Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

filtro aria Tuono V4 originale o after

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    filtro aria Tuono V4 originale o after

    Questo filtro ? originale o after ?

    Non c'? nessun marchio, forse ? uno SprintFilters ? Posso lavarlo?


  • Font Size
    #2
    ? ugule allo sprint filter. Perch? vuoi lavarlo? Basta "asporarlo".. Comunque in teoria nn teme l'acqua

    Comment


    • Font Size
      #3
      Perch? ? abbastanza sporco e unto... Ma non ? la cosa che pi? mi preoccupa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non e' decisamente uno Sprintfilter; lo SF ha si il materiale filtrante rosso, ma le griglie nere sopra danno un colore molto scuro.

        Si tratta probabilmente di un Okyami, che e' un'altra roba...

        Filtro Aria Okyami Aprilia RSV4 sostituisce il filtro con codice originale 858930

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi sa che hai ragione... Chiss? per? se ? monouso o se va sostituito...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pinzo? View Post
            Mi sa che hai ragione... Chiss? per? se ? monouso o se va sostituito...
            Distribuisce Bergamaschi, da quello che si legge lavabile usando benzina senza poi mettere olio, cos? riporta il sito, magari prova a mandare foto via mail a loro.

            Hai trovato sporco nell'airbox sabbia?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Topax'82 View Post
              Distribuisce Bergamaschi, da quello che si legge lavabile usando benzina senza poi mettere olio, cos? riporta il sito, magari prova a mandare foto via mail a loro.

              Hai trovato sporco nell'airbox sabbia?
              direi davvero poco....

              il filtro invece si, era ovviamente sporco, qualche insetto ecc...
              prima l'ho pulito con aria compressa, poi l'ho immerso in acqua e detersivo liquido delicato, l'ho lavato due volte perch? la prima volta aveva lasciato abbastanza sporca l'acqua, la seconda di meno ma in entrambi i casi l'acqua era rossastra. Non ho usato benzina perch? avevo paura che fosse troppo aggressiva.

              ora sta asciugando, boh non s? se va bene cos? o se cambiarlo, sto chiedendo anche a Fiore.

              Comment


              • Font Size
                #8
                cerchi il top cassa filtro 2015 e filtro 2015 160 o meno e passa la paura !!!!!!!

                Comment

                X
                Working...
                X