Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico completo arata...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarico completo arata...

    ciao a tutti ragazzi...volevo sapere se qualcuno di voi lo ha montato mai il completo arata, piu' o meno se va meglio dell'akra completo come prestazioni e se sapete il prezzo di questo scarico...sono indeciso tra questo e akra sulla mia rr...grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    io fossi in te monterei akra
    perch? Aprilia ti fornisce una mappa dedicata
    con Arata invece non puoi far nulla a meno che non monti una Pauer Commander

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il discorso di Oengus non fa una grinzia...

      Io l'arata l'ho avuto.. grande e bellissimo scarico.... sicuramente almeno a livello di Akrapovic come finitura... solo che oltre alle cose che ha detto oengus, anche quando lo devi rivendere... l'akra te lo rubano dalle mani, l'arata ? molto di nicchia come scarico... pi? difficile...

      Comment


      • Font Size
        #4
        lo so ma prenderei la centralina con mappa race e la porterei dao nostro amico sul banco per fare la mappa dedicata...vorrei capire solo il prezzo dell'arata e se va meglio dell'akra perche' cmq devo spendere 3000 euro quasi quindi vorrei il meglio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Come qualit? e prestazioni direi che siamo a pari livello....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Muzedon View Post
            lo so ma prenderei la centralina con mappa race e la porterei dao nostro amico sul banco per fare la mappa dedicata...vorrei capire solo il prezzo dell'arata e se va meglio dell'akra perche' cmq devo spendere 3000 euro quasi quindi vorrei il meglio
            prendi quello che costa meno a sto punto
            a livello di qualit? si equivalgono
            certo se la differenza ? poca io prenderei AKRA

            Comment


            • Font Size
              #7
              domani chiamo per sapere il prezzo del completo arata...l'akra mi viene 2700 montato se l'arata costa intorno o 2000 prendo quello...anche se ci sta sempre la questione garanzia della moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                D? ad Andrea che ti faccia bene.. che ti manda Davide di DAIDEGAS! :1: (per l'Arata).

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  porca ***** picciotti.....

                  2700....

                  il mio arata in titanio l'ho pagato 400 euro...ok usato e di una k5...
                  ma io non li spenderei mai sti soldi...follia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Effettivamente..... di Akra per RSV4 secondo me ne trovi un p? anche sul mercatino di DDG.... a prezzi inferiori...

                    ARATA per RSV4 FORSE ne hanno venduto 1 in Italia.... mi sa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il fatto e' che non so se va bene l'akra della 2009/14 essendo cambiato praticamente il motore della rr rf...domani chiamo per info ad arata e ce lo dico che mi manda davide

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Muzedon View Post
                        domani chiamo per sapere il prezzo del completo arata...l'akra mi viene 2700 montato se l'arata costa intorno o 2000 prendo quello...anche se ci sta sempre la questione garanzia della moto

                        2700 senza mappe vero? Solo scarico

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          scarico completo arata...

                          Originally posted by Muzedon View Post
                          il fatto e' che non so se va bene l'akra della 2009/14 essendo cambiato praticamente il motore della rr rf...domani chiamo per info ad arata e ce lo dico che mi manda davide

                          Scusa ma perche devi prendere akra 2009 / 14 .?
                          Prendi Direttamente quello per la 15 16
                          Last edited by joe998; 03-01-16, 17:43.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            2700 completo evo2 con mappa race e montato...dicevo nel caso si trova usato un akra evo2...per la 2015 non so trova nulla, si trova solo per i modelli 09/14 e non penso che vanno bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Beh credo che 2700 con le mappe ufficiali e garanzia non sia neanche male.
                              Ok per il resto.
                              Comunque ho letto non so dove o chi me lo diceva che i collettori di serie della rr rf siano uguali a quelli dell akra 15 16 e quindi basterebbe un terminale no cat e le mappe.
                              Per? non ho visto di persona e non vorrei ver capito male io.
                              Certo i collettori oem non sono in titanio.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X