La sella per? non l'avrai mica fatta pagare al nuovo proprietario vero ?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L' ultimo viaggio...
Collapse
X
-
Anche io credo che l'unica alternativa sia la Tuono.
L'unica naked che da sensazioni da sportiva carenata.
1000 cc, pi? spaziosa della Rsv4 e di qualsiasi altra sportiva 1000 di ultima generazione.
Per caricare maggiormente l'avantreno le possibilit? di regolazione non mancano
Comment
-
Ciao,
non ti conosco ma, se posso permettermi di darti un consiglio, passare dal 1000 al 600 non ? una bella mossa, l'ho provata sulla mia pelle e dopo 4 anni sono ripassato al 1000 senza rimpianti, sto parlando di moto da pista.....
invece sto pensando di passare ad una tuono da pista ed abbandonare i semimanubri anche perch? all'infuori del mugello e monza dove la differenza ? notevole, troverei pi? vantaggi che svantaggi
Comment
-
Originally posted by m63g69 View PostCiao,
non ti conosco ma, se posso permettermi di darti un consiglio, passare dal 1000 al 600 non ? una bella mossa, l'ho provata sulla mia pelle e dopo 4 anni sono ripassato al 1000 senza rimpianti, sto parlando di moto da pista.....
invece sto pensando di passare ad una tuono da pista ed abbandonare i semimanubri anche perch? all'infuori del mugello e monza dove la differenza ? notevole, troverei pi? vantaggi che svantaggi
come l' anteriore leggero della tuono (di tutte le naked)...
Comment
-
Lasciare la propria moto non ? (quasi) mai piacevole, comunque fa parte delle nostre vite da motociclisti
L'importante ? sapere ( o sperare ) che arrivi qualcun'altra al suo posto
Io ti capisco bene, ho lasciato la mia settimana scorsa, anche se "ferita", e non ho la certezza purtroppo che arrivi, almeno a breve, una sostituta......quindi son messo male pure io
Comment
-
Math io invece proverei anche un 600, gomme in mescola zero problemi di rovinarle, molto meno patema nel aprire il gas e imparare a farla scorrere......
Perch? no ? Anche una Triumph Daytona 675? Dicono sia eccezionale......
Se dovessi fare una moto solo pista con tutta probabilit? sarebbe un 600, massimo 750 !!!
Comment
-
Mi sta prendendo la voglia di andare da Fiore e mettere il nuovo airbox.... la scimmia monta....
Comment
-
rsv4
capito via,fatto bene a non venderla la mia,se poi doveva essere una tragedia cosi..... ahahah
Comment
-
-
Originally posted by *Profeta* View PostIl 600 infatti mi lascia molti dubbi,
come l' anteriore leggero della tuono (di tutte le naked)...
Per? si dovrebbe farci l'abitudine , inoltre se la nuova 1100 ha l'angolo di sterzo pi? chiuso forse si dovrebbe sentir di pi? l'anteriore ..
Vero che nelle piste medio/piccole con manubrione hai pi? vantaggi che svantaggi ....
Ed ? vero pure che la Daytona e' una moto eccezionale !!!
Per il tornare sul 600 , ? solo una questione personale
Dipende dal proprio modo di Guidare ... Ma se dici che ti sei trovato da *** con la RSV4 , quoto che forse sei fatto x i milleLast edited by nokia; 20-12-15, 13:21.
Comment
-
A me l' anteriore della tuono 1100 al Mugello mi pareva di non averlo neanche,
pareva il telelever del BMW
... Per? mi piaceva anche la rsv4 sfilata a 3 tacche, quindi forse ho dei problemi io con gli anteriori
Poi magari mi abituo al manubrione e assenza di anteriore... Oppure la vendo dopo un mese
Ho come la sensazione che qualsiasi cosa prenda mi trover? sicuramente peggioLast edited by *Profeta*; 20-12-15, 15:32.
Comment
-
rsv4
caro profeta guardando la foto della tua EX moto vedo alcuni conponenti compagni alla mia, pulsantiera,supersport,tubi samco,akra ecc.ecc e so cosa vuol dire a livello economico montare tutto questo ben di *** ....io *** che il novo proprietario (detto alla pisana) e' sempre li che si strucia le mani,te che dici?
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View PostA me l' anteriore della tuono 1100 al Mugello mi pareva di non averlo neanche,
pareva il telelever del BMW
... Per? mi piaceva anche la rsv4 sfilata a 3 tacche, quindi forse ho dei problemi io con gli anteriori
Poi magari mi abituo al manubrione e assenza di anteriore... Oppure la vendo dopo un mese
Ho come la sensazione che qualsiasi cosa prenda mi trover? sicuramente peggio
e non ti dico questo per convincerti... perche per esempio se io domattina vendessi la tuono cercherei moto "altrove" come marca e motore (frazionamento o cilindrata) perche mi piace cambiare
Comment
X
Comment