Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...quando, nello svuotare l'impianto del fluido, mi sono accorto che dalla pinza dx parte il tubo che va alla pinza sx ma sulla sommit? dei tubi c'? solo il bullone che fissa il tutto senza la VALVOLA di SPURGO (qui in foto la testa del bullone indicata in arancio) !!! :noia:
OK ora ne devo trovare una, certo che per? ? strano... :uhmmm:
...quando, nello svuotare l'impianto del fluido, mi sono accorto che dalla pinza dx parte il tubo che va alla pinza sx
OK ora ne devo trovare una, certo che per? ? strano... :uhmmm:
Pinzo di serie c'? , e vedendo la foto secondo me il filo del sensore ruota fonica non fa il percorso originale, di solito passa dietro la forcella ed ? tenuto fermo con un supporto in plastica.(quindi avran fatto qualche intervento/manutenzione e non han messo lo sfiato o magari spurgando han rotto lo sfiato e non avendolo han messo una vite normale )
Pinzo di serie c'? , e vedendo la foto secondo me il filo del sensore ruota fonica non fa il percorso originale, di solito passa dietro la forcella ed ? tenuto fermo con un supporto in plastica.(quindi avran fatto qualche intervento/manutenzione e non han messo lo sfiato o magari spurgando han rotto lo sfiato e non avendolo han messo una vite normale )
Ciao Fiore
Il cavo l'ho messo io cos? perch? non mi piaceva il giro che fa di origine, ora per? che tipo di valvola devo metterci?
Comment