Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L' ultimo viaggio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    La sella per? non l'avrai mica fatta pagare al nuovo proprietario vero ?????

    Comment


    • Font Size
      #17
      Gli ho dato 3 condoni e 4 selle... faccia lui
      Quella montata e' la pi? brutta, ma la pi? comoda
      Last edited by *Profeta*; 19-12-15, 19:13.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Anche io credo che l'unica alternativa sia la Tuono.
        L'unica naked che da sensazioni da sportiva carenata.
        1000 cc, pi? spaziosa della Rsv4 e di qualsiasi altra sportiva 1000 di ultima generazione.
        Per caricare maggiormente l'avantreno le possibilit? di regolazione non mancano

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by *Profeta* View Post
          Gli ho dato 3 condoni e 4 selle... faccia lui
          Quella montata e' la pi? brutta, ma la pi? comoda

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ciao,
            non ti conosco ma, se posso permettermi di darti un consiglio, passare dal 1000 al 600 non ? una bella mossa, l'ho provata sulla mia pelle e dopo 4 anni sono ripassato al 1000 senza rimpianti, sto parlando di moto da pista.....

            invece sto pensando di passare ad una tuono da pista ed abbandonare i semimanubri anche perch? all'infuori del mugello e monza dove la differenza ? notevole, troverei pi? vantaggi che svantaggi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by m63g69 View Post
              Ciao,
              non ti conosco ma, se posso permettermi di darti un consiglio, passare dal 1000 al 600 non ? una bella mossa, l'ho provata sulla mia pelle e dopo 4 anni sono ripassato al 1000 senza rimpianti, sto parlando di moto da pista.....

              invece sto pensando di passare ad una tuono da pista ed abbandonare i semimanubri anche perch? all'infuori del mugello e monza dove la differenza ? notevole, troverei pi? vantaggi che svantaggi
              Il 600 infatti mi lascia molti dubbi,
              come l' anteriore leggero della tuono (di tutte le naked)...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Lasciare la propria moto non ? (quasi) mai piacevole, comunque fa parte delle nostre vite da motociclisti
                L'importante ? sapere ( o sperare ) che arrivi qualcun'altra al suo posto

                Io ti capisco bene, ho lasciato la mia settimana scorsa, anche se "ferita", e non ho la certezza purtroppo che arrivi, almeno a breve, una sostituta......quindi son messo male pure io

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Math io invece proverei anche un 600, gomme in mescola zero problemi di rovinarle, molto meno patema nel aprire il gas e imparare a farla scorrere......

                  Perch? no ? Anche una Triumph Daytona 675? Dicono sia eccezionale......

                  Se dovessi fare una moto solo pista con tutta probabilit? sarebbe un 600, massimo 750 !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Mi sta prendendo la voglia di andare da Fiore e mettere il nuovo airbox.... la scimmia monta....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      rsv4

                      capito via,fatto bene a non venderla la mia,se poi doveva essere una tragedia cosi..... ahahah

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by POMPIERONE View Post
                        capito via,fatto bene a non venderla la mia,se poi doveva essere una tragedia cosi..... ahahah
                        Hai fatto benissimo

                        Piu annunci guard? su moto.it e pi? mi rendo conto della cazzata che ho fatto
                        Last edited by *Profeta*; 20-12-15, 11:08.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by *Profeta* View Post
                          Il 600 infatti mi lascia molti dubbi,
                          come l' anteriore leggero della tuono (di tutte le naked)...
                          In effetti il "difetto" della tuono e' quello che ha il davanti leggero , e chiaramente e' un difetto per chi come a te ( e me ) Ci piace la moto carica davanti
                          Per? si dovrebbe farci l'abitudine , inoltre se la nuova 1100 ha l'angolo di sterzo pi? chiuso forse si dovrebbe sentir di pi? l'anteriore ..
                          Vero che nelle piste medio/piccole con manubrione hai pi? vantaggi che svantaggi ....
                          Ed ? vero pure che la Daytona e' una moto eccezionale !!!
                          Per il tornare sul 600 , ? solo una questione personale
                          Dipende dal proprio modo di Guidare ... Ma se dici che ti sei trovato da *** con la RSV4 , quoto che forse sei fatto x i mille
                          Last edited by nokia; 20-12-15, 13:21.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            A me l' anteriore della tuono 1100 al Mugello mi pareva di non averlo neanche,
                            pareva il telelever del BMW

                            ... Per? mi piaceva anche la rsv4 sfilata a 3 tacche, quindi forse ho dei problemi io con gli anteriori

                            Poi magari mi abituo al manubrione e assenza di anteriore... Oppure la vendo dopo un mese

                            Ho come la sensazione che qualsiasi cosa prenda mi trover? sicuramente peggio
                            Last edited by *Profeta*; 20-12-15, 15:32.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              rsv4

                              caro profeta guardando la foto della tua EX moto vedo alcuni conponenti compagni alla mia, pulsantiera,supersport,tubi samco,akra ecc.ecc e so cosa vuol dire a livello economico montare tutto questo ben di *** ....io *** che il novo proprietario (detto alla pisana) e' sempre li che si strucia le mani,te che dici?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by *Profeta* View Post
                                A me l' anteriore della tuono 1100 al Mugello mi pareva di non averlo neanche,
                                pareva il telelever del BMW

                                ... Per? mi piaceva anche la rsv4 sfilata a 3 tacche, quindi forse ho dei problemi io con gli anteriori

                                Poi magari mi abituo al manubrione e assenza di anteriore... Oppure la vendo dopo un mese

                                Ho come la sensazione che qualsiasi cosa prenda mi trover? sicuramente peggio
                                beh ... mugello non sarebbe la miglior pista per gustare la TUONO... specie quando si tratta di una moto in prova e tutta da scoprire e sistemare a proprio piacimento... sono sicuro che a misano sia gia tutto un' altro discorso .. se poi ci fai un salto verso S Martino beh.... diciamo che e' casa sua !!
                                e non ti dico questo per convincerti... perche per esempio se io domattina vendessi la tuono cercherei moto "altrove" come marca e motore (frazionamento o cilindrata) perche mi piace cambiare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X