se si pu?, segna anche me e la mia rsv4, grazie!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dopo il successo del primo a-day ecco il secondo :)
Collapse
X
-
-
Vuoi mettere il luned? anzich? andare a lavorare girare tutto il giorno in pista con la moto ?
A parte gli scherzi, magari ci sono esigenze particolari......non so ma Fulvio presto ti risponder?
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostVuoi mettere il luned? anzich? andare a lavorare girare tutto il giorno in pista con la moto ?
A parte gli scherzi, magari ci sono esigenze particolari......non so ma Fulvio presto ti risponder?
Comment
-
ha gi? detto tutto profeta! e poi i costi aumenterebbero
avere moglie ubriaca e botte piena sarebbe bello !
poi le date sono quelle di specialbike e gli agganci li ho con loro !
che mi permettono di fare queste iniziative
dalla calabria e' lunga io non mi muoverei per un solo giorno !
Comment
-
-
misano
mi piacerebbe,anche perche non sono mai stato a misano ,,pero mi associo a NOKIA,va bene in lista,ma a quando conferma definitiva e pagamento?
Comment
-
ok vi metto in lista con forse
diciamo che di solito per il 18 aprilie di solito si paga unmese prima per questi tipi di evento !
per un motivo semplice se poi da 40 siamo in 10 come capita' o se capita
quindi l'organizzatore o chi per esse cioe' io non rimango in merda e ho tempo a trovare altri piloti per la data !
su questo modus operandis no c'e' margine di contrattazione purtroppo
troppi furbi tipo giotto82 per esempio chi ha seguito la vicenda mi brucio 200 euro a imola solo 3 mesi fa!!!!!!
ok fare qualcosa per organizzare ma rimetterci no! ormai ci sono abituato ma per quanto siamo bravi qualcuno nel mucchio lo riesco a trovare sempre !
la giornata sara' a turni raggiungendo i 40 avremo un turno tutto per noi per 6 truni al giorno !
5 turni normali e uno diviso in 3 tronconi in base ai tempi registrati cosi si partira' con davanti in utente che va giusto unpo piu' forte di voi (chiamatelo pareggiamento tra priliati )
nel terzo troncone partiranno tutti quelli che no vogliono fare il pareggiamento ! e si godranno il piu' bel turno della loro vita
ricordando che siamo in pista e che in pista se si puo no ci si ferma o si frena a meta rettilineo per aspettare nessuno ! e' pericoloso !
e che non vinciamo nulla ! quindi se qualcuno vuole dimostrare qualcosa a tutti i costi lo faccia in gara no in un evento ! per due motivi uno a noi di chi va di piu' interessa poco due vorrei fosse una festa!
Comment
X
Comment