Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora la moto ? praticamente nuova ? unipro 3800 km..monta le gomme di primo equipaggiamento ancora...ha lo scarico il cupolino e il portatarga. ..ieri sera quando lho vista brillava di nuovo ? fantastica...il proprietario ? un carrozziere e non la usava mai e ha deciso di venderla...che dire ragazzi....sono felicissimo..dopo il pacco hp4 scansato con questa sono tornato sui miei soliti standard per un usato come nuovo..e soprattutto perch? volevo lei..dopo aver provato la Rf al mugello la mia concezione di moto da pista era cambiata..ma ora ...lei c'?. ..dovrei portarla a casa entro fine anno al max primi di gennaio cos? iniziamo a prepararla per la stagione. ......
Allora la moto ? praticamente nuova ? unipro 3800 km..monta le gomme di primo equipaggiamento ancora...ha lo scarico il cupolino e il portatarga. ..ieri sera quando lho vista brillava di nuovo ? fantastica...il proprietario ? un carrozziere e non la usava mai e ha deciso di venderla...che dire ragazzi....sono felicissimo..dopo il pacco hp4 scansato con questa sono tornato sui miei soliti standard per un usato come nuovo..e soprattutto perch? volevo lei..dopo aver provato la Rf al mugello la mia concezione di moto da pista era cambiata..ma ora ...lei c'?. ..dovrei portarla a casa entro fine anno al max primi di gennaio cos? iniziamo a prepararla per la stagione. ......
Era in vendita a 16...ma ovviamente non glieli ho dati....l'ho pagata veramente bene...un mese di trattativa per?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Bravo bell'acquisto
Dovessi ricomprare una rsv prenderei anch'io proprio una 2013, ovvio non ? una RF ma secondo me, pagandola il giusto attualmente ? proprio quella pi? appetibile
Comment