Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo il successo del primo a-day ecco il secondo :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se si pu?, segna anche me e la mia rsv4, grazie!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by fdz View Post
      se si pu?, segna anche me e la mia rsv4, grazie!!
      fatto !!!!!

Comment

• Font Size
        Scusate ma necessariamente di lunedi si deve fare?
        Nel senso, non sarebbe piu facile per molti nel fine settimana?
        Era giusto per sapere non per altro, magari ci sono motivazioni che non so...per questo ho chiesto.
        Last edited by Kursal81; 14-12-15, 15:12.

Comment

• Font Size
          Vuoi mettere il luned? anzich? andare a lavorare girare tutto il giorno in pista con la moto ?

A parte gli scherzi, magari ci sono esigenze particolari......non so ma Fulvio presto ti risponder?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Hotslider View Post
            Vuoi mettere il luned? anzich? andare a lavorare girare tutto il giorno in pista con la moto ?

A parte gli scherzi, magari ci sono esigenze particolari......non so ma Fulvio presto ti risponder?
            Per chi ha il lusso di potersi prendere qualche giorno di ferie ? uno smacco sicuramente ma chi come me dovrebbe farsi 1500 km fra andata e ritorno ? un po dura! Comunque ci faro' un pensierino

Comment

• Font Size
              Il fine settimana a Misano tolti Rehm e gli stranieri che fanno i 3gg non trovi nulla.
              Last edited by *Profeta*; 14-12-15, 15:41.

Comment

• Font Size
                ha gi? detto tutto profeta! e poi i costi aumenterebbero
                avere moglie ubriaca e botte piena sarebbe bello !
                poi le date sono quelle di specialbike e gli agganci li ho con loro !
                che mi permettono di fare queste iniziative

dalla calabria e' lunga io non mi muoverei per un solo giorno !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by *Profeta* View Post
                  Di qui' ad Aprile una moto dovrei averla trovata

Al limite ve ne rubo una
                  io pure

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Kursal81 View Post
                    Scusate ma necessariamente di lunedi si deve fare?
                    Era giusto per sapere non per altro, magari ci sono motivazioni che non so...
                    che non lo sai? qua siamo tutti barbieri e parrucchieri

Comment

• Font Size
                      Io da qui ad aprile non so che fine far?.... Ma come funziona ?? Posso mettermi in lista ?? Quando dovremo dare conferma definitiva ? chiaramente saldare il conto ??

Comment

• Font Size
                        misano

mi piacerebbe,anche perche non sono mai stato a misano ,,pero mi associo a NOKIA,va bene in lista,ma a quando conferma definitiva e pagamento?

Comment

• Font Size
                          idem anche per me...prima volta a misano

Comment

• Font Size
                            ok vi metto in lista con forse

diciamo che di solito per il 18 aprilie di solito si paga unmese prima per questi tipi di evento !
                            per un motivo semplice se poi da 40 siamo in 10 come capita' o se capita
                            quindi l'organizzatore o chi per esse cioe' io non rimango in merda e ho tempo a trovare altri piloti per la data !

su questo modus operandis no c'e' margine di contrattazione purtroppo
                            troppi furbi tipo giotto82 per esempio chi ha seguito la vicenda mi brucio 200 euro a imola solo 3 mesi fa!!!!!!
                            ok fare qualcosa per organizzare ma rimetterci no! ormai ci sono abituato ma per quanto siamo bravi qualcuno nel mucchio lo riesco a trovare sempre !

la giornata sara' a turni raggiungendo i 40 avremo un turno tutto per noi per 6 truni al giorno !
                            5 turni normali e uno diviso in 3 tronconi in base ai tempi registrati cosi si partira' con davanti in utente che va giusto unpo piu' forte di voi (chiamatelo pareggiamento tra priliati )

nel terzo troncone partiranno tutti quelli che no vogliono fare il pareggiamento ! e si godranno il piu' bel turno della loro vita

ricordando che siamo in pista e che in pista se si puo no ci si ferma o si frena a meta rettilineo per aspettare nessuno ! e' pericoloso !

e che non vinciamo nulla ! quindi se qualcuno vuole dimostrare qualcosa a tutti i costi lo faccia in gara no in un evento ! per due motivi uno a noi di chi va di piu' interessa poco due vorrei fosse una festa!

Comment

• Font Size
                              genesis numero 1:1:comincio gia a fare carte false per esserci...

Comment

• Font Size
                                Fulvio segna anche me x favore.
                                Da qui a la non so se riuscir? ad essere libero ma ci provo...in caso contrario lo comunicher? x tempo

Comment

X
                                Working...
                                X