Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E quindi cambiando airbox ti scade la garanzia
E pensare che c'? gente che non monterebbe una centralina racing per non far scadere la garanzia
Per? poi cambia airbox
La centralina Race ,o mappa Race non ti fa decadere la garanzia...............chiaramente mappa e limitatore quindi restano originale(se tu cambi anche solo un parametro esempio limitatore chiaro che non sei in garanzia)
La centralina Race ,o mappa Race non ti fa decadere la garanzia
Ciao Fiore
Ma l'airbox si
Mi riferivo cmq ai commenti precedenti
quando il tipo diceva che molti utenti non metterebbero una centralina racing aprilia per non fare scadere la garanzia...
Poi cambiate gli airbox per?
Ma l'airbox si
Mi riferivo cmq ai commenti precedenti
quando il tipo diceva che molti utenti non metterebbero una centralina racing aprilia per non fare scadere la garanzia...
Poi cambiate gli airbox per?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
SE tu metti accessori originali,o pezzi originali ? un discorso............se metti after market ? un'altro.
Al momento le uniche moto che ho visto perdere la garanzia erano quelle con la centralina taroccata..............quindi questa al momento ? la realt?
Ma quindi se metti l'airbox della rf perdi o no la garanzia?
Le moto son gi? fuori garanzia.............la maggior parte volendo essere pignoli..........perch? han solo due anni di garanzia quindi ora siamo nel 2016 ed essendo pignoli solo qualcuna rientra.
Quindi chi ha aperto questo post ha la moto in garanzia?? NOOOOOOOOOO quindi che centra la garanzia che non capisco.........come ho riferito che le moto fuori garanzia ognuno si mette che mappa vuole(Rileggi bene anche i post indietro!!!)
Ma le 2009/2010/2011/2012/2013 sono ancora in garanzia????
Ciao Fiore
PS:Evidente che le moto che mi han scartato la garanzia per la mappa erano recenti!!!!!!!!(Mi sembrava ovvio!!!)
Ok chiaro, chi dovesse avere la moto in garanzia in sostanza la perde, altrimenti sparatevi sti 2cv
Ora che ci siamo capiti che NON ? UN PROBLEMA DI GARANZIA esempio chi ha aperto il post, Steve ? stato uno dei primi 3 air-box che ho venduto(la sua moto ? un 2011 quindi tranquillo che non ? in garanzia ) cio? ne avevo presi 3 la prima volta uno ? andato subito al figlio e ho provato subito.
Steve voleva cambiare in primavera filtro aria alla sua moto che era originale e voleva mettere un after market costo 80/100 euro...........io avendo appena provato gli altri due gli ho riferito che con 130/140 euro si prendeva la cassa Rf e forse aveva pi? resa..........e il costo di differenza era minimo.
Quindi se autore del post esempio fosse indeciso se mettere un filtro aperto o altre soluzioni.........questo post avrebbe dovuto essere concentrato su questo e su chi eventualmente l'ha messo e sentire se ci sono o quanti sono i miglioramenti
BACCALATONEEEEEEEEEEEEEEE lascia stare le tue esigenze e cerca di capire chi ha altri dubbi o problematiche o cerca info
Grande fiore.... Come sempre.
Comunque io dico la mia: Aprilia dovrebbe fare un centralina via di mezzo tra race e apx per chi come oengus va forte e vuole smanettare.
Comunque io dico la mia: Aprilia dovrebbe fare un centralina via di mezzo tra race e apx per chi come oengus va forte e vuole smanettare.
Vibo sono buono perch? siamo sotto natale altrimenti ti avrei baccalatoooooooooooooo
esempio Motociclista77 sti giorni mi chiedeva info sulla cassa.........siccome ha la mappa orignale io l'ho sconsigliato in quanto io non ho mai provato con la mappa orignale(magari potrebbe andar bene come carburazione)
Quindi a Motociclista che gliene frega secondo me se il buon Onegus gira in 56/57 o ha altre esigenze.........Motociclista ha quella moto,con quella centralina e quindi cerca di migliorare la sua moto e io cerco di dargli un consiglio che non gli crei problemi.
Se invece si parla di mappa o centraline ecc giustamente ognuno riferisce la sua versione....................ma quando mi chiedete consigli se mettere un filtro o la cassa personalmente quella ? la moto ,quella ? la mappa che avete e vi do il mio consiglio(Che non ? detto che sia giusto) in base alla mia piccola esperienza
Per? se parliamo di modelli 2009/2014 quella ? la moto,quella era la centralina ,quella era la cassa filtro.............. e quella ? la base di partenza
Ciao Fiore
PS:Quando consiglio non ? che dopo gliela vendo.... come altri che ho inviato solo i codici
ma quindi se vengo da te con una bella 2014 fine serie, con ancora un anno pieno di garanzia, se mi monti l'airbox RF la garanzia rimane o no?!
Non ? di mai pertinenza........ ? il tecnico che decide ,per me perdi la garanzia per? potrebbe decidere altrimenti (Se hai la mappa modificata invece sei fritto e con la coda in mezzo alle gambe.......non puoi fare nessuna obiezione)
che c'entra la centralina? qui stiamo parlando di airbox, non andare fuori tema.
MI piace puntualizzare ............perch? le centraline tarocche han creato dei problemi e mi dispiace per i clienti..........io per riferire che air-box non ? in garanzia nessun problema come qualsiasi altro pezzo (figurati sarei un cogl..ne se sostengo il contrario ,metti che uno lo monta e dopo perde la garanzia che figura ci farei!!) ,? il caso di chiarire anche con le mappe (di tutti i modelli Aprilia )perch? quando succede dopo son dolori.
Comment