Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assistenza Aprilia.. in attesa di tisposta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vabb?, secondo me ? un problema di "comunicazione".
    Tu fai bene a pretendere una carta datata in modo da avere evidenza che l'hai portata prima del termine del periodo di garanzia.

Il conce probabilmente pensava, o ti ha fatto capire, che volevi la moto riparata entro il 28.

Capisco l'arrabbiatura, ma a volte ? proprio per questo che si sceglie in meccanico di fiducia...magari conce pi? "attrezzati" e con solidit? maggiori riescono a tutelarti meglio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by iraz View Post
      Tu fai bene a pretendere una carta datata in modo da avere evidenza che l'hai portata prima del termine del periodo di garanzia.

Il conce probabilmente pensava, o ti ha fatto capire, che volevi la moto riparata entro il 28.

Capisco l'arrabbiatura, ma a volte ? proprio per questo che si sceglie in meccanico di fiducia...magari conce pi? "attrezzati" e con solidit? maggiori riescono a tutelarti meglio.
      no sono d'accordo
      in questo caso aprilia ci fa una figura di merda !

nel caso specifico max ha preso una moto usata da privato
      ora ha un problema ed e' in garanzia !!!!
      a chi si doveva rivogere! se non a un conce ufficiale !!!!!????

poi dai non prendi la moto in carico per troppo lavoro ????
      avranno un po' di cambi yamaha da cambiare

Comment

• Font Size
        Originally posted by iraz View Post

Non ? un problema si comunicazione secondo me da di festivit?..............e visto che l'ha portata ieri fino al 7 il magazzino e tutto il resto sono in ferie per la chiusura natalizia

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          Interventi in garanzia mal pagati fanno s? che i conce non siano bendisposti a lavorare in regime di garanzia

Secondo me questa ? una delle ragioni.
          La moto l'ha comprata da un privato e al conce fare un intervento in garanzia gli rode.

Comment

• Font Size
            Parla con il concessionario e spiegagli bene tutto, se non sei soddisfatto contatta aprilia con raccomandata r.r.

Comment

• Font Size
              La moto ? in officina, il conce mi ha detto che non pu? "aprire" la garanzia perch? in aprilia funziona cos?:

1 Lasci la moto
              2 la smontano e individuano il problema
              3 selezionano i ricambi necessari
              4 ordinano i ricambi necessari tramite la garanzia su computer

Ora, il problema ? che loro non hanno tempo di smontare la mia moto e capire quale sia il problema....quindi niente garanzia per quanto riguardo loro!

Ho chiamato il numero verde li davanti ai due meccanici, ho spiegato il problema all'addetto del call center, ha voluto tutti i dati della moto e i miei personali. Mi ha rilasciato un codice cliente da comunicare per eventuali future telefonate. Mi ha detto che passava la pratica al back office e mi faranno sapere tra oggi e domani.....

NULLA DI SCRITTO, NESSUNA CERTEZZA...

ho solo ottenuto una copia firmata del foglio di accettazione del concessionario in cui c'? scritto modello e targa della moto, mio nome e cognome, problemi riscontrati, e DATA ACCETTAZIONE.

Nulla di pi?....ma giuro che se non risolvono in garanzia faccio un macello per vie legali!

Io nel mio lavoro ci metto l'anima e cerco di risolvere i problemi di tutti pagando anche di tasca mia! In questo caso invece la mia moto che ha dei problemi ? ancora in garanzia, quindi pretendo che il servizio funzioni come deve!
              Last edited by maxmangili; 23-12-15, 10:55.

Comment

• Font Size
                Tranquillo che hai l' accettazione dell' officina autorizzato non ci saranno problemi.

Comment

• Font Size
                  Hai fatto benissimo infatti...

Comment

• Font Size
                    be dai ora siamo in mano
                    a aprilia
                    pero dai se impari a cantare e lei fischia sai che concerto
                    hahahahahahah

Comment

• Font Size
                      max di che anno e' l moto che e' ancora in garanzia ?

Comment

• Font Size
                        2011...primo post del topic
                        Quindi scadenza garanzia 2+2
                        Z

Comment

• Font Size
                          Esatto...la moto ? un 2011. Garanzia 48 mesi fatta da Valentini che scade il 28/12

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maxmangili View Post
                            esatto...la moto ? un 2011. Garanzia 48 mesi fatta da valentini che scade il 28/12
                            cazz il primo propietario un genio comprare la moto il 28/12/11
                            hahahahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                              wow non vi offendete, ma sta storie si sentono solo con i malfidati concessionari aprilia , ma possibile che aprilia non possa far nulla per migliorare il servizio....cioe questi vorrebbero che il clienti paghi una riparazione , di una moto in garanzia perch? a loro gli gira cosi, io li denuncerei lo stesso ..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by genesis View Post
                                cazz il primo propietario un genio comprare la moto il 28/12/11
                                hahahahahahahahahahaha
                                Perch?? Il modello ? cambiato poco dopo? Non mi dire che intendevi per l'anno di immatricolazione ti prego

Comment

X
                                Working...
                                X