ok grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per fiore ,genesis o chi ne sa airbox RF
Collapse
X
-
Ritornado scusate all'argomento principale del post, su tuono v4 aprc abs,i fori superiori si tappano con tappi appositi o con che????
non essendo un meccanico chiedo.............agli esperti ,che magari riterranno la domanda subdola, ma avendo ancora la moto in garanzia voglio informarmi bene....
grazie
Comment
-
Originally posted by boeing747 View PostRitornado scusate all'argomento principale del post, su tuono v4 aprc abs,i fori superiori si tappano con tappi appositi o con che????
non essendo un meccanico chiedo.............agli esperti ,che magari riterranno la domanda subdola, ma avendo ancora la moto in garanzia voglio informarmi bene....
grazie
Oppure tiri via le sedi per gli iniettori e tappi con nastro americano, ma a me s? di porcata
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View PostPer me l' airbox RF sulle tuono non va' bene... i cornetti sono troppo alti.
Profeta anche secondo me c'? poco spazio tra cornetti supporti iniettori, per? devo provare e vedere cosa succede quando ho un p? di tempo (al momento non ho riscontri sul tuono)
Ciao FioreLast edited by Fiore; 18-02-16, 20:19.
Comment
-
-
Originally posted by profciccio View PostRaga niente airbox rf su tuono abs! Potrebbe essere addirittura controproducente!
Sono stati provati i cornetti rsv4-r?
Comment
-
In partenza dal CERN di Ginevra: destinazione Fiore per cambio airbox e mappatura... non proprio dietro l'angolo ma unisco piu cose da fare a Verona e dintorni. Non vedo l'ora....
Comment
-
Originally posted by Motociclista77 View PostIl partenza dal CERN di Ginevra: destinazione Fiore per cambio airbox e mappatura... non proprio dietro l'angolo ma unisco piu cose da fare a Verona e dintorni. Non vedo l'ora....
:1:
Comment
-
Confermo ? spaziale, senza contare che ora sono in korea e domani rientro a Roma e bello bello mi aspetta il pacco che il mitico Fiore mi ha spedito martedi con airbox RF...👊🏼✊🏼
PS il satellite dietro faceva fatica a starmi dietro con la localizzazione e l'abbiamo riportato a terra e putroppo si nota solo la coda dello shuttle spuntare da dietro la moto ma ho dato giu anche a quello!!!😁😁😁
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment