Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un po' di grazie aprilia talebano mode super on:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un po' di grazie aprilia talebano mode super on:

si devo propio ringraziare aprilia per tanti motivi inconfutabili !

cominciamo con

1: per il v4day !!!!!
    2: per le 15 date di demo ride a imola mugello misano per piu' volte !
    3: aver fatto una moto con pochi difetti le ultime propio 0!!!!!
    4: per la tenuta del prezzo dell' usato ! tuono 2011 che si prendevano con 11500 vengono a distanza di 5 anni venduta dai 6500 i poveri con l'acqua alla gola ai 9500 di chi non vuole svendere!

5: per il cotinuo sviluppo che fate sulle moto !

6: per il cambio estraibile ! e qua mi soffermo

ho scoperto ultimamente con il problema al cambio r1 2015 !!!!
    ( non tutti sanno che la r1 2015 ha in atto un richiamo su tutte le moto cambieranno il cambio intero !! e che le consegne delle 2016 non si sa ancora! e che devono tirare giu' il motore e il lavoro e' un lavoro da 18 ore cosa che con rsv 4 si risolverebbe in 4 ore da fiore 2 ma sono stato largo !!!!

il video

guardate le forchette!!!!!!!!

7: per la moto a 230 cv che la moto potente ora e’ aprilia 

8: per il mondiale vinto in superstok al primo tentativo ! con avversari forti !

9: grazie a tutte le concessionarie che sano lavorare su aprilia! Che sono piu’ di quelle che hanno le altre marche !!! non ci credete !?
    10: grazie per i costi dei ricambi ! si si un amico ha fatto preventivi per revisione motore honda cbr 1000 !!!!
    E siamo arrivati a cifre che con aprilia ci facevo quasi due revisioni 
    Il bello che se qualcuno obbiettasse ho il preventivo
    11: per un 2016 che so sara’ altresi importante e ricco di opportunita’ !!
    12: per la mia moto con 6000 km di pista solo cambio elettronico cambio perfetto! ma io non cambio a 7500 giri solo a 11000!!!!!)

13: per lo sforzo di cominciare a fare bene in gp
    Ora mi viene in mente questo e dopo aver guardato negli altri giardini  dico che il nostro quello aprilie e’ bello roseo
    Dovremmo solo essere piu’ omertosi!!!!! come fanno gli altri !

E che dire per concludere grazie a tutti ipriliati che ho conosciuto e che conoscer? negli anni a venire !!!!!

per ultimo grazie a fiore che con la sua presenza la sua professionalit? mi fa sempre venire voglia di aprilia !!!!!!!!! anche quando mi scende la catena !

grazi a quelli che pur prendendomi per il culo che ho aprilia che e' inaffidabile !!! oggi hanno piu' volte rotto moto jap !
    dopo questa due o tre amici mi odieranno ma gia sapevano !!!!

manutenzione ita aprilia a si ? olio e benzina !!!!! hahaha e tanto gas !!!!!

il 90% dei problemi li causiamo noi o mecca incompetenti !!!
    fate il rodaggio !!!!!!!! maiali che comprate le moto nuove !!!!!!!!!!!:1:
    avevo dimenticato i demo ride aprilia continuano a jerez!!!!!! leggete sotto !!!!!
    Last edited by genesis; 21-12-15, 10:26.

• Font Size
    sono innamorato di questa marca dal lontano 1993.....quando inizia con un sr viper e una rs 125....la storia continua e nn si ferma

Comment

• Font Size
      quoto tutto e aggiungo un GRAZIE perch? ho avuto la possibilit? di entrarci dentro con daidegas e per vedere dove nasce tutto e parlare direttamente coi boss

Comment

• Font Size
        Ragazzi scusate, sarei intenzionato a prendere una rsv4 per il solo uso pista amatoriale e visto che voi siete possessori/appassionati potreste darmi qualche consiglio? Siccome se ne sentono di tutti i colori e l'investimento non ? da poco volevo capire se ne vale la pena. Grazie

Comment

X
        Working...
        X