Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per fiore ,genesis o chi ne sa airbox RF

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    A Misano la scorsa stagione chiesi una mappa per le mie scarse qualit?
    E mi disse che le mappe si fanno al banco
    Tutto il resto ? spipolettare a caso

Ma un ingeniere elettronico cosa vuoi che ne sappia
    Vabbe minkiate

Ciao

Comment

• Font Size
      La mappa si fa al banco con le 4 sonde lambda
      io ne uso 5.

PS testa a pinolo quello scarico che fine ha fatto?!

Comment

• Font Size
        che te ne fai dello scarico con le lambda
        gabro !
        fatti imoarare da oengenieringus
        lui te la mappa con l'imposizione

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oengus View Post
          Vabbe minkiate

Ciao
          se vuoi ti metto.in contatto col reparto racing di aprilia e gli fai un master

Comment

• Font Size
            che te ne fai dello scarico con le lambda
            gabro !
            fatti imoarare da oengenieringus
            lui te la mappa con l'imposizione
            se vuoi ti metto.in contatto col reparto racing di aprilia e gli fai un master

piuttosto che continuare con quest'atteggiamento da talebano dell'asilo con apertura mentale zero, dato che hai tutti questi agganci e amicizie,
            vedi di fargli capire l'importanza di una centralina racing per poveri anzicch? perdere tempo in App per il telefonino

Comment

• Font Size
              Oh Claudio ma che hai? Spero che il tuo pippone sia solo perch? ti diverti e rompere le palle a Fulvio

Ma col Kawasaki facevi la mappa per girare in 57? E se non la facevi quanto perdevi? A cosa servono 2 cv in pi? se non per una questione di testa?

Dai siamo onesti, sono tutte seghe. Ci sono persone "normali" che girano in 2:01 con un Hornet.

In non sono un tAprilialebano, ma dispiace vederti accanire cos?.

Via che ? Natale!

Luca

Comment

• Font Size
                Ritornado in tema cassa filtro..........Lucchese sarebbe interessante provare la tua moto con cassa filtro 2015 e cornetti tuono.......magari prende qualcosa.

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il Lucchese View Post
                  Oh Claudio ma che hai? Spero che il tuo pippone sia solo perch? ti diverti e rompere le palle a Fulvio

Ma col Kawasaki facevi la mappa per girare in 57? E se non la facevi quanto perdevi? A cosa servono 2 cv in pi? se non per una questione di testa?

Dai siamo onesti, sono tutte seghe. Ci sono persone "normali" che girano in 2:01 con un Hornet.

In non sono un tAprilialebano, ma dispiace vederti accanire cos?.

Via che ? Natale!

Luca
                  Guarda che ti sbagli
                  Io non sono accanito per niente
                  Me frega un caxx
                  Ho solo chiesto perch? Aprilia non faccia una centralina racing che non sia una Apx da mille mila euro, ma qualcosa tipo Hp, Kawasaki Racing ect
                  Per regolare bene la carburazione (ma non solo , anche tc , freno motore, anticipo, ect ect) Non mi pare na domanda assurda
                  O no ?
                  Le risposte sono state che per girare 2.05. (o evidentemente anche 57) non serve. Ok non serve
                  Inutile discutere oltremodo
                  Last edited by Oengus; 24-12-15, 13:05.

Comment

• Font Size
                    Grazie del consiglio Fiore. Di sicuro visto che il trofeo ha messo il livello di preparazione open, qualche equino lo devo cercare

Claudio non te la prendere, ma sembri la volpe con l'uva.
                    Sono certo che con l'Aprilia RF andresti pi? forte che con il Kawa!

Luca

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Il Lucchese View Post
                      Grazie del consiglio Fiore. Di sicuro visto che il trofeo ha messo il livello di preparazione open, qualche equino lo devo cercare

Claudio non te la prendere, ma sembri la volpe con l'uva.
                      Sono certo che con l'Aprilia RF andresti pi? forte che con il Kawa!

Luca
                      La volpe con l'uva?
                      Do questa impressione ?
                      Strano, anzi ho chiesto qualcosa che serva a ottimizzare e personalizzare la moto...non ho detto che rsv4 ? da buttare...ho detto che vorrei un prodotto che posso personalizzare...ma non con con Apx che ? roba da mondiale...qualcosa di piu entry level
                      Quindi volpe e uva non mi pare azzeccato
                      Siete un tintinello poco elastici quando vi si tocca il v4...fa un po ridere sta cosa eh...capisco chi ci campa...ma gli altri? Boh...
                      Last edited by Oengus; 24-12-15, 13:56.

Comment

• Font Size
                        Gnaggnus vs fulviosis me l ero perso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fiore View Post
                          Ritornado in tema cassa filtro..........Lucchese sarebbe interessante provare la tua moto con cassa filtro 2015 e cornetti tuono.......magari prende qualcosa.

Ciao Fiore
                          il motore di Luca ha iniziato a funzionare solo quando abbiamo messo le trombette R davanti.

visto che non ha le docce conviene tagliare dal coperchio RF le sedi per gli iniettori e attappare

Comment

• Font Size
                            La volpe con l'uva?
                            Do questa impressione ?
                            Strano, anzi ho chiesto qualcosa che serva a ottimizzare e personalizzare la moto...non ho detto che rsv4 ? da buttare...ho detto che vorrei un prodotto che posso personalizzare...ma non con con Apx che ? roba da mondiale...qualcosa di piu entry level
                            Quindi volpe e uva non mi pare azzeccato
                            Siete un tintinello poco elastici quando vi si tocca il v4...fa un po ridere sta cosa eh...capisco chi ci campa...ma gli altri? Boh...
                            Voce da lord aristocratico londinese mode on:

Cavi amici non capisco perch? ?

Perch? la Honda non fa un 1000 decente con un po' di elettronica
                            Dato che dal 2008 ha un impianto HRC che il tc non funge
                            Perch? Yamaha non ha ancora fatto un elettronica decente after e chi mette il terminale poi ha dei vuoi paura
                            Perch? Suzuki ha presentato una moto che vender? boh?
                            Perch? BMW non ha il cambio estraibile casso io lo trovo utile
                            Sai cambiare rapporti ?' vitale per fare 2:05 a Imola
                            E se rompi un ingranaggio non tocca uscire il motore o appendere la la moto a testa in gi?
                            Perch? kawa ha messo in quella posizione da kamasutra il mono dietro che poi si deve sfangare la moto per intervenirci sopra modi cbr 2008

Se parliamo di ottimizzazione moto Aprilia e ducati possono solo insegnare !
                            Alle mangia riso

Non hanno un elettronica dimezzo
                            O per dire come per Honda non serve una moto con elettronica per Aprilia non servir?' un ottimizzatore di carburazione
                            Avranno valutato che sul k2 non correranno mai e magari le migliorie sarebbero irrisorie
                            Per? una centralina oengus edition sarebbe fica
                            e' cos? vitale e mettici la rapidbike o la pc5
                            Penso che la carburazione cos? la fai no'
                            Per il freno motore basta prendere la centralina rf20 e in mappa r hai meno freno motore rispetto alla T

Qua fai un po ridere perch? accampi richieste che sai gi? non essere realizzabili
                            Ecco perch? poi con te sono tutti poco elastici

Opzioni Aprilia

Mappa race
                            Mappa race stock centralina di serie

Vuoi di pi? apx 1
                            Vuoi ancora di pi? apx2

Vuoi di pi? apx pi? sensori lineari
                            Vuoi ancora di pi? apx pi? sensori lineari pi? modulo Gps con auto apprendimento del circuito

Questo ? quanto e non ? n? per tutti ne economico come in ducati !

Sulle 2016 c'?' di serie il corner to corner col sistema mp
                            Che gestito bene potrebbe essere un bel giochino

ma di cosa stiamo parlando ? A s? del air box della discordia

Intanto che ci sono fioreeeeeee
                            Ordinami un altro kit air box pi? filtro

Comment

• Font Size
                              Ok ok chiaro
                              Il prossimo anno o Kawa o Suzu (se esce)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Ok ok chiaro
                                Il prossimo anno o Kawa o Suzu (se esce)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                Ci spiace tanto ma ce ne faremo una ragione

Per? non eri tu che proclamavi e inneggiavi il non comprare modelli in primo anno ?
                                Complimenti per la coerenza

Vedi sono queste uscite che ti rendono meno simpatico e poi ti lamenti del,a poca elasticit?

Io non sono un mostro di simpatia ne dico quello che vuole sentirsi dire la gente
                                Per? la mia onest? penso sia pi? gradita

Comment

X
                                Working...
                                X