Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dopo il successo del primo a-day ecco il secondo :)
Non vorrei scivolare sull'olio perso dal BMW con il motore esploso , o tamponare un R1 perch? ha spaccato cambio e albero motore .Se muoio voglio farlo per un APRIGLIA.
Non vorrei scivolare sull'olio perso dal BMW con il motore esploso , o tamponare un R1 perch? ha spaccato cambio e albero motore .Se muoio voglio farlo per un APRIGLIA.
Ahahah io non voglio morire per mano di nessuno !!!
Fulvio non hai risposto alle domande se possono girare anche cilindrate inferiori di Marcellino e se posso inserire 2 amici..... uno con bmw s 1000 rr e R1 M ?
si certo negli altri turni sicuro !!!!
aprilia - esperti - veloci - piloti !!!!!
la data e' ancora da fare ! sonoio che brucio le tappe per essere sicuro di avere posto !!!!!
Comment