Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per fiore ,genesis o chi ne sa airbox RF

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    Ci spiace tanto ma ce ne faremo una ragione

Per? non eri tu che proclamavi e inneggiavi il non comprare modelli in primo anno ?
    Complimenti per la coerenza

Vedi sono queste uscite che ti rendono meno simpatico e poi ti lamenti del,a poca elasticit?

Io non sono un mostro di simpatia ne dico quello che vuole sentirsi dire la gente
    Per? la mia onest? penso sia pi? gradita
    Tranquillo la kawa ? affidabile essendo un miglioramento della precedente
    E la suzu...se esce la prendo a fine anno
    Altrimenti kawa

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Senti non ti ho ancora bannato perch? sei il mio giocattolo o preferito

Per? secondo me stai a un passo limite
      Ma dato che ?' Natale soprassiedo

Per? sei veramente no scassa minkia

Ma senza quelli come te io non mi diverto

Gli auguri te li ho fatti dilla
      Last edited by genesis; 24-12-15, 21:39.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        Tranquillo la kawa ? affidabile essendo un miglioramento della precedente
        E la suzu...se esce la prendo a fine anno
        Altrimenti kawa

Io sono coerente e tranquillo
        Stai sereno tu che in sti giorni sei stato morso da una tarantola marchiata Aprilia?

E poi ti lagni della rigidit? dei priliati
        Te le cerchi e le trovi

Sempre virtualmente parlando si intende
        Dal vivo so che sbaveresti per provare la rf almeno cos? mi ricordo

Comment

• Font Size
          Certo mi piacerebbe provarla, secondo me ? una bella moto, io suggerivo qualcosa per migliorarla e mi avete aggredito... Minkione

Comment

• Font Size
            Certo mi piacerebbe provarla, secondo me ? una bella moto, io suggerivo qualcosa per migliorarla e mi avete aggredito... Minkione

No di solito ?' cretino

Ma che aggredito
            Mo stai a vede che siamo noi i cattivi

Per? cos? dimesso non mi piaci
            Lo scontro diretto ti si addice di pi? ?' piu virile sappilo anzi sallo

?' una moto della madonna ma troppo stabile bisognerebbe rimettere il motore a 0 per che sia perfetta e avere unantiimpennata migliore per quanto il sistema anti impennata migliore per essere di serie !

Comment

• Font Size
              Guarda che ti sbagli
              Io non sono accanito per niente
              Me frega un caxx
              Ho solo chiesto perch? Aprilia non faccia una centralina racing che non sia una Apx da mille mila euro, ma qualcosa tipo Hp, Kawasaki Racing ect
              Per regolare bene la carburazione (ma non solo , anche tc , freno motore, anticipo, ect ect) Non mi pare na domanda assurda
              O no ?
              Le risposte sono state che per girare 2.05. (o evidentemente anche 57) non serve. Ok non serve
              Inutile discutere oltremodo
              secondo me il perch? ? dovuto da il solito fatto dei costi. ovvero magari con la centralina attuale le cose che chiedi tu non si possono prorpio fare, e avere una centralina simile alla concorrenza costa tra sviluppo ecc milioni..

tra l'altro l'oro non ti blindano dicendo non si pu?, ma ti danno una alternativa forse superiore alla concorrenza ma con un costo altrettanto superiore.

tu da consumatore ti compri ci? che pi? rispecchia le tue esigenze.. in questo caso non aprilia che ti da MOLTE cose superiori alla concorrenza ma non ha ci? che per te e importante.

cmq e un peccato, un mio amico che ha un kawa 12 come avevi tu ha provato la mia al mugello ? ne ? rimasto entusiasto.. e partito per fare un turno e ne ha fatti 3.. con ottimi tempi.

by

Comment

• Font Size
                Originally posted by barro 2 View Post
                secondo me il perch? ? dovuto da il solito fatto dei costi. ovvero magari con la centralina attuale le cose che chiedi tu non si possono prorpio fare, e avere una centralina simile alla concorrenza costa tra sviluppo ecc milioni..

tra l'altro l'oro non ti blindano dicendo non si pu?, ma ti danno una alternativa forse superiore alla concorrenza ma con un costo altrettanto superiore.

tu da consumatore ti compri ci? che pi? rispecchia le tue esigenze.. in questo caso non aprilia che ti da MOLTE cose superiori alla concorrenza ma non ha ci? che per te e importante.

cmq e un peccato, un mio amico che ha un kawa 12 come avevi tu ha provato la mia al mugello ? ne ? rimasto entusiasto.. e partito per fare un turno e ne ha fatti 3.. con ottimi tempi.

by
                impossibile
                non.ci credo
                aprilia sta dietro a tutti

quando le sta doppiando
                Last edited by genesis; 25-12-15, 10:07.

Comment

• Font Size
                  Porca tr**a!

Si e' partiti da: cassa filtro 2015
                  Si e' finiti a: kawa, suzu, race, racing, apx, sstk, graranzia, craccare, 57, 05, marketing, yoshimura...ho tralasciato niente?

Perche' in Italia una discussione tecnica finisce sempre cosi'?
                  La domanda era semplice, le risposte pure e sono gia disponibili in varie altre discussioni, perche' riempire di opinioni personali irrilevanti? Non che non vadano discusse, ma basta aprire un nuovo thread e di sicuro non si rimarra' inascoltati...

Comment

• Font Size
                    Purtroppo e' il male di tutti i forum

Comment

• Font Size
                      siamo vivi abbiamo delle emozioni
                      il forum non e' un sito
                      non e' una raccolta di notizie e basta

preferisco confrontarmi con oengus e andare ot
                      che scrivere la mia verita' e gli altri ad assorbire

per me il forum e' un bar anzi per me e' il bar che da anni
                      non frequento piu

questa discussione come tutte le altre si sono evolute

provate ad andare sul forum del dorso duro o dell hypermotard

li sono.cosi austeri e miopi che manco con un cannocchiale

il bello di ddg forse per me e' la liberta' di esprimersi a volte anche a ogni costo !

Comment

• Font Size
                        il forum non e' un sito

non frequento piu

il bello di ddg forse per me e' la liberta' di esprimersi a volte anche a ogni costo !

...stavolta hai colpito nel segno.....bravo...!!!!

ps vedi che se ti impegni riesci a scrivere senza fare errori e noi a capire senza problemi....

Comment

• Font Size
                          il forum non e' un sito

non frequento piu

Mah.....insomma....

Comment

• Font Size
                            il forum non e' un sito

non frequento piu

Quoto

Scrivo solo su ddg perch? su altri forum (vedi dorsoduro ad esempio)
                            c'? una rigidit? al limite del fanatismo (tutti dei Benito mancati...)
                            Ben vengano questi confronti
                            Last edited by Oengus; 26-12-15, 09:41.

Comment

• Font Size
                              La volpe con l'uva?
                              Do questa impressione ?
                              Strano, anzi ho chiesto qualcosa che serva a ottimizzare e personalizzare la moto...non ho detto che rsv4 ? da buttare...ho detto che vorrei un prodotto che posso personalizzare...ma non con con Apx che ? roba da mondiale...qualcosa di piu entry level
                              Quindi volpe e uva non mi pare azzeccato
                              Siete un tintinello poco elastici quando vi si tocca il v4...fa un po ridere sta cosa eh...capisco chi ci campa...ma gli altri? Boh...
                              Oh Claudio, forse quello che scrivo e quello che capisci non sono la stessa cosa... tant'? che ti ho detto pure che ti ci vedrei bene sopra...

Ti ripeto, non sono un fanatico del marchio, ma dire che gli manca un biscarata del genere per svalutare un prodotto mi sembri come un mio amico che non gli garbava una bella fia solo perch? aveva il secondo dito del piede pi? lungo dell'alluce!

Dai retta, tira via quel vetusto Suzuki e torna su una moto seria!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Il Lucchese View Post
                                Oh Claudio, forse quello che scrivo e quello che capisci non sono la stessa cosa... tant'? che ti ho detto pure che ti ci vedrei bene sopra...

Ti ripeto, non sono un fanatico del marchio, ma dire che gli manca un biscarata del genere per svalutare un prodotto mi sembri come un mio amico che non gli garbava una bella fia solo perch? aveva il secondo dito del piede pi? lungo dell'alluce!

Dai retta, tira via quel vetusto Suzuki e torna su una moto seria!
                                Anche tu hai capito male
                                Non ho svalutato il prodotto
                                Ho solo detto che ci sono altre moto altrettanto valide che permettono di fare quello che chiedo, quindi dovendo scegliere mi orienterei su quelle, non
                                potendo fare su aprilia quello che dico io, mentre su altre si
                                tanto alla fine sono tutte ottime moto
                                Last edited by Oengus; 26-12-15, 17:30.

Comment

X
                                Working...
                                X