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Tuono V4

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    #1

    Tuono V4

    Alura,

    dopo essere rientrato in Italia, vorrei pensionare il Fazer.
    Qualcuno mi fa un sunto delle varie versioni della Tuono V4, pregi e difetti etc.?

    Denghiu

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    #2
    2011 veloce
    2012 veloce
    2013 abs veloce
    2015 1100 veloce

    altro no c'e'
    scherzo sta sera ti dico tutto per benino

    sta di fatto che la versione 2011 ha le forcelel migliori di quelle abs e molte hanno le valvole in titanio !!! s e l'abs no e' importante 2011 o 12 tutta la vita !

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      #3
      per strada la 1100 superiore per maneggevolezza !!!! e schiena

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        #4
        B??!? Non mi hai detto pi? niente..

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          #5
          Originally posted by Torakiky View Post
          B??!? Non mi hai detto pi? niente..
          Sta elaborando i dati

          Meglio chiedere a Rsteve che le ha avute entrambe


          Ma tu pista o strada?

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            #6
            Originally posted by Dy27 View Post
            Sta elaborando i dati

            Meglio chiedere a Rsteve che le ha avute entrambe


            Ma tu pista o strada?
            Strada, per la pista ci vogliono moto serie

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              #7
              Originally posted by Dy27 View Post
              Sta elaborando i dati

              Meglio chiedere a Rsteve che le ha avute entrambe


              Ma tu pista o strada?
              cosa volete sapere? Fate domande specifiche e rispondo

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                #8
                Originally posted by rsvsteve View Post
                cosa volete sapere? Fate domande specifiche e rispondo
                Originally posted by Torakiky View Post
                Alura,

                dopo essere rientrato in Italia, vorrei pensionare il Fazer.
                Qualcuno mi fa un sunto delle varie versioni della Tuono V4, pregi e difetti etc.?

                Denghiu

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                  #9
                  Ho avuto la V4 APRC 2011 ed ora ho la 1100 Factory.
                  Problemi non ne ho avuti con nessuna delle due, finora.
                  La 2011 aveva una ciclistica estremamente stabile ed affilata ed un motore molto progressivo nell'erogazione. Richiedeva un po' di impegno in pi? ma ripagava con un avantreno piantatissimo. Molto adatta alla pista.
                  La 1100 factory ? pi? facile da guidare ma un po' meno stabile, pi? svelta come quote ma non ha l'avantreno altrettanto granitico. Motore con parecchia spinta in pi? ma meno giri di allungo. Come filosofia la vedo pi? stradale rispetto alla vecchia.
                  Comfort sulla 1100 ? migliore di un bel po' (sella, sospensioni, protezione cupolino).
                  X il mio uso (strada) un po' meglio la 1100, ma anche la 1000 andava benissimo.

                  Se io dovessi prendere ora una 1000, sceglierei sicuramente la 2013/2014 con ABS.
                  D'obbligo cambiare il mono, non tanto perch? il sachs non funzioni (va benone) ma perch? non ? regolabile in altezza.
                  Last edited by rsvsteve; 19-01-16, 13:06.

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                    #10
                    Originally posted by rsvsteve View Post
                    Ho avuto la V4 APRC 2011 ed ora ho la 1100 Factory.
                    Problemi non ne ho avuti con nessuna delle due, finora.
                    La 2011 aveva una ciclistica estremamente stabile ed affilata ed un motore molto progressivo nell'erogazione. Richiedeva un po' di impegno in pi? ma ripagava con un avantreno piantatissimo. Molto adatta alla pista.
                    La 1100 factory ? pi? facile da guidare ma un po' meno stabile, pi? svelta come quote ma non ha l'avantreno altrettanto granitico. Motore con parecchia spinta in pi? ma meno giri di allungo. Come filosofia la vedo pi? stradale rispetto alla vecchia.
                    Comfort sulla 1100 ? migliore di un bel po' (sella, sospensioni, protezione cupolino).
                    X il mio uso (strada) un po' meglio la 1100, ma anche la 1000 andava benissimo.
                    in pratica quello che ho sintetizzato io nel primo post
                    la tuono 1000 con la sella 1100 e cupolino alto aprilia e' ancora al top
                    per protezione pure meglio !

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                      #11
                      Originally posted by rsvsteve View Post
                      Ho avuto la V4 APRC 2011 ed ora ho la 1100 Factory.
                      Problemi non ne ho avuti con nessuna delle due, finora.
                      La 2011 aveva una ciclistica estremamente stabile ed affilata ed un motore molto progressivo nell'erogazione. Richiedeva un po' di impegno in pi? ma ripagava con un avantreno piantatissimo. Molto adatta alla pista.
                      La 1100 factory ? pi? facile da guidare ma un po' meno stabile, pi? svelta come quote ma non ha l'avantreno altrettanto granitico. Motore con parecchia spinta in pi? ma meno giri di allungo. Come filosofia la vedo pi? stradale rispetto alla vecchia.
                      Comfort sulla 1100 ? migliore di un bel po' (sella, sospensioni, protezione cupolino).
                      X il mio uso (strada) un po' meglio la 1100, ma anche la 1000 andava benissimo.

                      Se io dovessi prendere ora una 1000, sceglierei sicuramente la 2013/2014 con ABS.
                      D'obbligo cambiare il mono, non tanto perch? il sachs non funzioni (va benone) ma perch? non ? regolabile in altezza.
                      Originally posted by genesis View Post
                      in pratica quello che ho sintetizzato io nel primo post
                      la tuono 1000 con la sella 1100 e cupolino alto aprilia e' ancora al top
                      per protezione pure meglio !
                      Ok, grazie La sella 1100 ? montabile sulla 1000 senza modifiche?

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                        #12
                        Originally posted by genesis View Post
                        in pratica quello che ho sintetizzato io nel primo post
                        si, ma come l'hai scritto tu non si capiva un cazz lo sai che non tutti sanno leggre il Fulviese
                        Last edited by Dy27; 19-01-16, 13:12.

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                          #13
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          Ok, grazie La sella 1100 ? montabile sulla 1000 senza modifiche?
                          si, io l'avevo fatto.

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                          • Font Size
                            #14
                            manca una precisazione: la 1100 ? pi? bella

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                            • Font Size
                              #15
                              Per?, non mi avete fatto la panoramica completa dei modelli che esistono...

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