Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vorrei installare un passo 520....che rapporti usate? avete mantenuto i medesimi? se si quali e che marca avete installato?
ho una rsv4 fattoria 09 un po rivista
io mi tengo i rapporti originali 16/42 che da quello che leggo vanno bene un po dappertutto....magari i pistini un po meno...catena 110 maglie..passo 525
i rapporti del cambio della 09-010 sono diversi rispetto alle 2011-2014 e anche le trasmissioni finali.
Per me con la 2011 il 16/42 di serie ? un filo lungo in generale.
Ho provato 15/43 15/42 16/41.
Se dovessi sceglierene uno "tuttofare" vado sul 15/42
Fulvio mi serve il kit completo ma forse ho risolto me lo da alex salemme che corse l'rsvcup e ha ancora tutto il necessario compreso catene e pignoni vari
Differenze nelle prestazioni? Si sente con una maggior scorrevolezza?ho sempre notato una bella differenza sulle altre moto con evr3 ad alta scorrevolezza nn so sul v4
Ma 16/42 ? la rapportatura originale giusto?
Io mi trovo mooooolto meglio col 15/42 praticamente ovunque (valle, misano, magione)
Sicuramente per mugello o monza sarei corto...
Comment