Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappa Race r,s,t

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Non so se mi spiego....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Joe non mischiare le carte... Fiore ? stato chiaro

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Si si ok..,,,lascio perdere le finezze linguistiche da accademia della crusca.
        Se qualcuno ha capito bene. Chi non ha capito non si ? perso nulla.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Prima sapeco perfettamente come funzionava la Race e come cambiavano rispettivamebte le tre modalit? di erogazione.... Ora... Mi avete di nuovo incasinato tutto! ��

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by profciccio View Post
            Prima sapeco perfettamente come funzionava la Race e come cambiavano rispettivamebte le tre modalit? di erogazione.... Ora... Mi avete di nuovo incasinato tutto! ��

            Prof se preferite potete chiamare mappa di serie o mappa race quella per gli scarichi e chiamate "configurazione" t-s-r per non far confusione specialmente per le 2015.

            Cioe mappa normale fino al 2014 hai "configurazione" T come track,S come sport, R come Rain
            Con mappa race fino al 2014 hai "configurazione" T come track,S come sport,R come rain

            Modelli 2015 hai mappa normale di serie con "configurazione" T come track,S come sport e R come Race
            Con mappa race per gli scarichi "configurazione" T come track,S come sport,R come Race



            Quindi per i modelli fino al 2014 non sarebbe difficile capire la cosa,perch? la mappa ? race e non hai nessuna configurazione Race,mentre per i modelli 2015 hai una configurazione di "R" race sia sulla mappa originale che sulla mappa race quella per gli scarichi(quindi la configurazione sulla mappa originale R fino al 2014 corrisponde esempio ad una mappa strozzata,mentre la configurazione R sul modello 2015 sempre nella mappa di serie corrisponde alla mappa pi? performante)


            Se invece di chiamarla "configurazione" la R-S-T volete chiamarla con un'altro nome basta metterci d'accordo,importante ? distinguere le mappe normali o race per gli scarichi(queste hanno dei numeri esempio AA23 o la D23) e la configurazione o come volete chiamarla che scegliete T-S-R

            Una volta capito il modello se in un post si parla di differenza esempio tra una "configurazione" T e R se ? nel modello fino al 2014 ci sar? una risposta,se si parla di modelli 2015 in poi sempre paragonando la configurazione T e R la risposta sar? un'altra.

            Ciao Fiore
            Last edited by Fiore; 03-01-16, 13:43.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Un passo avanti lo si ? fatto
              Inizia a profilarsi la differenza tra mappa e configurazione.
              Come da mia indole sempre alla ricerca della perfezione azzardo un altro termine usato in tutte le migliori centraline sbk e motogp: strategie.
              Mappa race con strategie t,r,s
              Mappa standard con strategie t,r,s

              Dove r corrisponde a rain fino alla 2014 e a race da 2015.

              Non siamo ancora forse giunti alla verit? assoluta ma ci stiamo avvicinando.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ho smosso un vespaio... Non credevo fosse cos? misteriosa la centralina aprilia 😃😃
                Ma il manuale delle istruzioni non lo legge nessuno?

                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Evidentemente no

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X