Originally posted by genesis
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Tuono v4
Ce ne sono tre versioni
La 2011 A valvole titanio
La 2011 B valvole titanio carter finestrati
La 2013 ABS valvole ferro finestrato
Poi ci sono la mia la moto di pinzo e mancio e il lucchese che fanno parte dei mostri tuonrsv4
Poi ci sono altre varianti ma non le ho ancora scoperte
(Il tutto avviene anche in altre marche ma non si sa mai per omert? )
La vers A.monta controller? su bronzine e pad ?' consigliato olio 15 50
La vers B e ABS controller? su cuscinetti ed ?' consigliato 5 40
Tutte le tuono originali montano il cambio delle prime RSV quindi cambio 123 corte
Le tuono hanno parametri tc e anti w differenti dalle rsv4
( riflessione )
Non so quanto pu? essere universale il mio discorso perch? bisognerebbe sapere come ?' messa gi? di. Motore
Il filtro della tuono ?' pi? piccolo di quello della RSV quindi gi? mettere le cornice RSV e filtro RSV migliora la respirazione
Tenendo conto che i condotti tuono sono pi? piccoli quindi men? aria
Infatti sto costruendo un cupolino ibrido con condotti rsv4
Rapporti la tuono esce con 16 42 ottimo rapporto per la pista ma in strada meglio il 15 42 o il 16 44.
In ogni caso state pi? al fondo che potete del carro
Sospensione post
Ottimo upgrade ?' levare il mono di serie e mettere un ohlins ce ne sono tre con tre diverse tarature ma sono analoghi con un 400 di spesa in pi? al mono ohlins si pu? farlo diventare un mono da stock vero un vero Ttx gp ma questo non avrei dovuto dirlo
Perch? cambiare il mono per alzare la' interasse e avere pi? carico all anteriore e poi perch? va meglio dei primi shacs che hanno riso secca
Sospensioni anta forcella ottima il lucchese con questa forca di serie 2:01 al Mugello
Sulle ABS la forca perde la regolazione sotto nel piedino quella di compressione
E si hanno due forcelle distinte una fa il ritorno (freno in estensione)
Una fa la compressione (freno in compressione )
Selle
Le stelle delle 2011/13 fanno schifo
Cambiare con sella ant rsv4 sella gel oppure sella tuono 1100 molto pi? comoda ma in pista bah !
Sella posteriore 1100 di sicuro un divano
Quindi se volete la zavorrina 1100 sella se invece volete trovare una scusa per andare da soli non fateglielo sapere
Plexiglas
Abbiamo tre alternative
1 plexiglas originale alto il mio preferito
2 Mra alto e medio
3 Puig mi fa schifo
4 lavoro eccelso di Nokia che ha modificato il cupolino di cruciata infilandoci
Due fari poiliessioidali e poi ci ha adattato un bel cupolone protettivo
Compatibilit?' con RSV tuono v2varie annate
Mozzo corona
Manubrione old pi? alto ? comodo per strada come angolatura e altezza
Dischi freno ( sulla tuono hanno la flangia in ferro verniciato nero )
Quelle mie e di pinzo sono state sostituite con quelle in alluminio delle rsv4
Cerchi tutti ma occhio a quelli degli anni v2 che hanno bisogno di un kit che produce il lucchese per il
Corretto posizionamento dei sensori
Attenzione se avete i doppi cerchi anche dello stesso tipo fusi o forgiati misurate bene il mozzo
Le op tolleranze ammesse a volte sono cos? ampie che da un cerchio all'altro poi vi trovate come me a distruggere un sensore del tc anteriore perch? la fonica ?' troppo vicina
Quindi controllate e agite di conseguenza
I cerchi post rsv2 new hanno bisogno del kit o una lavorazione di macchina utensile
Mail discorso poi di allarga alle famiglie cerchio post rsv2 ant e post 2004 nelle varianti ante e post e ant per radiali e non
Un macello ma se volete risparmiare allora vale incasinasi un po' col calibro boccole spessori ecccc
Altri non me ne vengono i pn mente
Pausa continuo dopo
Ribadisco questo discorso per me ? pinzo ? inutile
Ce ne sono tre versioni
La 2011 A valvole titanio
La 2011 B valvole titanio carter finestrati
La 2013 ABS valvole ferro finestrato
Poi ci sono la mia la moto di pinzo e mancio e il lucchese che fanno parte dei mostri tuonrsv4
Poi ci sono altre varianti ma non le ho ancora scoperte
(Il tutto avviene anche in altre marche ma non si sa mai per omert? )
La vers A.monta controller? su bronzine e pad ?' consigliato olio 15 50
La vers B e ABS controller? su cuscinetti ed ?' consigliato 5 40
Tutte le tuono originali montano il cambio delle prime RSV quindi cambio 123 corte
Le tuono hanno parametri tc e anti w differenti dalle rsv4
( riflessione )
Non so quanto pu? essere universale il mio discorso perch? bisognerebbe sapere come ?' messa gi? di. Motore
Il filtro della tuono ?' pi? piccolo di quello della RSV quindi gi? mettere le cornice RSV e filtro RSV migliora la respirazione
Tenendo conto che i condotti tuono sono pi? piccoli quindi men? aria
Infatti sto costruendo un cupolino ibrido con condotti rsv4
Rapporti la tuono esce con 16 42 ottimo rapporto per la pista ma in strada meglio il 15 42 o il 16 44.
In ogni caso state pi? al fondo che potete del carro
Sospensione post
Ottimo upgrade ?' levare il mono di serie e mettere un ohlins ce ne sono tre con tre diverse tarature ma sono analoghi con un 400 di spesa in pi? al mono ohlins si pu? farlo diventare un mono da stock vero un vero Ttx gp ma questo non avrei dovuto dirlo
Perch? cambiare il mono per alzare la' interasse e avere pi? carico all anteriore e poi perch? va meglio dei primi shacs che hanno riso secca
Sospensioni anta forcella ottima il lucchese con questa forca di serie 2:01 al Mugello
Sulle ABS la forca perde la regolazione sotto nel piedino quella di compressione
E si hanno due forcelle distinte una fa il ritorno (freno in estensione)
Una fa la compressione (freno in compressione )
Selle
Le stelle delle 2011/13 fanno schifo
Cambiare con sella ant rsv4 sella gel oppure sella tuono 1100 molto pi? comoda ma in pista bah !
Sella posteriore 1100 di sicuro un divano
Quindi se volete la zavorrina 1100 sella se invece volete trovare una scusa per andare da soli non fateglielo sapere
Plexiglas
Abbiamo tre alternative
1 plexiglas originale alto il mio preferito
2 Mra alto e medio
3 Puig mi fa schifo
4 lavoro eccelso di Nokia che ha modificato il cupolino di cruciata infilandoci
Due fari poiliessioidali e poi ci ha adattato un bel cupolone protettivo
Compatibilit?' con RSV tuono v2varie annate
Mozzo corona
Manubrione old pi? alto ? comodo per strada come angolatura e altezza
Dischi freno ( sulla tuono hanno la flangia in ferro verniciato nero )
Quelle mie e di pinzo sono state sostituite con quelle in alluminio delle rsv4
Cerchi tutti ma occhio a quelli degli anni v2 che hanno bisogno di un kit che produce il lucchese per il
Corretto posizionamento dei sensori
Attenzione se avete i doppi cerchi anche dello stesso tipo fusi o forgiati misurate bene il mozzo
Le op tolleranze ammesse a volte sono cos? ampie che da un cerchio all'altro poi vi trovate come me a distruggere un sensore del tc anteriore perch? la fonica ?' troppo vicina
Quindi controllate e agite di conseguenza
I cerchi post rsv2 new hanno bisogno del kit o una lavorazione di macchina utensile
Mail discorso poi di allarga alle famiglie cerchio post rsv2 ant e post 2004 nelle varianti ante e post e ant per radiali e non
Un macello ma se volete risparmiare allora vale incasinasi un po' col calibro boccole spessori ecccc
Altri non me ne vengono i pn mente
Pausa continuo dopo
Ribadisco questo discorso per me ? pinzo ? inutile
A parte questo le mie camme sono Tuono, non capisco che intendi col dire che la mia ? TuonoRsv4: vedi nel futuro?
Buon Natale
Luca
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