Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se non si sa niente ancora entro sabato sera, e se vedo Lorenzo, provo a chiedere se si sbottona un p? !!!!!
Ma cazz0 non voglio credere che sia diverso !!!!!
Ragazzi mi autoquoto perch? ieri sera ho parlato un po con Savadori, e purtroppo non ha ancora nessuna notizia e non ? un discorso di ufficializzare qualcosa che si presume esserci.......proprio non ha nessuna notizia !!!
Prima il nodo da sciogliere e l'ufficialit? di Ioda con Aprilia che ancora oggi stanno alle parole e alle strette di mano.......poi bisogna vedere come sar? messo DeAngelis......poi poi poi......
cazz0 veramente non posso crederci !!!! Non ? che Aprilia lo sa da 2 settimane che non vuole spendere in SBK !!!!
Ha un biennale con Savadori e non pensa come impiegarlo ???
Sono proprio dei DEMENTI !!!!! E sono stato buono.....
Ragazzi mi autoquoto perch? ieri sera ho parlato un po con Savadori, e purtroppo non ha ancora nessuna notizia e non ? un discorso di ufficializzare qualcosa che si presume esserci.......proprio non ha nessuna notizia !!!
Prima il nodo da sciogliere e l'ufficialit? di Ioda con Aprilia che ancora oggi stanno alle parole e alle strette di mano.......poi bisogna vedere come sar? messo DeAngelis......poi poi poi......
cazz0 veramente non posso crederci !!!! Non ? che Aprilia lo sa da 2 settimane che non vuole spendere in SBK !!!!
Ha un biennale con Savadori e non pensa come impiegarlo ???
Sono proprio dei DEMENTI !!!!! E sono stato buono.....
Se paga tutto Ioda e sia De Angelis che Vasquez hanno gi? un contratto ? probabile che i piloti siano loro 2. Non fare la moto gp ma la SBK con 1 pilota e la moto 2 con l'altro sarebbe folle.
Comment