Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dopo il successo del primo a-day ecco il secondo :)
Beh almeno un mese prima la conferma ? il minimo . Mi puoi segnare . Grazie
Ps. Con questa formula pareggiamenti, garetta, classifiche , tutti insieme , separati ecc ecc non ci ho capito una mazza , io vengo a girare in santa pace e se sar? di intralcio a qualcuno che fa la Superpole e mi manda a cag@re ho gi? pronto il dito medio di risposta
Ps. Con questa formula pareggiamenti, garetta, classifiche , tutti insieme , sepatati ecc ecc non ci ho capito una mazza , io vengo a girare in santa pace e se sar? di intralcio a qualcuno che fa la Superpole e mi manda a cag@re ho gi? pronto il dito medio di risposta
grande nokia grande
giusto
hahahahahahaga
infatti saimo.tutti amici di pista in quel turno cediamo di divertirci
Ps. Con questa formula pareggiamenti, garetta, classifiche , tutti insieme , sepatati ecc ecc non ci ho capito una mazza , io vengo a girare in santa pace e se sar? di intralcio a qualcuno che fa la Superpole e mi manda a cag@re ho gi? pronto il dito medio di risposta
azz
beati voi, quanto vorrei esserci, speriamo che mi ripiglio in fretta...
Forse ? il termine "garetta" che vi manda in agitazione ma avete ragione, non andrebbe usato.
NON ? una gara, ? solo un turno come un altro, solo che si svolge fra motociclisti che hanno pi? o meno lo stesso tempo, ma sempre di turno si tratta, senza premiazioni e senza gloria ne infamia, c'? solo tanto divertimento sia per chi arriva primo sia per chi arriva ultimo!
Ovvio che chi partecipa e la scambia per una gara, e quindi ci d? dentro come se fosse questione di vita o morte, non ha capito una cippa...ecco, questi farebbero meglio a starsene a casa!
Comment