Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico completo arata...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by joe998 View Post
    Ragazzi ora rischio gli insulti ma onestamente una rr per uso prevalente in strada secondo me non necessita di nulla.
    200 cv in strada...
    Anche questo ? vero... ma tette e cavalli... MAI ABBASTANZA! :1:

    Comment


    • Font Size
      #47
      A chi lo dici....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Anzi visto che mi avanzano cavalli se a qualcuno avanzano un bel paio di tette

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Oengus View Post
          si ma sono solo in alto, nel resto della curva guadagni pochissimo
          quindi se la usi prevalentemente in strada 13,500 difficilmente li farai...

          poi i soldi so tuoi

          Per quello che riguarda ARATA non ? proprio cos? ; si vede abbastanza anche ai medi regimi come ? logico che sia .

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by andry View Post
            Per quello che riguarda ARATA non ? proprio cos? ; si vede abbastanza anche ai medi regimi come ? logico che sia .
            hai un grafico da poter visionare ?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Oengus View Post
              hai un grafico da poter visionare ?

              I giapponesi sono alquanto stitici con i grafici ma qualcosa della RSV4 dovrei averla ; vedo se la ritrovo .

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mito22 View Post
                Effettivamente..... di Akra per RSV4 secondo me ne trovi un p? anche sul mercatino di DDG.... a prezzi inferiori...

                ARATA per RSV4 FORSE ne hanno venduto 1 in Italia.... mi sa...


                Va bene essere di nicchia ma non non buttiamoci troppo gi? .......... qualcosa pi? di 1 direi che ? stata venduta !! ( e almeno un paio di dozzine sono andate in altre nazioni europee ) .

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by joe998 View Post
                  Beh credo che 2700 con le mappe ufficiali e garanzia non sia neanche male.
                  Ok per il resto.
                  Comunque ho letto non so dove o chi me lo diceva che i collettori di serie della rr rf siano uguali a quelli dell akra 15 16 e quindi basterebbe un terminale no cat e le mappe.
                  Per? non ho visto di persona e non vorrei ver capito male io.
                  Certo i collettori oem non sono in titanio.

                  Non conosco bene la situazione ma che i collettori originali siano uguali a quelli Akrapovic mi pare poco credibile ; a parte il materiale di cui son fatti, ? possibile che siano abbastanza simili ........ altrimenti che senso ha comprare uno scarico che costa quasi 3000 ? se ? lo stesso che monta gi? la moto di serie .

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by andry View Post
                    Non conosco bene la situazione ma che i collettori originali siano uguali a quelli Akrapovic mi pare poco credibile ; a parte il materiale di cui son fatti, ? possibile che siano abbastanza simili ........ altrimenti che senso ha comprare uno scarico che costa quasi 3000 ? se ? lo stesso che monta gi? la moto di serie .
                    Ciao andry ci siamo sentiti stamattina per telefono, (sono quello della 2015/16) ma poi hai saputo se monta quello che hai?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Muzedon View Post
                      Ciao andry ci siamo sentiti stamattina per telefono, (sono quello della 2015/16) ma poi hai saputo se monta quello che hai?

                      Ti ho mandato una email .

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X