Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per fiore ,genesis o chi ne sa airbox RF

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Vediamo se riesco io a vedere step by step cosa esce fuori...factory 2014 con EVO2 e mappa stock...vedo se il santo Gabro riesce a bancarmi la moto prima e dopo il montaggio airbox...sto aspettando a montarlo solo per vedere cosa esce fuori e soprattutto dopo la giornata di domani che mi vede presente all'incontro da CheMoto Roma con l'ingegnere che si mette a disposizione per delucidazioni spiegazioni e quant'altro...ci vediamo domani pomeriggio per chi viene!!!😁😁😁👍🏼👍🏼👍🏼


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by Lelucciovostro View Post
      Vediamo se riesco io a vedere step by step cosa esce fuori...factory 2014 con EVO2 e mappa stock...vedo se il santo Gabro riesce a bancarmi la moto prima e dopo il montaggio airbox...sto aspettando a montarlo solo per vedere cosa esce fuori e soprattutto dopo la giornata di domani che mi vede presente all'incontro da CheMoto Roma con l'ingegnere che si mette a disposizione per delucidazioni spiegazioni e quant'altro...ci vediamo domani pomeriggio per chi viene!!!😁😁😁👍🏼👍🏼👍🏼


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      ok poi aggiornaci mi raccomando...

      Comment


      • Font Size
        #288
        Lele, venerdi 25 come lo vedi?
        fino al 24 sto impicciato

        Comment


        • Font Size
          #289
          Andata!!!!per che ora???vallelunga???


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #290
            Ragazzi ho una domanda... Io ho una rsv4 2010 non aprc ovviamente ma il mio serbatoio ha comunque lo scasso per la piattaforma inerziale che chiaramente non ho... Secondo voi riesco a montare lairbox RF??

            Comment


            • Font Size
              #291
              rondellone di 5mm sotto suporto anteriore serbatoio e via andare

              Comment


              • Font Size
                #292
                Grazie Gabro.... Ho ordinato tutta la scatola prima in Aprilia 👍🏻👍🏻

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Mr. Gabro ? sempre una garanzia assoluta!!
                  Last edited by profciccio; 10-12-16, 10:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Alla fine a valle lunga cosa avete cavato dal banco???:1::1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      una sega, leluccio ? sparito

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Originally posted by G4BRO View Post
                        una sega, leluccio ? sparito
                        prossima prova airbox rf con cornetti duali 2017?? potrebbe essere un upgrade per noi poveri possessori della R??

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Non ho resistito: ho preso il filtro Sprint Filter per RSV4 RF, dopo che il buon Fiore mi ha sostituito l'airbox... secondo me non cambia una pippa, ma volevo provarlo... male non gli fa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            l'ho provato ieri, visto che il mio filtro RF originale dopo millemila lavaggi stava iniziando a cedere come ricambio ho prso l'SF.
                            Confermo non cambia n? sega... anzi che almeno non perde cavalli (cmq il confronto l'ho fatto filtro RF vecchio e danneggiato, sporco dall'ultima gara contro SF pulito nuovo di busta)

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X