presumo si debba avere la mappa RACE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per fiore ,genesis o chi ne sa airbox RF
Collapse
X
-
Originally posted by Pinzo? View Postpresumo si debba avere la mappa RACE
ce l'hanno fatta a torroncino con la Mappa Race
e che ? la Mappa Universale ?
Le moto vanno Mappate al dettaglio, volta per volta
le condizioni cambiano di pistata in pistata
io aggiorno la mappa ad ogni pistata, e vi assicuro che la moto va una bomba
lo vorrei poter fare pure con Aprilia, ma non si pu?
quindi
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Post...e vabb? mo, e chi sei un pilota professionista per fare mappe ad ogni pistata?
daje sta mappa, si gira per divertirsi...
poi tu muto che arrivi dietro a Metal !
ma che minkia ci vuole a farsi la mappa
? na cazzata
basta leggere i valori della lambda per i vari regimi e aggiustare la mappa di conseguenza, se sei magro dai benzina se sei grasso la levi
si vero sono arrivato dietro , ? stato bravo in quella gara, anzi che gli sono arrivato di poco dietro, per come avevo iniziato mi dava 2sec a giro
Comment
-
-
Originally posted by Oengus View Postsi vabb?
ce l'hanno fatta a torroncino con la Mappa Race
e che ? la Mappa Universale ?
Le moto vanno Mappate al dettaglio, volta per volta
le condizioni cambiano di pistata in pistata
io aggiorno la mappa ad ogni pistata, e vi assicuro che la moto va una bomba
lo vorrei poter fare pure con Aprilia, ma non si pu?
quindi
io ho apx2 ecc.ecc.....
e non gli ho dato 6000
fai bene a non prendere aprilia non vanno bene !
io ocn apx no mappo pista per pista basta inserire la pressione barometrica
ma sono solo accorgimenti da mondiale mica come te che mappi pista per pista !!!
la mappa race nel 90% dei casi si e' dimostrata la migliore !
non so se sia universale ma poco ci manca!
la metti e vai !
poi esiste la mappa stock e se chiedi in aprilia ocn 600 euro possono fare ciao che vuoi ma nolo fanno ocn tutti solo con chi corre !
basta chiedere
la mia tuono fu bancata con 4 lambda ! e va sempre benone !
quanti veramente avrebbero bisogno di cio !
c''e gente ch emette il terminale sulle jap e dice che cosi vanno meglio
hahahahahahah
almeno in apriia una mappa ufficiale l'abbiamo
poi sapendo chi fa le mappe dato ch esono con noi tutto l'anno posso garantire che sono mappe collaudate ! che riescono a coprire un certo range di carburazione !
poi fare meglio si puo! ma ha un costo e ci vanno le persone giuste !
pero' ribadisco non comprare aprilia no vanno bene !
poile rf oppercarita'!!!! non fanno piu' dei 305 al mugello ! che schifo !
poi si sa di ciclistica le aprilia no vanno bene !
aprilia come dcati deliberano dell mappe
abbiamo messo l'airbox e abbiamo trovato 3 equini dia io che gabro che altri
che ti devo dire secondo me il vecchio airbox era strozzato ! e quello tono ancora di piu' !
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postma che minkia ci vuole a farsi la mappa
? na cazzata
basta leggere i valori della lambda per i vari regimi e aggiustare la mappa di conseguenza, se sei magro dai benzina se sei grasso la levi
si vero sono arrivato dietro , ? stato bravo in quella gara, anzi che gli sono arrivato di poco dietro, per come avevo iniziato mi dava 2sec a giro
Comment
-
Originally posted by Oengus View Poste poi scusa Pinzo
la RF parte come moto superprofessionale per fare i numeri in pista...e non ti danno la possibilit? di aggiustarti la carburazione ? Ma che cagata ? ?
la rf e' la moto da strada !omologata
mapap race
o mappa stock
vuoi fare i numeri apx 0 garanzia e fai tutto cio che vuoi
vuoi la moto solo pista la puoi comperare
hai gia 4 variabili ch eno le mangia riso non hai !
tu sei uno
il cliente medio e' accontentato !
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Post...che ? quello che si cerca, la printezza
quindi filtro aria originale + airbox completo RF/RR
8 iniettori anche presi da una RSV4 ante 2012 va bene ?
Per TUONO intendo...
Come iniettori vanno bene quelli di Rsv4, poi per farli funzionare v? fatto cablaggio, mappa rsV4 e dashboard, non proprio una passeggiata.
Penso si riesca a tappare anche senza avere gli iniettori ma come detto v? fatto con molta attenzione visto che se passa dentro v? direttamente in combustione.
fanno bene che poi spaccano o fanno danni !
la RF e' la moto da strada !omologata
mapap race
o mappa stock
vuoi fare i numeri apx 0 garanzia e fai tutto cio che vuoi
vuoi la moto solo pista la puoi comperare
hai gia 4 variabili ch eno le mangia riso non hai !
tu sei uno
il cliente medio e' accontentato !
oggi 14:18
Comment
-
Originally posted by Topax'82 View PostIl filtro aria ? specifico per la RF.
Come iniettori vanno bene quelli di Rsv4, poi per farli funzionare v? fatto cablaggio, mappa rsV4 e dashboard, non proprio una passeggiata.
Penso si riesca a tappare anche senza avere gli iniettori ma come detto v? fatto con molta attenzione visto che se passa dentro v? direttamente in combustione.
Per me avere un sistema tipo HP di Bmw per sfruttare al meglio le potenzialit? dell'elettronica originale (traction, freno motore etc.etc.) sarebbe molto utile per uso pista a livello amatoriale.
Comment
-
genesis te prego
evitami sti sermoni
non stai parlando col bimbominkia di turno
io mappo la moto ad ogni pistata (una volta sola a pistata) , ovvero aggiorno di qualche punto benzina in pochi punti della mappa, dove lo richiede, solitamente lo faccio poco prima di un turno in cui voglio spingere, magari dopo aver messo gomma buona, o prima di una garetta ect . E' un'operazione che mi toglie 10min
e ho sempre un rapporto stechiometrico ottimale e la moto che spinge sempre senza vuoti
voglio poterlo fare sulla mia moto, voglio poter smanettare e personalizzare tutto , io lo so fare ,capisco che molti a poco sanno girare la chiave sul cruscutto e mettere la prima...io ci ho lavorato (faccio altro di mestiere) e lo voglio poter fare....Aprilia non te lo permette....AMEN...non fa per me
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postgenesis te prego
evitami sti sermoni
non stai parlando col bimbominkia di turno
io mappo la moto ad ogni pistata (una volta sola a pistata) , ovvero aggiorno di qualche punto benzina in pochi punti della mappa, dove lo richiede, solitamente lo faccio poco prima di un turno in cui voglio spingere, magari dopo aver messo gomma buona, o prima di una garetta ect . E' un'operazione che mi toglie 10min
e ho sempre un rapporto stechiometrico ottimale e la moto che spinge sempre senza vuoti
voglio poterlo fare sulla mia moto, voglio poter smanettare e personalizzare tutto , io lo so fare ,capisco che molti a poco sanno girare la chiave sul cruscutto e mettere la prima...io ci ho lavorato (faccio altro di mestiere) e lo voglio poter fare....Aprilia non te lo permette....AMEN...non fa per me
apx si
con 3000 un apx lo si trova
con apx ti si apre un mondo
pero' per mappare ci va il banco o sbaglio ?
Comment
-
con cosa mappi i valori con cosa li prendi ?
hai lambda su ogni cilindro ?
senza quelle cose io no..so non ho.le.conoscenze per farle fare
ma penso che il 98% degli utilizzatori mon lo fa anche in gara
almeno connla.moto di profeta il 57 lo abbiamo fatto uguale senza usare altra mappa
Comment
X
Comment