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Ma è sempre meglio partecipare no?
Riuppo un attimo il mio post perch? nessuno mi ha risposto sulle sospensioni...io credo che almeno l'olio e paraoli andrebbero cambiati. ...voi che dite????
Inviato dal Moreno V4 phone
Male non fa e saresti pi? tranquillo ,nel senso che per tutta la prox stagione le forke se revisionate sarebbero ok(oppure al 3 anno potrebbero perdere o trafilare dai paraoli se hai ohlins)
Si sono ohlins credo ti farlo....fiore ti chiedo se puoi dirlo...quanto costerebbe una revisione alle sospensioni pi? o meno...?
Inviato dal Moreno V4 phone
Dipende che paraoli o che olio uno usa.........il kit revisione originale costa circa 80 euro(se non ricordo male) e olio circa 50 euro(dopo ho visto mettere anche altri oli che hanno altri costi)
Quindi posso riferirti i costi del kit originale che trovi da qualsiasi conce Aprilia,dopo ci sono molte variabili come altre marche di paraolii ecc....
Grazie come sempre fiore...credo che metter? il kit originale che per me andr? pi? che bene....oppure per un uso solo pista mi consigli qualcosa di diverso come gradazione?
Grazie come sempre fiore...credo che metter? il kit originale che per me andr? pi? che bene....oppure per un uso solo pista mi consigli qualcosa di diverso come gradazione?
Inviato dal Moreno V4 phone
IO uso solo quello originale cos? mi trovo sempre con la regolazione dei click consigliata dalla casa ,dopo ognuno mette quelle che crede pi? opportuno
cmq credo di farlo lo stesso cmq tre anni sono passati e lui ha fatto solo giretti su strada, non vorrei che alla prima pistata iniziano a perdere...tanto prima che inizia la stagione la porter? dal buon Max Superbike( anche io sono di milano e mi viene comodo ) che la prepariamo per la pista e faccioamo tutto quello che c'? da fare ovvero:
carene....e qui sorge un dubbio, vista la mia inesperienza riguardo aprilia, com'? il discorso del codone racing? si prende quello unico o quello con la sella separata? e perch??
scarico...eliminare il kat e caricare mappa race
freni....solo pastiglie, credo sbs dual carbon che mi son trovato sempre bene oppure accetto consigli
pedane...per il momento solo leva fly hummer per rovesciare il cambio
modifica airbox rf 2015,per la serie i cavalli non bastano mai....
rapporti.....allora io credo di lasciare tutto originale visto che il 16/42 v? per la maggiore, ma la domanda ?...di serie monta questi rapporti con un passo 525....si pu? montare il 520 mantenendo gli stessi rapporti? ma dopo cosi quali differenze ci sono? la catena del 520 ? pi? leggera?
...ovviamente togliere valvola termostatica e spostare regolatore di tensione per adattarli alla carena racing...
si accettano consigli sui lavori da fare e soprattutto come farli
cmq credo di farlo lo stesso cmq tre anni sono passati e lui ha fatto solo giretti su strada, non vorrei che alla prima pistata iniziano a perdere...tanto prima che inizia la stagione la porter? dal buon Max Superbike( anche io sono di milano e mi viene comodo ) che la prepariamo per la pista e faccioamo tutto quello che c'? da fare ovvero:
carene....e qui sorge un dubbio, vista la mia inesperienza riguardo aprilia, com'? il discorso del codone racing? si prende quello unico o quello con la sella separata? e perch??
scarico...eliminare il kat e caricare mappa race
freni....solo pastiglie, credo sbs dual carbon che mi son trovato sempre bene oppure accetto consigli
pedane...per il momento solo leva fly hummer per rovesciare il cambio
modifica airbox rf 2015,per la serie i cavalli non bastano mai....
rapporti.....allora io credo di lasciare tutto originale visto che il 16/42 v? per la maggiore, ma la domanda ?...di serie monta questi rapporti con un passo 525....si pu? montare il 520 mantenendo gli stessi rapporti? ma dopo cosi quali differenze ci sono? la catena del 520 ? pi? leggera?
...ovviamente togliere valvola termostatica e spostare regolatore di tensione per adattarli alla carena racing...
si accettano consigli sui lavori da fare e soprattutto come farli
Gi? che ci sei anch'io farei manutenzione alle forche, almeno sei a posto....
Le carene assolutamente codone in 2 pezzi, bisogna mantenere la seduta pi? bassa, anzi chiedi ad Arale e anche a lo smilzo, hanno una sella della madonn@
Le pedane originali con modifica rovesciato per me erano perfette
I freni vanno bene, noi abbiamo cambiato i dischi, ma intanto puoi cominciare tranquillamente cos?
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