Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane fly hummer economiche nuove......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedane fly hummer economiche nuove......

ragazzi dato che ne ho sentito parlare bene da tutti, soprattutto se si ha una aprc e si vuole rovesciare il cambio, spulciando sul loro sito ho visto queste

Aprilia RSV4 Pedane Regolabili Racing

mi sembrano un' ottima idea per la pista...belle.....economiche....ricavate dal pieno...made in italy....e montaggio perfetto per il rovesciare il cambio...

voi che ne dite qualcuno le possiede o conosce??

a sensazione mi piacciono molto e ci ho fatto un pensierino.....

• Font Size
    fly

io le ho e posso dirti che vanno alla grande, come tutti gli altri oggetti che ho acquistato alla flyhammer, una volta conosciuti non potrai piu farne a meno ......grandi REMO e Marco :1:

Comment

• Font Size
      Io le monto e sono perfette. Sono in assoluto la miglior soluzione come rapporto qualit? prezzo.
      Pluriregolabili e molto funzionali sia con cambio dritto che rovesciato.

Da prendere ad occhi chiusi.

Unica accortezza da avere ? quella di utilizzare sempre frenafiletti medio in fase di accoppiamento delle staffe al telaio e della pedivella (meglio se dopo aver trovato la tua posizione ideale, quella della pedivella).

Comment

• Font Size
        Super rapidi e precisi....le prendo allora

Inviato dal Moreno V4 phone

Comment

• Font Size
          Qui dentro si sono fatti una ottima reputazione, quindi deduco che facciano le cose fatte per bene e soprattutto siano seri.
          Io ho preso i tamponi e la leva del cambio rovesciato per pedane originali. Bei prodotti.
          Confermo: frenafiletti forte Oggi mi si svitata la leva del cambio dopo 600 km, a questo giro ho fatto mettere la loctite.

Comment

• Font Size
            fly

bravo, fai bene.mi raccomando salutami remo.

Comment

• Font Size
              le monto sia sulla mia v2 che sulla v4 da gara. rapporto qualit?/prezzo/regolazioni/ricambi imbattibile. hanno solo 2 grandi difetti (da sempre):
              1- bulloneria di scarsa qualit? che i cinesi la fanno meglio
              2- sono un p? troppo flessibli

ahh e 3- se non le ubriachi di loctite si smontano... ma questo ? comune un p? a tutte le pedane.

Comment

• Font Size
                Va be allora non ? che siano proprio perfette allora...per? il loro prezzo lo giustifica..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by G4BRO View Post
                  1- bulloneria di scarsa qualit? che i cinesi la fanno meglio
                  3- se non le ubriachi di loctite si smontano... ma questo ? comune un p? a tutte le pedane.
                  Pensavo di essere il solo...confermo in pieno i due punti.

Se le prendi, vai immediatamente in ferramenta e compra viti nuove, saranno senz'altro meglio di quelle che ti spediranno con le pedane. Non si capisce perche' risparmiare pochi euro (e ci sto largo) su un prodotto lavorato cnc cosi' bello...mah. Con la loro pistra superiore, che e' bellissima, ho rotto una vite montandola (e stavo usando la dinamometrica), ho dovuto smadonnare non poco per tirarla via.
                  Loctite ovunque, ed occhio a non stringere eccessivamente i poggiapiedi, in quanto si danneggiano i cuscinetti e si impedisce la rotazione dei comandi a pedale.
                  Ingrassa le viti sul telaio invece, meglio non rovinare le sedi filettate (puoi poi segnare la posizione delle viti oppure applicare un filo di sicurezza).

Per il resto, il grip dei poggiapiedi non ha eguali sul mercato, anche l'assistenza e' ottima.
                  Last edited by a_f; 27-12-15, 15:27.

Comment

• Font Size
                    Ok grazie mille delle info cmq all'inizio credo che montero solo la leva per invertire il cambio che costa 70 euro e vedo come mi trovo...nel caso poi prendo le pedane che cmq mi sembrano ottime rapporto qualit? prezzo. ..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by moreno.44 View Post
                      Ok grazie mille delle info cmq all'inizio credo che montero solo la leva per invertire il cambio che costa 70 euro e vedo come mi trovo...nel caso poi prendo le pedane che cmq mi sembrano ottime rapporto qualit? prezzo. ..

Sai che forse me ne avanza una invertita di Fly...devo controllare non ricordo se l'ho gia' data via

Comment

• Font Size
                        Ok

Comment

• Font Size
                          Originally posted by moreno.44 View Post
                          Ok

Fammi un pm dopo il 10 genn, come rientro controllo

Comment

X