Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per fiore ,genesis o chi ne sa airbox RF

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok grazie

Comment

• Font Size
      Ritornado scusate all'argomento principale del post, su tuono v4 aprc abs,i fori superiori si tappano con tappi appositi o con che????
      non essendo un meccanico chiedo.............agli esperti ,che magari riterranno la domanda subdola, ma avendo ancora la moto in garanzia voglio informarmi bene....
      grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by boeing747 View Post
        Ritornado scusate all'argomento principale del post, su tuono v4 aprc abs,i fori superiori si tappano con tappi appositi o con che????
        non essendo un meccanico chiedo.............agli esperti ,che magari riterranno la domanda subdola, ma avendo ancora la moto in garanzia voglio informarmi bene....
        grazie
        Su Tuono V4 per fare un lavoro pulito andrebbero tappati con dei tappi, che se volete vi realizzo in modello 3d poi ve li fate fare da cnc in teflon con annesso o-ring. Unica cosa su Tuono con i cornetti lunghi rimane poco spazio per il passaggio aria andrebbe visto come reagisce o provato a montare i cornetti rsv4-r

Oppure tiri via le sedi per gli iniettori e tappi con nastro americano, ma a me s? di porcata

Comment

• Font Size
          pure a me topax, o si fa pulito o nada

Comment

• Font Size
            Quindi le opzioni su tuono per montare airbox rf sono

- tappi

- cornetti rsv

- cornetti a geometria variabile

Comment

• Font Size
              Per me l' airbox RF sulle tuono non va' bene... i cornetti sono troppo alti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by *Profeta* View Post
                Per me l' airbox RF sulle tuono non va' bene... i cornetti sono troppo alti.

Profeta anche secondo me c'? poco spazio tra cornetti supporti iniettori, per? devo provare e vedere cosa succede quando ho un p? di tempo (al momento non ho riscontri sul tuono)

Ciao Fiore
                Last edited by Fiore; 18-02-16, 20:19.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Topax'82 View Post
                  Oppure tiri via le sedi per gli iniettori e tappi con nastro americano, ma a me s? di porcata
                  lastra di abs e saldatore a stagno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fiore View Post
                    Profeta anche secondo me c'? poco spazio tra cornetti supporti iniettori, per? devo provare e vedere cosa succede quando ho un p? di tempo (al momento non ho riscontri sul tuono)

Ciao Fiore
                    Per me bisognerebbe segare i supporti ignettori.

Comment

• Font Size
                      Raga niente airbox rf su tuono abs! Potrebbe essere addirittura controproducente!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by profciccio View Post
                        Raga niente airbox rf su tuono abs! Potrebbe essere addirittura controproducente!
                        Hanno bancato?

Sono stati provati i cornetti rsv4-r?

RO Quote:
                        Originariamente inviata da Topax'82
                        Oppure tiri via le sedi per gli iniettorie tappi con nastro americano, ma a me s? di porcata

lastra di abs e saldatore a stagno
                        Si penso a livello di flussi e con cornetti tuono V4 sia unica soluzione che lo f? funzionare, in pratica torna lo spazio come sugli airbox tuono V4

Comment

• Font Size
                          In partenza dal CERN di Ginevra: destinazione Fiore per cambio airbox e mappatura... non proprio dietro l'angolo ma unisco piu cose da fare a Verona e dintorni. Non vedo l'ora....
                          Last edited by Motociclista77; 25-02-16, 14:16. Reason: ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Motociclista77 View Post
                            Il partenza dal CERN di Ginevra: destinazione Fiore per cambio airbox e mappatura... non proprio dietro l'angolo ma unisco piu cose da fare a Verona e dintorni. Non vedo l'ora....
                            come dire...............CHE MOTO SPAZIALE CHE ABBIAMO:gaen:

:1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by moreno.44 View Post
                              come dire...............CHE MOTO SPAZIALE CHE ABBIAMO:gaen:

:1:
                              Appena al lavoro dismettono l'acceleratore lo monto sulla mia piccolo, magari guardagno una manciata di CV.

Comment

• Font Size
                                Confermo ? spaziale, senza contare che ora sono in korea e domani rientro a Roma e bello bello mi aspetta il pacco che il mitico Fiore mi ha spedito martedi con airbox RF...👊🏼✊🏼
                                PS il satellite dietro faceva fatica a starmi dietro con la localizzazione e l'abbiamo riportato a terra e putroppo si nota solo la coda dello shuttle spuntare da dietro la moto ma ho dato giu anche a quello!!!😁😁😁

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X