Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io stato oggi, tuono esposta solo la factory,sono stato a Verona per la prima volta, tanta vendita di abbigliamento ma poche case e con poche moto esposte!
Dimenticavo, allo stand superbike Italia ho intravisto Genesis ma non l'ho disturbato perch? in primis non mi conosce e poi perch? impegnato gi? in chiacchiere
Dimenticavo, allo stand superbike Italia ho intravisto Genesis ma non l'ho disturbato perch? in primis non mi conosce e poi perch? impegnato gi? in chiacchiere
Vedrai che come legge ti cazzia !!!! Dovevi disturbarlo !!!!!
La tuono c'era solo la factory e tra l'altro mi sono dimenticato di fotografarla.....
In pi? che non ci sono nelle mie foto c'era appunto una tuono F, una RS4 125,
e una delle 250 GP di Rossi.
Non ? che ci fosse uno stand vero e proprio Aprilia
Comment