Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Confermo ? spaziale, senza contare che ora sono in korea e domani rientro a Roma e bello bello mi aspetta il pacco che il mitico Fiore mi ha spedito martedi con airbox RF...✊
PS il satellite dietro faceva fatica a starmi dietro con la localizzazione e l'abbiamo riportato a terra e putroppo si nota solo la coda dello shuttle spuntare da dietro la moto ma ho dato giu anche a quello!!!
Allora Sto filtro aria delle nuove rsv4 si pu? montare sotto il serbatoio delle vecchie rsv4 aprc ?? Io alla fine non l ho mica capito dopo 19 pagine dove si ? parlato di tutto
Allora Sto filtro aria delle nuove rsv4 si pu? montare sotto il serbatoio delle vecchie rsv4 aprc ?? Io alla fine non l ho mica capito dopo 19 pagine dove si ? parlato di tutto
Certo che si pu?...settimana prox la ritiro...la mia ? 2013
Ok io Sto pensando e rinvigorire la mia rsv4 con uno slip-on scatalizzato quindi mappa race e dal momento che e ora di pulire il filtro aria ,se ? possibile cambierei scatola filtro per installare quella della RR . La rsv4 ? una R senza cornetti ad altezza variabile .
Volevo anche variare la grafica della mia rsv4 ,avevo pensato dal momento che ho gi? il codone carbon pensavo di cercare la colorazione della tabella porta numero come quello della nuova rsv4 factory, e poi magare su un fondo gray mettere la A di Aprilia sulla catena laterale propio Come la rsv4rr
...strano, di solito si sta sempre in tema...
io sulla aprc 2012 l'ho messo; da tenere presente:
- un po' difficoltoso fissare la base, ha forma diversa dalla precedente, bisogna fare attenzione che quando si fissano le trombette faccia tenuta sui 4 condotti di immissione
- puo' essere necessario alzare il sebatoio, non lo so dire con sicurezza perche' il mio era gia' rialzato per altri motivi, io non ho avuto problemi a fissarlo con la scatola nuova, che pero' e' un pelo piu' ata della vecchia
Moreno alla fine hai ritirato il gioiello? Hai bancari prima e dopo la modifica?
....bancata prima con slip on akra catalizzato e senza db killer...e ora vedremo con raccordo dekat centralina race e airbox cosa viene fuori anche se mi hanno spiegato che quelli sono cavalli ( dinamici ) che al banco non si dovrebbero vedere poich? escono quando l'airbox ? in pressione ovvero ad alta velocit?, cosa che sul banco non succede.....poi c'? qualcuno che non ricordo il nome che ha detto che si vedevano anche al banco.....vedremo io sar? la cavia che toglie ogni dubbio.....
Comunque se banchi con centralina race decat e nuovo airbox non puoi sapere chi e cosa ti da cavalli se il decat la centralina o l airbox...dovresti bancare dopo centralina e decat e di nuovo dopo l installazione dell airbox se vuoi scoprire se qualcosa cambia...secondo me si...geometricamente parlando anche solo la posizione del filtro del nuovo airbox permette un entrata piu diretta dell aria nell airbox ed in piu ? veramente piu grande...non capisco come faccia ad entrarci ma ci sta...e comunque Marco(l'ingegnere aprilia degli incontri) ha detto che l airbox sulle 2013/14 si chiude ma il serbatoio poggia sulla centralina, anche con motore centrale, quindi per fare un lavoro ad hoc bisogna spessorare anche con motore centrale che dice che non fa nulla che tocca la centralina ma non ? il massimo, ? sempre meglio non premere su certi componenti soprattutto quando basta poco per non farlo accadere...e diciamo che non ? che sia l'ultimo degli arrivati...
Comunque se banchi con centralina race decat e nuovo airbox non puoi sapere chi e cosa ti da cavalli se il decat la centralina o l airbox...dovresti bancare dopo centralina e decat e di nuovo dopo l installazione dell airbox se vuoi scoprire se qualcosa cambia...secondo me si...geometricamente parlando anche solo la posizione del filtro del nuovo airbox permette un entrata piu diretta dell aria nell airbox ed in piu ? veramente piu grande...non capisco come faccia ad entrarci ma ci sta...e comunque Marco(l'ingegnere aprilia degli incontri) ha detto che l airbox sulle 2013/14 si chiude ma il serbatoio poggia sulla centralina, anche con motore centrale, quindi per fare un lavoro ad hoc bisogna spessorare anche con motore centrale che dice che non fa nulla che tocca la centralina ma non ? il massimo, ? sempre meglio non premere su certi componenti soprattutto quando basta poco per non farlo accadere...e diciamo che non ? che sia l'ultimo degli arrivati...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In effetti hai ragione...cos? facendo non si vede l'incremento da dove arriva...ma a me non interessa...l'importante ? che arriva...ahahah...non sono molto tecnico lo so...
Comment