Originally posted by joe998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico completo arata...
Collapse
X
-
Originally posted by Oengus View Postsi ma sono solo in alto, nel resto della curva guadagni pochissimo
quindi se la usi prevalentemente in strada 13,500 difficilmente li farai...
poi i soldi so tuoi
Per quello che riguarda ARATA non ? proprio cos? ; si vede abbastanza anche ai medi regimi come ? logico che sia .
Comment
-
-
-
Originally posted by mito22 View PostEffettivamente..... di Akra per RSV4 secondo me ne trovi un p? anche sul mercatino di DDG.... a prezzi inferiori...
ARATA per RSV4 FORSE ne hanno venduto 1 in Italia.... mi sa...
Va bene essere di nicchia ma non non buttiamoci troppo gi? .......... qualcosa pi? di 1 direi che ? stata venduta !! ( e almeno un paio di dozzine sono andate in altre nazioni europee ) .
Comment
-
Originally posted by joe998 View PostBeh credo che 2700 con le mappe ufficiali e garanzia non sia neanche male.
Ok per il resto.
Comunque ho letto non so dove o chi me lo diceva che i collettori di serie della rr rf siano uguali a quelli dell akra 15 16 e quindi basterebbe un terminale no cat e le mappe.
Per? non ho visto di persona e non vorrei ver capito male io.
Certo i collettori oem non sono in titanio.
Non conosco bene la situazione ma che i collettori originali siano uguali a quelli Akrapovic mi pare poco credibile ; a parte il materiale di cui son fatti, ? possibile che siano abbastanza simili ........ altrimenti che senso ha comprare uno scarico che costa quasi 3000 ? se ? lo stesso che monta gi? la moto di serie .
Comment
-
Originally posted by andry View PostNon conosco bene la situazione ma che i collettori originali siano uguali a quelli Akrapovic mi pare poco credibile ; a parte il materiale di cui son fatti, ? possibile che siano abbastanza simili ........ altrimenti che senso ha comprare uno scarico che costa quasi 3000 ? se ? lo stesso che monta gi? la moto di serie .
Comment
-
X
Comment