Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Box pezzi di troppo scambiamo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Box pezzi di troppo scambiamo

    Anni fa mettemmo un post di scambio pezzi Aprilia
    Che ne dite dopo Natale fatevi un giro in box magari c'? qualcosa in pi?
    E prima di svenderlo su subito a qualche conosciuto proponiamolo in questo post
    Che ne dite ?

  • Font Size
    #2
    Ottima idea! Io un po' di roba ne ho. Praticamente una Factory v2 intera

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ma non si fa prima a usare il mercatino????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Come si usava una volta io scambio moto da pista con donna da strada

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ad ora ho solo i pezzi originali che tengo per quando la vender?.
          Mi servirebbe un modluo gps starlane per aprilia.
          Se qualcuno lo avesse lo scambio con 100 euro.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho un cerchio in magnesio della nera con dischi brembo SS, ruota fonica ? una sc2 nuova. Anche il cerchio e' come nuovo, ho anche lo scatolone originale.
            Poi ho un plexi Fabbri doppia bolla nuovo per rsv4

            Per il v2 ho dei cornetti in carbonio (non ricordo se pi? alti o pi? bassi) nuovi.

            ... Permuto con tuono aprc

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho una coppia di Oz Evo per pinze radiali, Braking Sk2 praticamente nuovi, piastre con offset regolabile per manubrione e una treno di Pirelli Supercorsa so v2 seminuove. Scambio con Tuono1100 factory 😌

              Comment


              • Font Size
                #8
                Prof, a quanto lo venderesti il cerchio della Nera coi dischi SSport ??? o senza?
                Mettersi in casa un oggetto del genere per una rsv4 futura (non si sa mai) non sarebbe male :-)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho un treno nuovo di Supercorsa v2 sp col 200 dot 2015. KR 106 343 medio nuovo. Cerchi nuovi tre razze di tuono v4 abs 2014 (leggeri a tre razze). Pasticche originali rsv4 ABS o RR/RF. Sella rsv4 nera nuova. Portatrga after V4 con led. Faro nuovo rsv4 abs 2014/caponord. Testa plastica rsv4 sia nera che rossa.... Kit completo assetto RF mai usato. Coda carbonio originale Aprilia Racing. Catena/corona/pignone v4 originale 2000km (rodaggio) e qualche altra monata che nn ricordo. Baratto per tubi evo2, gas rapido, batteria litio, parafango post carbonio twill solo originale. Copritelaio e forcellone carbonio twill o anche plain anche se sciupati.
                  Last edited by profciccio; 02-01-16, 22:30.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io della rsv4 factory 2011 ho un serbatoio nero aprc, un musetto originale un fianco posteriore sx da sistemare,un faro con una grattata di neanche 1cm sull' ultimo angolo sx, uno scarico evo1 titanio, plexy fabbri doppia bombatura fum?, carene da pista con codone colorate factory un coperchio frizione magnesio leggermente grattato ma assolutamente non bucato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sto cercando una piastra inferiore per forcelle sachs rsv4 e tuono v4 aprc. in cambio ho decine di ricambi aprilia!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho:
                        Centralina originale aprc ultima versione
                        Plexy originale con qualche segnetto
                        Scarico originale
                        Carena anteriore verniciata nero metallizzato
                        Portatarga originale
                        Leve freno e frizione originali perfette

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by obyone View Post
                          Io della rsv4 factory 2011 ho un serbatoio nero aprc, un musetto originale un fianco posteriore sx da sistemare,un faro con una grattata di neanche 1cm sull' ultimo angolo sx, uno scarico evo1 titanio, plexy fabbri doppia bombatura fum?, carene da pista con codone colorate factory un coperchio frizione magnesio leggermente grattato ma assolutamente non bucato.

                          Ciao il serbatoio per aprc in che condizioni ?? prezzo?

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X