Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assistenza Aprilia.. in attesa di tisposta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neo9686 View Post
    perch?? Il modello ? cambiato poco dopo? Non mi dire che intendevi per l'anno di immatricolazione ti prego :d
    si si scusa dal 28 al 1 cosa gli costava !
    Alla fine eurotax guarda quello no?

I conce guardano quello dalle mie parti !

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      cazz il primo propietario un genio comprare la moto il 28/12/11
      hahahahahahahahahahaha
      Io se mi facessero un prezzaccio io la prenderei anche il 31 dicembre alle 19.59 un minuto prima della chiusura

Comment

• Font Size
        Originally posted by maursv4r View Post
        wow non vi offendete, ma sta storie si sentono solo con i malfidati concessionari aprilia , ma possibile che aprilia non possa far nulla per migliorare il servizio....cioe questi vorrebbero che il clienti paghi una riparazione , di una moto in garanzia perch? a loro gli gira cosi, io li denuncerei lo stesso ..
        hahahahaha
        vallo a dire ai miei dischi freno che yamaha non ha cambiato dopo un anno ! Con mille scuse ! Che mi sono comperato io per i fatti miei!

Scusa oggi e' il 23 la garanzia scade il 28 da domani i concessionari chiudono!
        Chi apre il motore per vedere babbonatale !?

giussani che ho interpellato ha aperto il ticket e ora sta al back office aprilia !

Le cose al limite sono sempre delicate
        ma al telefono sono stati cordiali e ce la metteranno tutta ! Per soddisfare l'amico max !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          si si scusa dal 28 al 1 cosa gli costava !
          Alla fine eurotax guarda quello no?

I conce guardano quello dalle mie parti !
          E non gli hai mai sputato???

Di certo gli costava poco, ma se ad esempio fosse stato il 10/15 io l'avrei presa e se un concessionario mi valutasse la moto meno per 2 settimane non solo vedrebbe la mia schiena ma la vedrebbe sfocata causa saliva

Comment

• Font Size
            NEWS IL BUON GIUSSANI CI FA CHIAREZZA E GLI FA ONORE !!!!!!!

Comment

• Font Size
              Un grazie infinito e un applauso a Giussani che si ? esposto per fare chiarezza!!!
              Vorrei far notare che in questo post non ho mai usato toni fuori dalle righe nei confronti dell'officina in questione, ma solo contro "il sistema" utilizzato da aprilia per trattare le riparazioni in garanzia!! Anche questa mattina parlando con l'altro ragazzo in officina ho detto in modo trasparente che non ho assolutamente nulla contro di loro!! Giudicavo solo non corretta la procedura che impone alle officine di fare a pezzi le moto e verificare il problema prima di potersi rivalere sulla garanzia ufficiale!!

Sono fiducioso che tutto si risolva nel migliore dei modi, amo le aprilia e continuer? ad acquistarle! Con questa tuono V4 ho raggiunto quota 7!! 7 aprilia in 10 anni direi che sono un tantino sopra la media

Ribadisco per l'ultima volta che secondo me non ? corretto vincolare i concessionari in questo modo per operare in regime di garanzia ufficiale....se esiste una data di scadenza, non pu? dipendere dalla disponibilit? dei conce e delle loro officine!!!

Se un cliente mi porta un orologio che ha problemi ed ? coperto da garanzia ufficiale io mi lancio nel fuoco pur di risolvere il problema e se ? il caso, lo sostituisco con uno nuovo immediatamente a spese mie!!!!
              Aprilia potrebbe prendere esempio.....

Comment

• Font Size
                Beh per? effettivamente se la moto ? immatricolata ad aprile le cose sono un po' diverse... Parliamo di pi? di 6 mesi oltre il termine. Comunque sar? Aprilia a decidere il da farsi. Vero che se i concessionari devono indicare non il difetto ma la soluzione (e i relativi pezzi necessari) alla casa madre per la garanzia la cosa diventa parecchio legnosa e questi inconvenienti sono l'evoluzione naturale, penso.

Detto questo, io la venderei subito per non avere rogne future, nello specifico la venderei a me

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maxmangili View Post
                  Un grazie infinito e un applauso a Giussani che si ? esposto per fare chiarezza!!!
                  Vorrei far notare che in questo post non ho mai usato toni fuori dalle righe nei confronti dell'officina in questione, ma solo contro "il sistema" utilizzato da aprilia per trattare le riparazioni in garanzia!! Anche questa mattina parlando con l'altro ragazzo in officina ho detto in modo trasparente che non ho assolutamente nulla contro di loro!! Giudicavo solo non corretta la procedura che impone alle officine di fare a pezzi le moto e verificare il problema prima di potersi rivalere sulla garanzia ufficiale!!

Sono fiducioso che tutto si risolva nel migliore dei modi, amo le aprilia e continuer? ad acquistarle! Con questa tuono V4 ho raggiunto quota 7!! 7 aprilia in 10 anni direi che sono un tantino sopra la media

Ribadisco per l'ultima volta che secondo me non ? corretto vincolare i concessionari in questo modo per operare in regime di garanzia ufficiale....se esiste una data di scadenza, non pu? dipendere dalla disponibilit? dei conce e delle loro officine!!!

Se un cliente mi porta un orologio che ha problemi ed ? coperto da garanzia ufficiale io mi lancio nel fuoco pur di risolvere il problema e se ? il caso, lo sostituisco con uno nuovo immediatamente a spese mie!!!!
                  Aprilia potrebbe prendere esempio.....
                  si comunque qui i problemi sono due
                  quello del ticket che non riescono a fare in tempo.....(e se lo risolvono tra di loro) e quello del termine di garanzia.
                  indipendentemente dal problema ticket vi ? il dubbio sulla reale scadenza della garanzia, aprile o dicembre.....questo ? il problema maggiore secondo me
                  poi se riconoscono la scadenza a dicembre il ticket se lo gestiscono come vogliono...

Comment

• Font Size
                    con un po' di buona volont? possono risolvere il problema senza guardare le virgole, che sarebbe cosa buona e giusta, altrimenti sei ancora in tempo per

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fiore View Post
                      Non ? un problema si comunicazione secondo me ma di festivit?..............e visto che l'ha portata ieri fino al 7 il magazzino e tutto il resto sono in ferie per la chiusura natalizia

Ciao Fiore

Mi auto quoto

Comment

• Font Size

[img=http://s3.postimg.org/5sj3qqor3/Full_Size_Render_2.jpg]
                        Last edited by maxmangili; 23-12-15, 17:01.

Comment

• Font Size
                          Controllato con 3 officine diverse (tra le quali Giussani stesso), la garanzia parte il 28/12/2011 e dura 48 mesi come vede in foto qui sopra!

Questo ? quello che dice il portale....poi non so se siano stati fatti magheggi anni fa....non posso saperlo

Comment

• Font Size
                            perch?...
                            immatricolata in aprile e consegnata in dicembre.
                            La garanzia parte dalla data di consegna secondo quanto riportato sul libretto garanzia aprilia.

Comment

• Font Size
                              Ti posso dire io per il discorso garanzia avendo lavorato per conto di una nota azienda che vende beni elettronici come Tv,computer,telefoni ecc..la garanzia se tu hai comprato la moto da lui puoi andare anche l'ultimo giorno utile..se scade oggi ? io oggi mi presento dal conce/venditore lui ha l'OBBLIGO di aprirti una pratica da noi comunemente chiamato RMA rilasciandoti una copia che spiega anche le contrattuali (? un semplice foglio, almeno da noi, che tu firmerai e ti dice ad esempio il limite max di assistenza perch? non ? che te la porto oggi ? la rivedo tra 10 mesi..da noi ad esempio l'assistenza max era di 60 giorni)..io addetto, dopo averti aperta la pratica provveder? a spedire il pezzo all'assistenza (se ? solo concessionaria e non officina autorizzata)..se poi la moto a loro arriva tardi sar? il concessionario ad addebitarsi le spese..se loro hanno problemi per la mole di lavoro sempre problemi loro sono!! la garanzia parla chiaro e fa riferimento al venditore quindi se dovessero far storie sulla garanzia che ? al limite, che l'oggetto arriverebbe tardi, che hanno una gran mole di lavoro..beh cazzi loro! per legge anche se mi presento l'ultimo giorno utile e provvisto di scontrino (male che va chiedete di farvi fare un attestato di vendita anche se non sostituisce lo scontrino ma a volte basta questo) l'oggetto ? in garanzia ergo vi devono aprire la pratica e prestare assistenza in GARANZIA!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                              Working...
                              X