un altro componente elettrico quando hai girato la chiave potrebbe aver causato con corto verso centralina magari entrando per un attimo il positivo su qualche pin non alimentato)

Ciao Fiore
                  Grazie Fiore.
                  Io ne capisco poco. In realt? il dubbio sul abbinamento blocchetto accensione chiavi e centralina lo tenevo anche io. Il meccanico disse che ci volevano per il riconiscimento dei codici altrimenti non andava. A questo punto qualsiasi centralina potr? andare bene. Speriamo che per fine settimana sar? a cavallo. Ora sto facendo un asta per una cdntralina race. Nel momento in cui non riesco ad aggiudicarmenla credo che prendero quella del amico Genesis. Approposito sai o ricordi che aggiornamento hai sulla centralina base?

Comment

• Font Size
                    Grazie Fiore.
                    Io ne capisco poco. In realt? il dubbio sul abbinamento blocchetto accensione chiavi e centralina lo tenevo anche io. Il meccanico disse che ci volevano per il riconiscimento dei codici altrimenti non andava. A questo punto qualsiasi centralina potr? andare bene. Speriamo che per fine settimana sar? a cavallo. Ora sto facendo un asta per una cdntralina race. Nel momento in cui non riesco ad aggiudicarmenla credo che prendero quella del amico Genesis. Approposito sai o ricordi che aggiornamento hai sulla centralina base?
                    La R con centralina race la mappa G23(factory o con cornetti D23)
                    Base AE23 versione R (Cornetti AA23)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                      La R con centralina race la mappa G23(factory o con cornetti D23)
                      Base AE23 versione R (Cornetti AA23)

Ciao Fiore
                      Ok. Gentilissimo Fiore.

Genesis invece tu sulla centalina base che aggiornamento hai?
                      Sulla mia, che ormai non va pi?, nin ricordo che aggiornamento tenevo, lo feci la met? del 2014 e la moto rispetto a prima andava meglio e consumava molto meno. Es
                      Prima consumava 20 euro circa 100 km, dopo con la stessa quantit? di benzina 150 km.

Comment

• Font Size
                        Ma scusa che te frega che mappa c'? tanto poi il tuo con ? una volta attaccata la centralina gli mette la mappa per la tua moto no?Se ne ?' capace

Comment

• Font Size
                          Ma scusa che te frega che mappa c'? tanto poi il tuo con ? una volta attaccata la centralina gli mette la mappa per la tua moto no?Se ne ?' capace

Era solo per sapere

Comment

• Font Size
                            Era solo per sapere
                            Era per non confonderti le idee
                            Nella mia centralina c'? la mappa factory ABS 2014

Comment

• Font Size
                              Ok....

Comment

• Font Size
                                Genesis, prendo la tua centralina, sperando che non avr? bisogno di nient'altro. Cone possiamo concludere. Ti lascio il mio numero in privato ok.?

Comment

X
                                Working...
                                X