Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rsvsteve View Post
    manca una precisazione: la 1100 ? pi? bella
    Gi? ....

Pensavo si potesse montare fari e cupolino delle 1100 sulla 1000 , invece ? diversa pure la strumentazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by nokia View Post
      Gi? ....

Pensavo si potesse montare fari e cupolino delle 1100 sulla 1000 , invece ? diversa pure la strumentazione
      certo che si puo. L hanno gia fatto in due,almeno;-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        certo che si puo. L hanno gia fatto in due,almeno;-)
        si certo , ma pensavo che fosse plug&play invece si deve cambiare la strumentazione o/e il telaietto portastrumenti

Comment

• Font Size
          Torakiko la Tuono v4, qualunque essa sia, ? molto pi? seria di tante carenate... E non mi riferisco solo ai 600cc. Usarla solo in strada ? un controsenso... Ma se proprio si vuole sottoimpiegare questo mezzo da pista, mortificandolo alle semplici strade aperte al traffico, meglio puntare direttamente sul 1100.
          Per le borse (... Oh mio *** cosa sto per dire..) esiste una da serbatorio di serie. Fatta molto bene, mediamente capiente.
          Passare da una abs a una 1100 comunque prevede un salto di ?4mila (5/6mila se si parla di factory).. Quindi non ? proprio la stessa cosa.. Si tratta di spendere circa 40/50% in pi?....

Comment

• Font Size
            X Nokia... Puoi fare la trasformazione.. La testa del. 1100 va sulla mille a patto di prendere tutti tutti i pezzi... Airduct, fari, tutte le plastiche.. Bisogna modificare l'impianto eletteico dei fari ma l'abbiamo gi? fatto, e tra poco ci sar? un tutorial su questo. Cruscotto usi lo stesso.
            Esteticamente ? un progresso clamoroso.. Bellissima. Il contro ? che la protezione aerodinamica diminuisce. In pi? Aprilia nn ha ancora realizzato un plexy maggiorato per il 1100

Comment

• Font Size
              Originally posted by profciccio View Post
              Esteticamente ? un progresso clamoroso.. Bellissima. Il contro ? che la protezione aerodinamica diminuisce. In pi? Aprilia nn ha ancora realizzato un plexy maggiorato per il 1100
              Posso?
              Sembrer? di parte,ma pur ammettendo il progresso estetico,indubbio,per me non ? tale da giustificare la diminuita efficienza.
              Fermo restando che non era una chiavica prima,e non ? una Panigale adesso,eh....
              Oltre a proteggere meno,? installato su una moto cmq meno"piantata" di avantreno,quindi piove sul bagnato.
              Se potessi "costruire" la mia tv4,prenderei esclusivamente il motore,ma non sono nemmeno tanto sicuro,a dirla tutta:
              sar? sicuramente pi? pieno,ma non ? che il 1000 sia un 250 2T,eh😂😂😂😂.
              Devo ancora provarla,ma a leggere le impressioni di guida in rete e di chi ce l ha,ho sempre pi? la sensazione che abbiano proprio cercato un target di pubblico diverso....
              Il fatto,ad esempio,che venga su di terza,per me non fa altro che far lavorare inutilmente i controlli,tanto per dirne una.
              Ed il pignone da 15 esacerba il tutto.
              Ce l avessi metterei immediatamente un pignone da 16,per stemperare l erogazione:
              gi? va bene col 1000,figuriamoci il 1100....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Torakiko la Tuono v4, qualunque essa sia, ? molto pi? seria di tante carenate...
                Direi che lo ? cmq pi? di tutte le carenate JAP precedenti all attuale,iperspecializzata R1😉

Comment

• Font Size
                  Gt se vuoi ho pignone 16 originale aprilia v4 e corona 42 nuova, 40 poco usata, 41 ergal oro molto bella. Tutto passo originale
                  Io ho trovato la quadratura del cerchio. Prendo la mille abs pi? nuova che trovo e monto tutte le carene del 1100 factory e tutto il kit ohlins e forgiati della RF. Poi evo2 full titanio/carbonio e centralina Race:la tuono v4 perfetta! Manca solo un plexy pi? alto!
                  Last edited by profciccio; 30-01-16, 13:41.

Comment

• Font Size
                    A breve in onda!

Comment

• Font Size
                      Grazie prof,ma ho appena cambiato il kit con un 520😉
                      Quanto al plexy:
                      Il mio consiglio ? di fare da solo,partendo da un parabrezza da scooter.
                      Tagli delle forme di massima e piano piano te lo fai come vuoi tu.
                      Anche se mi sa che gli attacchi del 1100 son diversi,e questo complica un po le cose....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Cos ?,uno scherzo,spero....

S?, aspettavo solo qualcuno che abboccasse

Comment

• Font Size
                          Ciao . Scusate l'intromissione. Avrei una curiosit? da soddisfare . La Tuono con Il foro sopra il pignone cosa sta a significare? In cosa consiste l'aggiornamento del motore ??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            S?, aspettavo solo qualcuno che abboccasse
                            No perch? sai,un molti lo pensano seriamente....

Comment

• Font Size
                              Gt ma lo sai... La massa ? mediocre!

Comment

• Font Size
                                Gt ma lo sai... La massa ? mediocre!
                                Si ma lui scherzava, l ha detto....
                                Per? hai ragione:
                                nonostante giri da un po,sta motoretta,ancora non ? chiara la sottile differenza tra "supernaked",e "maxi SS a manubrio alto"....

Comment

X
                                Working...
                                X