Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ps sullla rsv4 le aggiuntive meglio lasciarle stare, lo spazio ? poco e tutti quei connettori in pi? danno sempre problemi. le tuono le sopportano meglio, avendo solo gli iniettori inferiori.
cmq una mini-apx potrebbero anche farla, sulla base della marelli originale. per le moto stock non serve molto di "aggiustabile". come fanno suzuki, honda, kawa e biemmevv?... basta dare all'untente la possibilita di +/- 3 gradi di anticipo, +/- 10% di benzina a mappa singola e la possibilit? di giocare un pochino con le richieste di coppia per mappa e coi livelli del TC. se la caverebbero con un swerino da 5/6 tabelle e un cavetto in lineaK da 2 euro compreso connettore.
Se poi dentro ci metti pure una piattaforma di diagnosi base parecchi pistaioli della domenica e piloti club sarebbero molto pi? invogliati a prendere una rsv4.
Grande gabro
Pensaci tu
Che questi in Aprilia dormono
? uno dei motivi per cui non compro rsv4
Onegus su fai il bravo... un po' di onesta intellettuale
Vieni qui a dire che siamo un branco di fessacchiotti e che dormiamo e che non carburiamo ad ogni pistata...(grazie a ***)
insomma qualcuno prima o poi ci sta che ti dica:
"ok va bene ma siamo a posto cos?.."
Si capisce bene leggendo il post che a molti di noi (per non dire a tutti) non frega una mazza di avere una centralina open...o no?
ecco...stop
Se qui stiamo tutti a dormire non capisco cosa ti ostini ad insistere a darci dei fessi.
Abbiamo capito dai...
Onegus su fai il bravo... un po' di onesta intellettuale
Vieni qui a dire che siamo un branco di fessacchiotti e che dormiamo e che non carburiamo ad ogni pistata...(grazie a ***)
insomma qualcuno prima o poi ci sta che ti dica:
"ok va bene ma siamo a posto cos?.."
Si capisce bene leggendo il post che a molti di noi (per non dire a tutti) non frega una mazza di avere una centralina open...o no?
ecco...stop
Se qui stiamo tutti a dormire non capisco cosa ti ostini ad insistere a darci dei fessi.
Abbiamo capito dai...
Sono parole che hai detto tu, non io
Io ho solo chiesto se non bisognasse adeguare la mappa montando un airbox di capacit? maggiori
La risposta ? stata che la mappa race va bene per tutto. Non ci credo ma Ok
Poi ho chiesto come mai aprilia non faccia una centralina racing di prezzo abbordabile e mi ? stato risposto che tanto girando in 2.05 al mugello non serve...
Boh quindi dimmi tu...hai fatto 2+2 ed hai dedotto che sei un fessacchiotto?
Io non l'ho mica detto...rileggiti i miei messaggi
"devo dire che aprilia la comprano solo i fermoni"
"non capisco cosa perdo tempo qui"
"inutile continuare"
" qui in aprilia dormono tutti"
Amico!! le ho scritte io ste cose?
Perch? se vogliamo andare avanti io ho tutto il tempo da perdere che vuoi!
Per? per favore ora non girare la frittata.
Hai scritto cose velatamente antipatiche, E LO SAI BENISSIMO.
Ripeto
Onest? intellettuale.
Secondo e' proprio sbagliato il modo di ragionare
C'e' qui un utente che ha espresso una sua necessita'.. che ' magari una necessita' di pochi.. dei piu' veloci.. o magari anche di quelli che vogliono avere la modo sempre a puntino, ottimizzata ed efficiente al massimo..
Ha argomentato i suoi ragionamenti.. ecc..
altre case danno la possibilita' di fare cio' che chiede
Ma se aprilia desse questa possibilita' (una centralina semi professionale che permetta questi settaggi) non sarebbe solo un plus?
Un marchio, se vuole vendere DEVE ascoltare i suoi clienti.. soprattutto se vuole incrementare le vendite.. visto che non si sta parlando di honda
la rsv4 e' una moto da pista.. e sarebbe un bene se avesse tutto il possibile per poter accontentare ogni tipo di cliente.
"devo dire che aprilia la comprano solo i fermoni"
"non capisco cosa perdo tempo qui"
"inutile continuare"
" qui in aprilia dormono tutti"
Amico!! le ho scritte io ste cose?
Perch? se vogliamo andare avanti io ho tutto il tempo da perdere che vuoi!
Per? per favore ora non girare la frittata.
Hai scritto cose velatamente antipatiche, E LO SAI BENISSIMO.
Ripeto
Onest? intellettuale.
Secondo e' proprio sbagliato il modo di ragionare
C'e' qui un utente che ha espresso una sua necessita'.. che ' magari una necessita' di pochi.. dei piu' veloci.. o magari anche di quelli che vogliono avere la modo sempre a puntino, ottimizzata ed efficiente al massimo..
Ha argomentato i suoi ragionamenti.. ecc..
altre case danno la possibilita' di fare cio' che chiede
Ma se aprilia desse questa possibilita' (una centralina semi professionale che permetta questi settaggi) non sarebbe solo un plus?
Un marchio, se vuole vendere DEVE ascoltare i suoi clienti.. soprattutto se vuole incrementare le vendite.. visto che non si sta parlando di honda
la rsv4 e' una moto da pista.. e sarebbe un bene se avesse tutto il possibile per poter accontentare ogni tipo di cliente.
e se gli stessi soldi li davi a Marelli per sviluppare quello che ha chiesto Oengus, dal punto di vista "classico" del pistaiolo e/o pilota club, non era meglio?
Comment