Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per fiore ,genesis o chi ne sa airbox RF

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by joe998 View Post
    Gabro
    sai bene come funziona la cosa.
    Quando fai decadere la garanzia restringi il numero di vendite di quell'articolo dell'80%
    C'? gente che non si compra manco le pedane!! dico le pedane...per non perdere la garanzia.
    Oggi l'utenza ? troppo sbilanciata verso chi non vuole avere guai con la moto.
    Quelli che si prendono la moto, ci corrono e sono disposti a spendere a loro rischio e pericolo rappresentano ancora un segmento troppo piccolo per giustificare certi orientamenti aziendali, per altro gi? assolti da AR.
    Tanto cosa credi che la gente non corra con aprilia perch? non c'? una centralina open low cost? Sappiamo che non ? quello il problema.

Per la garanzia qui do ragione al 100% a Joe..............nel 2015 2 moto con mappa strana passate per la mia officina (non so chi l'ha fatta) han perso la garanzia..........e mi sembra di aver letto anche su un forum americano di un utente......
    (La prima cosa in caso di problemi ? di controllare la centralina)

Quindi chi ha la moto in garanzia deve valutare questo aspetto.............e fa come vuole.

Invece se ? fuori garanzia problemi zero e fa come crede..........

Ciao Fiore
    Last edited by Fiore; 22-12-15, 10:49.

Comment

• Font Size
      ma *****, ma sai leggere?
      ho detto che la compro ma usoerei altre funzioni...non quella che va su mappa motore.
      Hai mai visto le funzioni di una APX???
      cribbio ma sei proprio ignorante allora....
      Ignorante ci sarai tu e chi non te lo dice pure

E sei pure chiodo da quello che ho capito
      Quindi taci e non rompermi piu i maroni

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        in america la garanzia non copre nemmeno se metti la race comprata in aprilia.

e se monti un airbox diverso dal suo la garanzia copre?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fiore View Post
          Una race come mappa,senza immo,controlli di trazione diversi cio? meno invasivi.(per? non puoi modificare nulla come piace a Te)

Ciao Fiore
          Originally posted by G4BRO View Post
          sulla gestione motore ? identica alla race normale, ma ha l'AW che funziona meglio e un p? di rimaneggiamenti alla gestione del TC
          Quindi chi sblocca la centralina con il codice (Akrapovic comprato in Aprilia) ha solo la carburaziuone "racing"? Oppure anche i controlli TC e AW vengono aggiornati come chi mette slip on di altra marca ed ? costretto ad acquistare la centralina?

Comment

• Font Size
            la race normale (che provenga da sblocco con password, o da ricambio aprilia ? identica) da gli adeguamenti per il funzionamento con scarico aperto. TC e roba varia rimangono (almeno per quello che posso vedere io) i medesimi della mappa omologata.

la race aprilia racing, acquistabile solo come ricambio aprilia racing, per la gestione motore ? una race normale, ma introduce le modifiche al TC per utilizzo sportivo in pista
            Last edited by G4BRO; 22-12-15, 11:02.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oengus View Post
              Ignorante ci sarai tu e chi non te lo dice pure

E sei pure chiodo da quello che ho capito
              Quindi taci e non rompermi piu i maroni

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si sono un chiodo ma so leggere e allora?? e poi cosa hai da dire con i chiodi?
              Hai fatto tu le regole del forum perch? non possano esserci i chiodi?

Vedi, ti insegno una cosa.
              Il solo fatto che tu discrimini la gente in base ai tempi sul giro, ti sta mettendo una fetta di ignoranza sulla testa che difficilmente riuscirai a toglierti di dosso.

Vedere che sul forum ci sono persone che ancora fanno i fenomeni da bar...dicendo "tu sei un fermone io no " ? raccapricciante.

Io mi chiedo quanta ignoranza bisogna avere per di esporsi ancora con frasi inerenti al fatto di essere veloci o fermoni.

Onegus: sei fuori luogo.

Comunque Onegus guarda, se non mi avessero gi? detto in molti che sei un rompicoglioni gratuito mi incazzerei anche.
              Ma sapendo che l'unica cosa che sai fare ? rompere i coglioni ci rido sopra.

Comment

• Font Size
                Si sono un chiodo ma so leggere e allora?? e poi cosa hai da dire con i chiodi?
                Hai fatto tu le regole del forum perch? non possano esserci i chiodi?

Vedi, ti insegno una cosa.
                Il solo fatto che tu discrimini la gente in base ai tempi sul giro, ti sta mettendo una fetta di ignoranza sulla testa che difficilmente riuscirai a toglierti di dosso.

Vedere che sul forum ci sono persone che ancora fanno i fenomeni da bar...dicendo "tu sei un fermone io no " ? raccapricciante.

Io mi chiedo quanta ignoranza bisogna avere per di esporsi ancora con frasi inerenti al fatto di essere veloci o fermoni.

Onegus: sei fuori luogo.

Comunque Onegus guarda, se non mi avessero gi? detto in molti che sei un rompicoglioni gratuito mi incazzerei anche.
                Ma sapendo che l'unica cosa che sai fare ? rompere i coglioni ci rido sopra.
                Il rompicoglioni lo sarai tu che ti sei infilato in una discussione di cui non hai un argomento valido per rispondere non avendo un minimo di conoscenza di una cippa, ma siccome devi rompere i coglioni a prescindere hai voluto dire la tua, ovvero hai detto il nulla , hai solo rotto la Minkia con argomentazioni da cabaret
                Quindi fammi la cortesia, una volta e per tutte
                TACI
                Grazie
                P.s. sta storpiatura di nick funziona con i cretini come te, a me fai ridere

Comment

• Font Size
                  la race normale (che provenga da sblocco con password, o da ricambio aprilia ? identica) da gli adeguamenti per il funzionamento con scarico aperto. TC e roba varia rimangono (almeno per quello che posso vedere io) i medesimi della mappa omologata.

la race aprilia racing, acquistabile solo come ricambio aprilia racing, per la gestione motore ? una race normale, ma introduce le modifiche al TC per utilizzo sportivo in pista
                  Grazie per la spiegazione....credevo invece che fossero la stessa cosa.

Comment

• Font Size
                    ok, mi hai convinto Onegus.
                    Taccio.
                    Scusa, volevo dire taccisco.

Comment

• Font Size
                      ok, mi hai convinto Onegus.
                      Taccio.
                      Scusa, volevo dire taccisco.
                      Bravo
                      A cuccia ora che poi ti porto la pappa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oengus View Post
                        Bravo
                        A cuccia ora che poi ti porto la pappa
                        Non ti preoccupare.

Comment

• Font Size
                          Non ti preoccupare.
                          Ah non la vuoi ?
                          E allora crepa di fame minkione

Comment

• Font Size
                            in america la garanzia non copre nemmeno se metti la race comprata in aprilia.

e se monti un airbox diverso dal suo la garanzia copre?
                            Quando hai un problema ci si collega in diretta tramite lo strumento con Azienda e quindi legge via remoto la centralina..............qui se non sei in regola sei gi? fottuto!!!!!! (Indipendentemente dalla mappa originale o no anche per un semplice problema elettrico si va in remoto e quindi ? pi? facile per il Tecnico vedendo i dati cercar di capire il problema .............per? oltre ai dati vede il resto!!)

Ciao Fiore
                            Last edited by Fiore; 22-12-15, 11:29.

Comment

• Font Size
                              e se sei in regola con una race originale ma hai un airbox rf?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fiore View Post
                                Quando hai un problema ci si collega in diretta tramite lo strumento con azienda e quindi legge via remoto la centralina..............qui se non sei in regola sei gi? fottuto!!!!!!

Ciao Fiore
                                E quindi cambiando airbox ti scade la garanzia
                                E pensare che c'? gente che non monterebbe una centralina racing per non far scadere la garanzia
                                Per? poi cambia airbox

Comment

X
                                Working...
                                X