Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per fiore ,genesis o chi ne sa airbox RF
Collapse
X
-
che te ne fai dello scarico con le lambda
gabro !
fatti imoarare da oengenieringus
lui te la mappa con l'imposizione
Comment
-
Originally posted by genesis View Postche te ne fai dello scarico con le lambda
gabro !
fatti imoarare da oengenieringus
lui te la mappa con l'imposizioneOriginally posted by genesis View Postse vuoi ti metto.in contatto col reparto racing di aprilia e gli fai un master
piuttosto che continuare con quest'atteggiamento da talebano dell'asilo con apertura mentale zero, dato che hai tutti questi agganci e amicizie,
vedi di fargli capire l'importanza di una centralina racing per poveri anzicch? perdere tempo in App per il telefonino
Comment
-
Oh Claudio ma che hai? Spero che il tuo pippone sia solo perch? ti diverti e rompere le palle a Fulvio
Ma col Kawasaki facevi la mappa per girare in 57? E se non la facevi quanto perdevi? A cosa servono 2 cv in pi? se non per una questione di testa?
Dai siamo onesti, sono tutte seghe. Ci sono persone "normali" che girano in 2:01 con un Hornet.
In non sono un tAprilialebano, ma dispiace vederti accanire cos?.
Via che ? Natale!
Luca
Comment
-
Originally posted by Il Lucchese View PostOh Claudio ma che hai? Spero che il tuo pippone sia solo perch? ti diverti e rompere le palle a Fulvio
Ma col Kawasaki facevi la mappa per girare in 57? E se non la facevi quanto perdevi? A cosa servono 2 cv in pi? se non per una questione di testa?
Dai siamo onesti, sono tutte seghe. Ci sono persone "normali" che girano in 2:01 con un Hornet.
In non sono un tAprilialebano, ma dispiace vederti accanire cos?.
Via che ? Natale!
Luca
Io non sono accanito per niente
Me frega un caxx
Ho solo chiesto perch? Aprilia non faccia una centralina racing che non sia una Apx da mille mila euro, ma qualcosa tipo Hp, Kawasaki Racing ect
Per regolare bene la carburazione (ma non solo , anche tc , freno motore, anticipo, ect ect) Non mi pare na domanda assurda
O no ?
Le risposte sono state che per girare 2.05. (o evidentemente anche 57) non serve. Ok non serve
Inutile discutere oltremodoLast edited by Oengus; 24-12-15, 13:05.
Comment
-
Grazie del consiglio Fiore. Di sicuro visto che il trofeo ha messo il livello di preparazione open, qualche equino lo devo cercare
Claudio non te la prendere, ma sembri la volpe con l'uva.
Sono certo che con l'Aprilia RF andresti pi? forte che con il Kawa!
Luca
Comment
-
Originally posted by Il Lucchese View PostGrazie del consiglio Fiore. Di sicuro visto che il trofeo ha messo il livello di preparazione open, qualche equino lo devo cercare
Claudio non te la prendere, ma sembri la volpe con l'uva.
Sono certo che con l'Aprilia RF andresti pi? forte che con il Kawa!
Luca
Do questa impressione ?
Strano, anzi ho chiesto qualcosa che serva a ottimizzare e personalizzare la moto...non ho detto che rsv4 ? da buttare...ho detto che vorrei un prodotto che posso personalizzare...ma non con con Apx che ? roba da mondiale...qualcosa di piu entry level
Quindi volpe e uva non mi pare azzeccato
Siete un tintinello poco elastici quando vi si tocca il v4...fa un po ridere sta cosa eh...capisco chi ci campa...ma gli altri? Boh...Last edited by Oengus; 24-12-15, 13:56.
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostRitornado in tema cassa filtro..........Lucchese sarebbe interessante provare la tua moto con cassa filtro 2015 e cornetti tuono.......magari prende qualcosa.
Ciao Fiore
visto che non ha le docce conviene tagliare dal coperchio RF le sedi per gli iniettori e attappare
Comment
-
Originally posted by Oengus View PostLa volpe con l'uva?
Do questa impressione ?
Strano, anzi ho chiesto qualcosa che serva a ottimizzare e personalizzare la moto...non ho detto che rsv4 ? da buttare...ho detto che vorrei un prodotto che posso personalizzare...ma non con con Apx che ? roba da mondiale...qualcosa di piu entry level
Quindi volpe e uva non mi pare azzeccato
Siete un tintinello poco elastici quando vi si tocca il v4...fa un po ridere sta cosa eh...capisco chi ci campa...ma gli altri? Boh...
Cavi amici non capisco perch? ?
Perch? la Honda non fa un 1000 decente con un po' di elettronica
Dato che dal 2008 ha un impianto HRC che il tc non funge
Perch? Yamaha non ha ancora fatto un elettronica decente after e chi mette il terminale poi ha dei vuoi paura
Perch? Suzuki ha presentato una moto che vender? boh?
Perch? BMW non ha il cambio estraibile casso io lo trovo utile
Sai cambiare rapporti ?' vitale per fare 2:05 a Imola
E se rompi un ingranaggio non tocca uscire il motore o appendere la la moto a testa in gi?
Perch? kawa ha messo in quella posizione da kamasutra il mono dietro che poi si deve sfangare la moto per intervenirci sopra modi cbr 2008
Se parliamo di ottimizzazione moto Aprilia e ducati possono solo insegnare !
Alle mangia riso
Non hanno un elettronica dimezzo
O per dire come per Honda non serve una moto con elettronica per Aprilia non servir?' un ottimizzatore di carburazione
Avranno valutato che sul k2 non correranno mai e magari le migliorie sarebbero irrisorie
Per? una centralina oengus edition sarebbe fica
e' cos? vitale e mettici la rapidbike o la pc5
Penso che la carburazione cos? la fai no'
Per il freno motore basta prendere la centralina rf20 e in mappa r hai meno freno motore rispetto alla T
Qua fai un po ridere perch? accampi richieste che sai gi? non essere realizzabili
Ecco perch? poi con te sono tutti poco elastici
Opzioni Aprilia
Mappa race
Mappa race stock centralina di serie
Vuoi di pi? apx 1
Vuoi ancora di pi? apx2
Vuoi di pi? apx pi? sensori lineari
Vuoi ancora di pi? apx pi? sensori lineari pi? modulo Gps con auto apprendimento del circuito
Questo ? quanto e non ? n? per tutti ne economico come in ducati !
Sulle 2016 c'?' di serie il corner to corner col sistema mp
Che gestito bene potrebbe essere un bel giochino
ma di cosa stiamo parlando ? A s? del air box della discordia
Intanto che ci sono fioreeeeeee
Ordinami un altro kit air box pi? filtro
Comment
-
Originally posted by Oengus View PostOk ok chiaro
Il prossimo anno o Kawa o Suzu (se esce)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Per? non eri tu che proclamavi e inneggiavi il non comprare modelli in primo anno ?
Complimenti per la coerenza
Vedi sono queste uscite che ti rendono meno simpatico e poi ti lamenti del,a poca elasticit?
Io non sono un mostro di simpatia ne dico quello che vuole sentirsi dire la gente
Per? la mia onest? penso sia pi? gradita
Comment
X
Comment