Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zoccoletto eprom titanium

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by ganto
    Originally posted by MacTwin
    MA l'hai vista te montare sulla RSV 03 e funzionare senza zoccolo??
    A proposito di eprom RSV-Tuono...a me hanno detto che le eprom per le 2 moto non sono proprio uguali...mah!!
    Allora Mac...visto che nel mio caso la eprom e' dotata di zoccoletto ma una volta montato il tutto mi da' lo stesso il segnale EFI,da cosa puo' dipendere?
    E' un eprom nuova,accoppiata ad un terminale originale Titanium Evo ne kit completo,e con su scritto TUONO (sulla eprom...)
    Scusa ma l'hai montata per il verso giusto

    prova a controllare vai

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by GalloNeroDOCG
      Originally posted by ganto
      Originally posted by MacTwin
      MA l'hai vista te montare sulla RSV 03 e funzionare senza zoccolo??
      A proposito di eprom RSV-Tuono...a me hanno detto che le eprom per le 2 moto non sono proprio uguali...mah!!
      Allora Mac...visto che nel mio caso la eprom e' dotata di zoccoletto ma una volta montato il tutto mi da' lo stesso il segnale EFI,da cosa puo' dipendere?
      E' un eprom nuova,accoppiata ad un terminale originale Titanium Evo ne kit completo,e con su scritto TUONO (sulla eprom...)
      Scusa ma l'hai montata per il verso giusto

      prova a controllare vai
      Si GalloNero...l'ho montata per il verso giusto...
      pensa che ho anche provato ad invertirla...non si sa mai...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Se inverti la Eprom questa si brucia!!! E sperando che non si danneggi anche la centralina...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Raga, ho montato finalmente sta benedetta eprom Titanium! Ho riparato lo zoccoletto ed ho pure indovinato il verso di montaggio ma ho da farvi qualche domanda. Ho tenuto la moto per 15 giorni con lo scarico titanium e l'eprom originale e andava molto, molto bene . Con questa eprom mi sembra che abbia perso potenza nel primo range , fino ai 5000, dopo la differenza si sente . Riprendendo sia con marce alte che con quelle basse la sento pi? imballata e ci impiega pi? tempo ad arrivare ai 5000. Voi che mi dite??? Io mi aspettavo una botta da subito, tutta la coppia pi? in basso . Sono impressioni sbagliate o ? proprio cos????

          Comment


          • Font Size
            #50
            ...Infatti, anch'io dopo aver montato il kit Titanium + Eprom sulla mia Tuono 04 rimasi un po deluso.
            L'incremento delle prestazioni ? la dove su strada non ti serve...nell'allungo !!!
            Notai un peggioramento ai bassi e medi ed un'erogazione meno cattiva e pi? fluida....proprio come NON piace a me.
            Ora monto solo uno scarico Mivv in carbonio (ebbene si...non mi ? ancora esposo), senza db killer ? uno spettacolo, addirittura meglio ai bassi e medi dell'origibale (dopo aver sistemato CO) con il Dd killer inserito invece fa caxxare, sia per il rumore che per la resa, molto inferiori al terminale originale, ad occhio mi mangia almeno 5/6 cavalli !!!

            Piuttosto, dopo aver rotto i piedini della mia Eprom per Tuono (originale aprilia) mi ? venuta voglia di riprovarla con lo scarico Mivv.
            Sapete mica dove si pu? far riparare e la spesa ?

            Grazie mille.

            p.s.
            Per questione del chip che non funziona senza zoccolo....avete valutato la possibilit? che l' Eprom in questione sia bruciata ???

            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by canguroribelle
              Raga, ho montato finalmente sta benedetta eprom Titanium! Ho riparato lo zoccoletto ed ho pure indovinato il verso di montaggio ma ho da farvi qualche domanda. Ho tenuto la moto per 15 giorni con lo scarico titanium e l'eprom originale e andava molto, molto bene . Con questa eprom mi sembra che abbia perso potenza nel primo range , fino ai 5000, dopo la differenza si sente . Riprendendo sia con marce alte che con quelle basse la sento pi? imballata e ci impiega pi? tempo ad arrivare ai 5000. Voi che mi dite??? Io mi aspettavo una botta da subito, tutta la coppia pi? in basso . Sono impressioni sbagliate o ? proprio cos????
              Son contento che sia riuscito a ripararlo
              La mia opinione? Prova a far sistemare il CO

              Comment


              • Font Size
                #52
                Raga, mi sento veramente ignorante. Cos'? il CO??? E come si regola? Devo farlo fare al conce? Quanto mi pu? chiedere? Se poi volessi rimettere l'eprom originale, devo rifare sto CO?!?!?

                Comment

                X
                Working...
                X