Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dopo il successo del primo a-day ecco il secondo :)
io non so se mi ridanno la patente per quella data purtroppo...sti cancari,allora dato che non voglio togliere un posto a chi vuole partecipare chiedo a genesis di togliermi.so gi? che mi mangier? le mani se poi mi arriva la patente in tempo(amenoche non si possa girare lo stesso con un scarico responsabilit?).chiedo lumi al buon genesis
io non so se mi ridanno la patente per quella data purtroppo...sti cancari,allora dato che non voglio togliere un posto a chi vuole partecipare chiedo a genesis di togliermi.so gi? che mi mangier? le mani se poi mi arriva la patente in tempo(amenoche non si possa girare lo stesso con un scarico responsabilit?).chiedo lumi al buon genesis
gia affrontato questa problematica
con varie discrepanze di interpretazione
da noi senz apatente no si gira
da altri senza fare nomi si
e' un rischio che si accolla l'organizzatore
se poi capita qualcosa ???? So uccelli per diabetici !
La nostra e' scelta impopolare che fece incazzare non poco un utente di ddg ! Perch? altri pur di prendere soldi rischiano !
Comment