Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sa che hai ragione... Chiss? per? se ? monouso o se va sostituito...
Distribuisce Bergamaschi, da quello che si legge lavabile usando benzina senza poi mettere olio, cos? riporta il sito, magari prova a mandare foto via mail a loro.
Distribuisce Bergamaschi, da quello che si legge lavabile usando benzina senza poi mettere olio, cos? riporta il sito, magari prova a mandare foto via mail a loro.
Hai trovato sporco nell'airbox sabbia?
direi davvero poco....
il filtro invece si, era ovviamente sporco, qualche insetto ecc...
prima l'ho pulito con aria compressa, poi l'ho immerso in acqua e detersivo liquido delicato, l'ho lavato due volte perch? la prima volta aveva lasciato abbastanza sporca l'acqua, la seconda di meno ma in entrambi i casi l'acqua era rossastra. Non ho usato benzina perch? avevo paura che fosse troppo aggressiva.
ora sta asciugando, boh non s? se va bene cos? o se cambiarlo, sto chiedendo anche a Fiore.
Comment