Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio acquisto RSV4

Ciao a tutti gli Apriliati! Dopo la vendita della mia amata R6 2010 solo pista, mi accingo a prendere una RSV4. Stavo vedendo una APRC Factory, davvero molto bella, ma non mi sono accordato con il venditore sul prezzo. Quindi continua la ricerca. Ho visto per? che le Factory APRC mantengono molto il prezzo, e non vorrei spendere una cifra troppo alta per una moto usata, vuoi perch? tra poco scatta un altro anno di svalutazione e vuoi perch? ho notato che in giro si trovano buone offerte anche sul nuovo e km 0, con l'avvento della 2015 e dei passati modelli con ABS. Ora vi chiedo, per un uso misto, strada e 3 o 4 pistate l'anno, va bene anche una R APRC? E' valida? Magari montando un TTX e molle e pompanti?
    Grazie a tutti!
    Last edited by Alex81-R6; 17-12-15, 11:20.

• Font Size
    Consiglio acquisto RSV4

Va bene e anche senza cambiare nulla da subito.
    Poi vedi in base a tue ambizioni ma di certo non sei a piedi
    Last edited by joe998; 17-12-15, 12:08.

Comment

• Font Size
      Va alla grande anche la r aprc, poi naturalmente dipende anche su che tempi sei ;-)

Comment

• Font Size
        Ottima....moto basta sia APRC....

Comment

• Font Size
          Grazie dei consigli! Per quanto riguarda i tempi diciamo che mi diverto, con R6 in '55 a Vallelunga. Quindi eventualmente si pu? lasciare tutto originale? In effetti se ne vedono poche in giro di R con sospensioni after, forse perch? i manici prendono direttamente la Factory?

Comment

X
          Working...
          X